10
settembre

DMLIVE24: 10 SETTEMBRE 2013. LEVERAGE E GHOST HUNTERS SU AXN E AXN SCI-FI, FAST FOOD MAN SU NAT GEO ADVENTURE

Fast Food Man

Fast Food Man

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Leverage e Ghost Hunters su AXN e AXF Sci-fi

I canali di Sony Pictures Television lanciano due interessanti novità, Leverage – Consulenze Illegali e i nuovi episodi di Ghost Hunters, in onda rispettivamente su AXN e AXN Sci-Fi. Da martedì 10 settembre alle 21.00 su AXN, canale Sky 120, sarà in onda Leverage – consulenze illegali. Ogni martedì alle 21, in prima visione HD, sarà di scena la squadra di truffatori e trasformisti che pone rimedio ai torti subiti da persone normali, elaborando geniali messe in scena ai danni delle grandi compagnie che abusano del proprio potere.

Sempre da martedì 10 settembre su AXN Sci-Fi, canale Sky 133, sarà disponibile in prima visione assoluta, l’ottava stagione di Ghost Hunters, lo show dedicato alle avventure di Jason e Grant, gli acchiappafantasmi più famosi della TV. Da oggi, tutti i martedì alle 21.00, i membri della TAPS (The Atlantic Paranormal Society) saranno di nuovo alle prese con spettri, voci dall’oltretomba e movimenti sospetti.

Fast Food Man su Nat Geo Adventure

Dimenticate le proposte di cucina sana ma gustosa e mettete in tavola i sapori forti e decisi della tipica cucina d’oltreoceano tra formaggi, pancetta e barbecue. Su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) arriva in esclusiva FAST FOOD MAN, la serie che va alla scoperta degli storici ristoranti dove si gustano solo pietanze ipercaloriche. L’appuntamento è per martedì 10 settembre 2013 dalle 22.30.

John Catucci non è uno chef ma quando si tratta di cibo può essere tremendamente serio e per questo è alla ricerca dei più gustosi, deliziosi ed esagerati diners del Canada. Visita le grandi catene, le bettole unte e bisunte nonché i ristoranti leggendari per assaporare le specialità che li hanno resi celebri  e incontrare i pittoreschi personaggi che li hanno creati. John si immerge nelle loro cucine per scoprire il segreto delle ricette e farsi servire i piatti più grassi che possono offrire.

GLI EPISODI

Martedì 10 alle 22:30
ROCK CAFÉ
John Catucci arriva a Oakville per assaggiare un enorme sandwich ripieno di salmone su una focaccia fatta in casa. In seguito, si dirige al Rock Cod Café, sulla costa ovest, luogo famoso per deliziosi piatti tra cui gamberi, ostriche e calamari.

Martedì 10 alle 23:00
MRS. RICHES
John Catucci assaggia un sandwich di carne a dir poco perfetto a Montreal. In seguito, arriva al Mrs. Riches, un ristorante in cui John dovrà finire un enorme hamburger. Porterà a termine la sfida o sarà sopraffatto dall’immane quantità di carne?

Martedì 10 alle 23:30
ARGO CAFÉ
John Catucci arriva in Ontario per assaggiare una deliziosa grigliata di carne. Inoltre, visita l’Argo Café a Vancouver dove vengono serviti dei tipici sandwich al formaggio. Infine, sarà la volta del Magnolia’s Grill, dove assaggerà le ricetta della cuoca Nancy.

Martedì 10 alle 00:00
PIZZERIA NAPOLETANA
John Catucci è a Montreal dove si occuperà di preparare la salsa di pomodoro per una pizzeria a gestione familiare. Inoltre, si recherà al leggendario Haugen’s Chicken & Ribs, dove assaggerà una salsa per condimenti davvero deliziosa.

