Ora in tendenza
X FACTOR 7 – AUDIZIONI CON OSPITI, HOME VISIT ALL’ESTERO, NUOVO STUDIO PER IL LIVE
di Fabio Fabbretti
03/06/2013 - 15:21

E’ iniziata ufficialmente sabato, al 105 Stadium di Genova, la settima edizione di X Factor, con i giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika impegnati nella fase di Audizioni. E, dunque, prima conferenza stampa di presentazione per annunciare, in primis, l’accordo che lega il programma a Sky per almeno altre tre edizioni, assicurando così a SkyUno la realizzazione del decennale.
Le altre novità riguardano X Factor 7, a cominciare proprio dalle quattro puntate dedicate ai casting, che andranno in onda su SkyUno da giovedì 26 settembre 2013. La seconda tappa di Audizioni, in programma a Milano dal 17 al 19 giugno, ospiterà il rapper milanese Fedez, che avrà il piacere di affiancare la giuria nel corso dei provini. Questo, assicurano da Sky, è il preludio di un’edizione ricca di ospiti fin dai casting.
Novità interessanti anche sul fronte degli Home Visit, quarta ed ultima tappa che precede il live show. I ventiquattro concorrenti superstiti che si giocheranno l’accesso a X Factor 7 saranno accompagnati da una superband formatasi appositamente per il programma. Il tutto si svolgerà in due location estere: Dublino e Berlino.
L’ultima chicca, almeno per il momento, riguarda lo studio che animerà il live show, al via giovedì 24 ottobre. Quest’anno, come dichiarato dal direttore dell’intrattenimento di Sky Nils Hartmann, cambierà la location, che avrà una capienza di pubblico raddoppiata rispetto alle ultime due edizioni trascorse al Teatro della Luna.
>>> LA PRIMA VOLTA DELLA GIURIA DI X FACTOR 7
>>> ASSEGNAZIONE CATEGORIE X FACTOR 7: L’IPOTESI DI DM
>>> PRIMA INTERVISTA AD ELIO GIUDICE DI X FACTOR 7
>>> PRIMA INTERVISTA A MORGAN GIUDICE DI X FACTOR 7
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dasmix dice:
Omg dopo aver letto queste anticipazioni non vedo l'ora che inizi! Si speriamo che rimanga comunque a Milano.. E al forum sarebbe il top! :D
alessioboom dice:
Chissà se faranno la finale al Forum di Milano! Sarebbe un gran colpo per X-Factor!
Michele dice:
Forse la prima edizione di The Voice of Italy non è all'altezza di X Factor, ma i due format sono alla pari. Quest'anno The Voice era un esperimento, che è andato a buon fine, quindi l'anno prossimo le cose saranno fatte al meglio. Comunque quest'anno X Factor si preannuncia interessante.
anto dice:
Ho scritto guerra in modo ironico,per dire che sia sky e rai vogliono valorizzare al meglio i propri talent
AnTo dice:
Sarà pure guerra (?), ma gli sfidanti non sono alla pari
Peppe93 dice:
Buoni cambiamenti.
anto dice:
La guerra tra XFactor (sky) e The voice (Rai) è iniziata.