29
settembre

DMLIVE24: 29 SETTEMBRE 2013. BACKSTAGE DI #FORZABRUNO SU COMEDY CENTRAL

Bruno Arena

Bruno Arena

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Backstage di #forzabruno su Comedy Central

Comedy Central (canale 122 di SKY) sarà dietro le quinte del Teatro Nuovo di Milano per seguire #forzabruno, una serata speciale voluta dalla famiglia di Bruno Arena dei Fichi d’India e organizzata dall’agenzia Ridens per raccogliere fondi utili all’acquisto di un macchinario per combattere la disfagia.

Al timone dello show benefico Claudio Bisio e Katia Follesa che guideranno la squadra di amici e colleghi di Bruno in questa serata di risate e solidarietà che vuole essere, prima di tutto, un messaggio di speranza per tutte le persona colpite da questa patologia. Un cast di grandi comici che vedrà alternarsi sul palco: Max Cavallari, storico compagno ne I Fichi d’India, Ale & Franz, Andrea Pucci, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr Forest, i Pappappero e molti altri ospiti.

Le telecamere di Comedy Central racconteranno al pubblico il dietro le quinte di questo spettacolo live che andrà in scena al Teatro Nuovo di Milano. Nello speciale #forzabruno, in onda su Comedy Central lunedì 30 settembre alle ore 20.30, sarà possibile scoprire il backstage di questo show attraverso le parole e le testimonianze dei protagonisti intercettati prima e dopo le esibizioni. Un punto di osservazione privilegiato per svelare rituali di preparazione, scaramanzie assortite e commenti a caldo dopo le performance.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

1 Commento dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

29 settembre 2013 alle 17:54

Daniela Del Secco d’Aragona è la marchesa di Pechino Express, che non perde occasione per rilasciare interviste sottolineando le sue origini nobiliari. Peccato che siano in molti a metterle in dubbio, soprattutto tra i clienti che in passato si sono rivolti a lei per farsi fare massaggi e per farsi sistemare il trucco. Daniela infatti ha sempre fatto l’estetista e anche molto bene, visto che ha presentato una rubrica di bellezza nella trasmissione Rai Unomattina. Questa volta il trucco c’è… e si vede!

(Novella 2000)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.