Martedì 17 alle 22:30
JOHN’S PLACE
John Catucci delizia il palato con dodici diversi tipi di poutine, un tipico piatto canadese. Inoltre, assaggerà una selezione di hamburger più 10 varietà di uova alla benedict al John’s Place. Sarà pronto ad affrontare tutto questo?

Martedì 17 alle 23:00
DA SALVATORE
Il viaggio di John Catucci prosegue Da Salvatore, per assaggiare le specialità proposte dal locale. In seguito, a Thunder Bay, andrà in un ristorante in cui mangerà dei deliziosi pancake, serviti nel locale da quasi un secolo.

Martedì 17 alle 23:30
DAI PAGLIACCI
John Catucci assaggia una colazione tutt’altro che tradizionale a Toronto. In seguito, incontra Howie e David, due fratelli proprietari dei “Pagliacci”, un ristorante che prepara delle deliziose cheesecake ispirate alla tradizione newyorkese.

Martedì 17 alle 00:00
PRINCE ALBERT
John arriva in un café dove servono un “secchiello” pieno di cioccolata, mousse e brownies. In seguito, andrà al Prince Albert’s Diner, in Ontario, per assaggiare un hamburger farcito con bacon e burro di arachidi.

Martedì 24 alle 22:30
PIZZA CHICAGO STYLE
Catucci scopre che tutti i suoi sogni sulle aragoste possono diventare realtà in un ristorante in cui vengono servite in 22 modi diversi. Inoltre, al Chicago Style Pizza, delizierà il palato con una pizza al cui interno si trova un’altra pizza.

Martedì 24 alle 23:00
FISH AND CHIPS
John è alle prese con dei sandwich preparati seguendo il tradizionale stile americano. In seguito, assaggerà un delizioso fish and chips e della carne ricoperta di uova fritte, mozzarella e cheddar. Ce la farà a finire tutto?

Martedì 24 alle 23:30
DÉJÀ-BU
John Catucci visita tre ristoranti canadesi. Fra i piatti che assaggerà ci saranno delle deliziose polpette fatte in casa, anelli di cipolla e formaggio. In seguito, andrà al Déjà-Bu, un locale in cui viene preparato un tipico piatto canadese.

Martedì 24 alle 00:00
PHILADELPHIA KITCHEN
John Catucci assaggia un’aragosta enorme. In seguito, arriva in un locale a Burnaby, nella Columbia Britannica, conosciuto solo dalla gente del luogo, in cui viene preparata un’ottima salsiccia realizzata secondo una ricetta tedesca.



Articoli che potrebbero interessarti


Defiance
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2014. DEFIANCE E GHOST ADVENTURES NELL’AUTUNNO DI AXN SCI-FI


leverage
DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2014. L’AUTUNNO DI AXN


Stefania Nobile - figlia di Vanna Marchi - torna libera
DMLIVE24: 4 OTTOBRE 2013. LA FIGLIA DI VANNA MARCHI TORNA LIBERA, LA MIA VECCHIA NUOVA CASA SU NAT GEO


women_s murder club
DMLIVE24: 24 LUGLIO 2013. BREAKING BAD IN CONTEMPORANEA CON GLI USA, WOMEN’S MURDER CLUB ARRIVA SU GIALLO

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

10 settembre 2013 alle 11:42

ROMA – Un altro forfait per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e dopo l’abbandono di don Roberto Cavazzana, anche don Pozza (conosciuto come “don Spritz”) sembra aver rinunciato “all’incarico”. Non ho mai data per certa la mia presenza – ha spiegato, come riporta “il corriere” – ma ho semplicemente dato la mia disponibilità all’amico parroco don Cavazzana, che ha seguito il loro cammino di preparazione, a celebrare questa cerimonia al posto suo. La mia presenza, come ho fatto presente telefonicamente alla signora Giorgia Matteucci (wedding planner del matrimonio), era legata a una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto soltanto rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip”.
L’augurio per gli sposi però non manca: “Spero che gli sposi abbiano una vita all’altezza dei loro sogni. A tutti i giovani che guardano a loro come dei modelli auguro di essere sempre protagonisti della loro esistenza”.

