
20
maggio
MAURO MAZZA: ACCOLTO RICORSO SUL REINTEGRO ALLA DIREZIONE DI RAI 1. LA TV DI STATO PRESENTERA’ RICORSO

Mauro Mazza
(ANSA) – Il tribunale del lavoro di Roma ha accolto il ricorso di Mauro Mazza contro la rimozione dalla direzione di Rai1 e ha disposto il suo reintegro in ruolo equivalente o uguale a quello svolto fino al 31 dicembre 2012. La decisione del tribunale – a quanto si apprende – si basa sul presupposto che Mazza ricopriva una posizione manageriale (direttore di Rai1), mentre gli incarichi proposti dalla Rai prevedevano posizioni giornalistiche.
(ANSA) – La Rai – a quanto si apprende – presenterà reclamo urgente contro la decisione con la quale il tribunale del lavoro di Roma ha accolto il ricorso di Mauro Mazza contro la rimozione dalla direzione di Rai1.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Uau MEGA BOOM!!!!! se il reclamo della Rai dovrebbe essere respinto tutti i giochi per le conduzioni dei programmi per la prossima stagione televisiva sarebbero tutti riaperti


Lo mettessero dove vogliono ma non a Rai1


3. alex ha scritto:
Certo Beppe,visto che a raiuno c’è già Leone che ha collezionato un flop dietro l’altro


4. marucs ha scritto:
Si il ritorno sarebbe favoloso e darebbe nuovamente luce a RAI1….
Forza Mazza :-)))


Alex: appunto… inutile rimettere lui.


6. giuseppe ha scritto:
come sono furbi questi direttori e dirigenti rai,ke non vogliono mai lasciare il loro posto!questo direttore poi mi fa ridere!


7. tony ha scritto:
@Michele
è molto fantasioso pensare che un eventuale reintegro di mazza oggi rimeterebbe in gioco le conduzioni dei programmi per la ormai imminente prossima stagione. Conduzioni ormai quasi tutte praticamente assegnate visto che siamo a fine maggio. Il reintegro in Rai di mazza non significa necessariamente la dipartita di Leone. E’ plausibile che per mazza di possa prospettare un ruolo equivalente ma è assai improbabile che si riprenda quello di direttore di Rai1.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Michele ha scritto:
20 maggio 2013 alle 18:04