31
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CONTINUANO GLI ADDII DI STEPHANIE

Beautiful (Taylor e Stephanie ricordano il passato)

Scopriamo cosa accadrà nel doppio appuntamento di domani – 1 agosto 2013 – con Beautiful. Ecco le anticipazioni. Katie (Heather Tom), dopo la visita del medico, è ancora molto turbata perchè, nonostante tutti siano ottimisti, crede che non le resti molto da vivere. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincerla a giocare col bambino, ma Katie è paralizzata. Mentre Brooke tenta di rasserenarla, riceve per e-mail un’intervista di Ridge (Ron Moss) in cui lui dichiara di aver deciso di voltare pagina e di non voler tornare nè a Los Angeles nè da lei.

Liam (Scott Clifton) è a pranzo con Bill (Don Diamont) che cerca di farsi rivelare quello che succede a casa Forrester, ma Liam non vuole che questi diventino pettegolezzi da raccontare sui giornali. Bill si fa sfuggire il fatto che Katie è depressa. Intanto Stephanie (Susan Flannery) continua la sua “catena degli addii” e stavolta tocca a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricevere, come tutti, la notizia del ritorno del tumore. Insieme ricordano alcuni episodi della loro vita.

Katie (Heather Tom), seguendo i consigli di Taylor, comincia a reagire alla sua depressione e cerca di creare un legame con il piccolo Will. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) intravedono in lei i primi segni di miglioramento. Stephanie (Susan Flannery) confida a Taylor (Hunter Tylo) che il cancro è tornato e le due donne ripercorrono insieme alcuni momenti delle loro vite.

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[BROOKE E' INCINTA DI...]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn


beautiful ridge e quinn nuda
Beautiful anticipazioni: Ridge vede Quinn nuda tra i cespugli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.