Fonte Leggo.it



2. aleimpe ha scritto:

10 settembre 2013 alle 11:45

Selvaggia Lucarelli @stanzaselvaggia

Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La 7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori.
8:08 PM – 9 Sep 2013



3. Fabio92 ha scritto:

10 settembre 2013 alle 17:49

Discovery Italia e RBS 6 Nazioni hanno siglato l’accordo per i diritti sportivi televisivi, online e mobile in esclusiva, nel nostro Paese, del prestigioso Torneo RBS 6 Nazioni per gli anni 2014-2017.

DMAX, rete maschile del network, presente sul canale 52 del digitale terrestre e disponibile anche al canale 28 di TivùSat, trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutte le partite del Torneo sin dalla prossima edizione.

Marinella Soldi, Amministratore Delegato di Discovery Italia ha commentato:

“Questo accordo è un grande successo per Discovery e tutti i fan del rugby: siamo orgogliosi di accogliere l’evento dell’RBS 6 Nazioni sul nostro network. In Italia, il rugby e DMAX hanno molto in comune: sono entrambi giovani ma in decisa crescita e riflettono valori comuni di coraggio, passione, autenticità. DMAX è in grado di raccontare questo sport in modo innovativo e coinvolgente cosi com’è nello stile e nella tradizione di Discovery. Il nostro auspicio è di vederli crescere insieme grazie a nuovi fan e appassionati che DMAX riuscirà a raggiungere.

John Feehan, Chief Executive of Six Nations Rugby Ltd, ha dichiarato:

“Siamo felici di accogliere Discovery fra i nostri partner televisivi. Il nostro obiettivo è quello di ampliare la platea di appassionati del nostro sport e crediamo che la partnership con Discovery contribuirà a potenziare la popolarità del rugby in Italia.”

Alfredo Gavazzi, Presidente F.I.R. Federazione Italiana Rugby ha dichiarato:

“Sono molto soddisfatto di questo nuovo accordo tra Discovery Italia e il 6 Nazioni per tre principali motivi. Ho visto, da parte di Discovery, entusiasmo, voglia di fare e di apportare idee innovative. Questa emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza ed avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi su un canale in chiaro”.

Il debutto dell’ RBS 6 Nazioni sarà valorizzato attraverso una grande campagna promozionale e di marketing sull’intero network; numerosi programmi e diverse iniziative dedicate ai personaggi, alla storia e alla cultura del rugby, accompagneranno i tifosi e gli appassionati da dicembre a marzo in televisione, allo stadio e sul web.

Da febbraio, la trasmissione in diretta di tutte le partite dell’RBS 6 Nazioni sarà arricchita da interventi pre e post partita e interviste sul campo.

Molte anche le iniziative sul web e sui social network per far vivere l’evento anche al di fuori della televisione e oltre i tempi della competizione, grazie alla community di DMAX che conta ormai mezzo milione di individui complessivamente sui canali ufficiali di Facebook, Twitter e Youtube e altrettanti utenti unici mensili sul sito Dmax.it, con una crescita dall’inizio del 2013 di quasi il 60% su tutte le piattaforme.

Fonte: Digital-Sat.it



4. Alessandro ha scritto:

10 settembre 2013 alle 18:37

Loredana Errore racconta la sua verità sull’incidente al settimanale Oggi: «Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra». E dice ancora: «Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo». «Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?», dice l’ex di Amici dall’ospedale di Palermo. Poi la cantante racconta il momento dello schianto: il 4 settembre, mentre rientrava a casa si è scatenato un nubifragio, la strada si è allagata e, dice a Oggi, «ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa».
Racconta ancora Loredana: «A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada». «Sono credente», conclude, «e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo».

oggi.it/focus/personaggi/2013/09/10/loredana-errore-e-lincidente-no-non-ero-ubriaca/#.Ui8PBUESDic.facebook



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.