19
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SESSO TRA LIAM E STEFFY

Beautiful

Scopriamo cosa succederà nelle puntate 6418-6419 di Beautiful in onda lunedì 22 luglio 2013 su Canale 5. Donna (Jennifer Gareis) va a trovare Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e ascolta una conversazione in cui Katie dice a Bill di non riuscire a mentire ancora. Donna esce allo scoperto, chiedendo spiegazioni e Katie le rivela che è stato Bill (Don Diamont) a portare Deacon (Sean Kanan) in Italia con l’intento di mandare a monte il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes) porta Liam in una piccola casetta immersa nel verde nella proprietà di Brooke (Katherine Kelly Lang) e lì gli confessa di amarlo ancora.  Bill (Don Diamont) intima a Donna (Jennifer Gareis) di non rivelare quello che lui ha architettato in Italia, ma lei vuole che la verità venga fuori. Bill, invece, pensa che Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) non stanno più insieme perchè Liam ama Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e non per quello che lui ha fatto. Intanto Liam e Steffy passano delle ore bellissime nella casetta nel parco della proprietà di Brooke (Katherine Kelly Lang), lontano da tutti

Othello (Othello R. Clark) vuole che Hope sappia che la sera prima del matrimonio non è successo niente tra Liam e Steffy, ma Rick (Jacob Young) non è d’accordo e Othello comincia a sospettare che Rick desideri che Hope stia insieme a Thomas per poter corteggiare liberamente Caroline (Linsey Godfrey).

Intanto Donna, che è alla ricerca di Hope nel parco, trova la casetta, rifugio di Liam e Steffy, e dalla finestra li vede abbracciarsi e far l’amore.

[PER SCOPRIRE IL NUOVO SCANDALOSO AMORE DI BROOKE CLICCA QUI]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[LA MORTE DI STEPHANIE]

[PERCHE' RIDGE HA LASCIATO BEAUTIFUL]

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA TV E SU BEAUTIFUL CLICCA QUI

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.