13
settembre

DEXTER: L’OTTAVA (E ULTIMA) STAGIONE DA STASERA SU FOXCRIME

Dexter - Ottava Stagione

Mentre negli States è tutto pronto per il finale di serie, previsto per domenica 22 settembre sul canale via cavo Showtime, i fan italiani possono finalmente gustarsi le puntate inedite dell’ottava ed ultima stagione di Dexter, vero e proprio telefilm cult degli ultimi anni che in Italia, tuttavia, non ha avuto il riscontro auditel che meritava essendo stata confinata – ad eccezione della prima stagione in onda su Italia 1 – su emittenti minori (Cielo, Rai4) o a pagamento (FX e Fox Crime).

Proprio il canale più seguito della piattaforma Sky tra quelli appartenenti al gruppo Fox Channels Italy ospiterà dunque l’ottavo ciclo di episodi di Dexter che andrà in onda in seconda serata, alle 23, potendo così contare sul traino di un prodotto forte come CSI, da sempre una delle serie più apprezzate dagli spettatori di Fox Crime. Gli ultimi dodici appuntamenti con il serial killer dei serial killer ripartono sei mesi dopo dal finale mozzafiato della settima stagione, quando Deb, sorella del protagonista, uccide La Guerta, la quale si era ormai convinta che il fratello fosse il vero Macellaio di Bay Harbor.

Facile ipotizzare che il rapporto tra Deb e Dexter, ormai sempre più controverso, risentirà in maniera decisiva di quanto accaduto in passato e che i due personaggi subiscano vere e proprie evoluzioni caratteriali, con la prima che farà emergere un lato della sua personalità davvero oscuro “mai visto prima” secondo quanto dichiarato dallo showrunner della serie Scott Buck. Per quanto riguarda Dexter, è lo stesso Buck a ricordare ai telespettatori:

Non vogliamo che il pubblico dimentichi che lui è un serial killer, e in quest’ultima stagione faremo in modo di ribadirlo. Questa è la persona che avete amato per tutti questi anni, ma alla fine dei giochi si tratta sempre di un serial killer“.

Nel primo episodio, in onda stasera, dal titolo Una splendida giornata, assistiamo a uno stacco temporale di sei mesi dalla morte di LaGuerta. Deb che ha lasciato la polizia per lavorare con un’agenzia di sicurezza privata, non risponde alle chiamate di Dexter e non si fa vedere da suo fratello. Intanto la città è alle prese con un altro serial killer che rimuove parte del cervello delle sue vittime. La dottoressa Evelyn Vogel, una rinomata psichiatra nota per la sua capacità di stilare profili perfetti per i serial killer, arriva al Dipartimento per offrire il suo aiuto.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Killing 4
CANALI FOX: A NOVEMBRE THE AMERICANS, SLEEPY HOLLOW, THE KILLING E IL GRAN FINALE DI DEXTER


Dexter-la settima stagione da stasera su Fox Crime
DEXTER 7: LA STAGIONE DELLA SVOLTA DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX CRIME


Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore torna a settembre su Rai1


dexter-new-blood-poster-social-featured-1635698970336
Dexter – New Blood: nuova serie, vecchie abitudini per il ’serial killer dei serial killer’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.