1
luglio

DMLIVE24: 1 LUGLIO 2013. L’ULTIMA DI BRAT CAMP, SOFIA BRUSCOLI INCINTA

Brat Camp

Brat Camp

>>> Dal Diario di ieri…

  • Oggi l’ultima di Brat Camp

Lunedì 1 luglio alle ore 21.10 su Italia 2, sesto e ultimo appuntamento con il docu-reality “Brat Camp”. Per tre settimane otto ragazzi ribelli e problematici hanno passato tre settimane in un accampamento in montagna, a Valtorta. Il gruppo è stato costretto a rispettare le regole imposte dai tutor, a dormire nelle tende, vivere senza privilegi e senza comodità, affrontando prove estreme di sopravvivenza e svolgendo diverse attività nella natura: dal trekking all’equitazione, dal guado di fiumi al free-climbing, dalla pulizia delle stalle alla mungitura degli animali. Inoltre, hanno dovuto assistere i più deboli, lavorando in una casa di riposo.

  • Amen!

Franco2 ha scritto alle 09:22

Sofia Bruscoli è incinta e dovrebbe partorire a dicembre. Ora si spiega la sua sostituzione ad Easy Driver!



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA


Manuela Arcuri - Pupetta
DMLIVE24: 23 OTTOBRE 2013. MANUELA ARCURI E’ INCINTA

7 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 14:41

Nicola Porro approda su Rai2 e con lui l’informazione torna in prima serata sulla rete diretta da Angelo Teodoli. Da mercoledi’ parte, infatti, Virus, il contagio delle idee. Sei puntate tra luglio e agosto, prima dell’avvio della stagione autunnale, per raccontare e approfondire i grandi temi dell’attualita’. ”Non punto allo scontro delle idee, ma al loro contagio con un format nuovo – spiega Porro, dopo l’addio a La7 -, che mescola linguaggi televisivi diversi: talk, inchiesta, intervista”.(Ansa)



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 16:13

Scandali, litigi, momenti bollenti sotto le coperte e siparietti hot sotto la doccia: tutto questo non può mancare in una qualunque edizione del Grande Fratello e quella inglese non fa certo differenza. E se per caso la temperatura in casa dovesse abbassarsi, ci pensa la modella Lacey Banghard a farla salire di botto.
La ragazza, modella della rivista ‘Nuts’, esce dalla doccia tutta nuda e non trova nessuno ad attenderla con l’asciugamano: passano alcuni fatidici secondi durante i quali Lacey si mostra alle telecamere come mamma l’ha fatta. (libero)



3. pollon87 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 16:24

Ore 16.15/16.20 circa su Canale5 appare la scritta secondo la quale la Colorado Film invita gli “Hair Stylist” a mandare il curriculum per partecipare ad un nuovo Talent Show prodotto appunto da Colorado Film per le reti Mediaset.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 luglio 2013 alle 17:21

Simona Ventura dalla sua web tv, lancia il primo reality dog made in Italy, da lei ideato e realizzato.
Si intitola The Beautiful Life of Hugo e partirà a settembre: un progetto che vedrà come protagonista il simpatico Jack Russell di casa Ventura e che sarà dedicato a tutti gli amanti e ai possessori di cani.Il format andrà in onda su simonaventura.tv, la web tv visibile sulla piattaforma di Yahoo!Italia.(reality & show)



5. Mr.Gabry ha scritto:

1 luglio 2013 alle 18:59

Dopo Alessandra Viero che settimana scorsa ha debuttato alla conduzione di Studio Aperto, è entrato a far parte della redazione di Giovanni Toti anche Giuseppe Brindisi che da oggi conduce il Tg4 delle 19.



6. Phaeton ha scritto:

1 luglio 2013 alle 19:03

Mr.Gabry: mi hai preceduto stavo per scrivere la stessa cosa :) allora aggiungo che così si ricostituisce una coppia poco fortunata… quella che per qualche mese condusse verissimo: Benedetta Corbi e Giuseppe Brinidisi, che da oggi si alterneranno alla conduzione del TG4 della sera :)



7. tito ha scritto:

1 luglio 2013 alle 20:02

Arrivano sul sito MTV On Demand tutti i grandi classici della vecchia MTV Italia. Per ora Victor Victoria, Italo Spagnolo, Kitchen, e MTV Trip… Sulla pagina sono tante le richieste per TRL, MTV Mad e altri programmi che hanno fatto la storia della rete, e ovviamente non mancano richieste per rivedere in tv la vecchia MTV!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.