Ora in tendenza

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 1 OTTOBRE 2013

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

24/09/2013 - 22:08

PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 1 OTTOBRE 2013
Paura di amare 2

Era difficile che il pubblico di Rai 1 fosse rimasto negli ultimi tre anni ad aspettare fedele il seguito, ormai insperato, di Paura di amare. E infatti l’esordio della seconda stagione, lo scorso martedì, non ha portato i risultati sperati: un misero 11.9% di share e poco più di tre milioni di spettatori a fronte dei sei raggiunti con la prima serie.

Paura di amare 2: Un esordio non all’altezza

Di certo parte del flop è dovuta alla concorrenza de Le Tre rose di Eva 2 su Canale 5, fiction di grande impatto e con un pubblico pressoché simile a quello di Paura di amare 2. Da segnalare che, comunque, dallo scontro la saga Mediaset è uscita ammaccata con il record negativo del 16.57%.

Vedremo domani come sarà andata questa sera con la seconda puntata, che ha dovuto affrontare il primo film tv de La Cortigiana, serie tedesca dalle tinte forti che Canale 5 ha trasmesso in prima tv. Nell’attesa, ecco le anticipazioni della terza puntata, in onda martedì 1 ottobre 2013.

Paura di amare 2: Anticipazioni Terza puntata

La morte di Carlo costringe Stefano e Asia a rimandare il matrimonio. Le prove sul coinvolgimento di Stefano nell’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma spingono stampa e polizia a considerarlo responsabile della morte del cugino. La notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano, diffusa da Elide, alimenta ulteriormente i sospetti.

Von Berg, nel frattempo, ingaggia Paride per impadronirsi della Loipharma. L’uomo accetta di collaborare senza rivelarlo a Simona. Mirella scopre che Sergio è veramente il padre di Davide ma è decisa a lottare per tenere il bambino con sé. Grazie al suo consiglio, Stefano e Asia decidono di celebrare ugualmente le nozze e il giorno tanto atteso arriva. Asia, pronta per la cerimonia, riceve da Esther un video che la sconvolge…

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.