30
luglio

THE ORIGINALS ANTICIPAZIONI: ECCO COSA VEDREMO NELLO SPIN OFF DI THE VAMPIRE DIARIES

Klaus e Caroline

Klaus e Caroline

Avranno pure perso un po’ di appeal, ma i vampiri continuano senza dubbio ad affascinare gli spettatori di tutto il mondo. Non è dunque un caso che theCW – alla luce del rinnovato successo di The Vampire Diaries (qui le anticipazioni della quinta stagione) ma anche di True Blood di HBO – già riconfermato con una nuova stagione -, continui a puntare sul genere fantasy. E lo farà sfruttando proprio il brand nato quattro anni fa, e con alcuni dei nuovi protagonisti che si sono affacciati a Mystic Falls nelle ultime due stagioni, creando non pochi problemi alla ridente cittadina, già parecchio in pericolo con il ritorno improvviso dei fratelli Salvatore.

La storyline di The Vampire Diaries da ottobre si spezza dunque in due con la prima stagione di The Originals – in onda negli States a partire dal 3 ottobre dopo la première della serie originale – e proseguirà poi ogni martedì dall’8 ottobre prima di Supernatural. Lo spin off – che vedrà protagonisti i “creatori” della razza vampira – sarà ambientato a New Orleans ma, come anticipato al Comic Con, parte della storyline continuerà a svolgersi anche a Mystic Falls, tant’è che l’intenzione dei produttori è di creare un fil rouge tra le due serie – almeno in un primo momento, poi si vedrà – con delle puntate crossover studiate ad hoc.

Non a caso Rebekah non sarà presente nella première, che peraltro sfrutterà parecchie scene dell’episodio pilota andato in onda durante la quarta stagione di TVD, ancora impegnata a Mystic Falls per mettere un punto al rapporto con Matt, mentre già dal secondo qualcosa la porterà a New Orleans, dal fratello. Anche Elijah – presente invece dal primo episodio – sarà ancora legato alle vicende della cittadina di Elena, dove lascerà la doppelganger Katherine – disperata con il nuovo corpo da umana – per cui presumibilmente prova ancora dei sentimenti.

Ma ovviamente sarà Klaus al centro del plot: nulla è ancora deciso sul suo futuro con Caroline, che nel mentre si è trasferita al college dove cercherà in ogni modo di convincere Tyler a trasferirsi per vivere serenamente la loro storia d’amore. Tutto può essere dunque: Caroline ha ancora un forte ascendente sul personaggio interpretato da Joseph Morgan e il loro rapporto, a sentire la produttrice, sarà “un po’ come quello tra Buffy e Angel.

Nuove ambientazioni, nuove storie e ovviamente nuovi protagonisti. Oltre agli Originali, tra i nuovi personaggi faranno la loro comparsa Marcel (Charles Michael Davis), la cui storia – a partire dall’incontro con Klaus – verrà in gran parte raccontata con i flashback (già parecchio usati in Arrow), e Hayley (Phoebe Tonkin) che aspetterà un figlio (sulla cui natura non è stata proferita parola, per lasciare il dubbio agli spettatori) proprio da Klaus ma, assicurano, non sarà affatto un rapporto rose e fiori tra i due futuri genitori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries 8: si alza il sipario sull’ultima stagione, tra colpi di scena e attesi ritorni


the vampire diaries 7
IZOMBIE, THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS: ZOMBIE E VAMPIRI PER IL GIOVEDÌ TEMATICO DI LA5


Crossover tra The Vampire Diaries e The Originals
I VAMPIRI STANNO TORNANDO: THE VAMPIRE DIARIES 7 E THE ORIGINALS 3 SU PREMIUM ACTION


The Vampire Diaries 5
THE VAMPIRE DIARIES 5, ANTICIPAZIONI: ELENA E DAMON FELICEMENTE INNAMORATI E INTANTO JEREMY…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.