19
maggio

TIERRA DE LOBOS 3 CI SARA’

Alex Gonzalez new entry in Tierra de Lobos 3

Si avvia alla conclusione, in questi minuti su Rete4, la seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, la popolare fiction spagnola prodotta da Multipark Ficción e Boomerang TV. Pur non bissando i successi in patria, la serie, con protagonisti Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso e Juan Fernández, è riuscita nel corso delle settimane ad appassionare uno zoccolo duro di circa 1.300.000 spettatori, in calo rispetto al 1.510.000 di spettatori ottenuti con la prima stagione, trasmessa sempre da Rete4 a partire dallo scorso agosto.

Ascolti non certo memorabili, che però non dovrebbero mettere in dubbio la messa in onda della terza stagione, già pronta da tempo ma ancora in attesa di messa in onda in Spagna. In attesa di sapere se in futuro la rete diretta da Giuseppe Feyles continuerà a trasmettere in prima serata le vicende dei fratelli Bravo, scopriamo insieme cosa accadrà nella terza stagione. Anche il nuovo capitolo sarà come di consueto caratterizzato da avventure, azione, passioni e misteriosi intrighi. Il cast storico, capitanato da Alex Garcia, vedrà l’ingresso di tre new entry, ovvero, Alex Gonzalez, Raúl Mérida e Esmeralda Moya.

Nella “Terra dei Lupi” la vita si farà sempre più difficile. Almudena (Silvia Alonso) ormai rassegnata all’idea di non poter più rivedere il suo Cesar (Alex Garcia), condannato all’ergastolo in una prigione in Africa, troverà sostegno in Anibal (Antonio Velázquez). Il ritorno inaspettato del marito porrà però la donna ad un bivio. Alla gioia per il ritrovato consorte si aggiungeranno, infatti, mille interrogativi. Cesar è lo stesso uomo che ha lasciato? Perché non spiega come è riuscito a fuggire dalla prigione? Si sta nascondendo da qualcuno o sta nascondendo qualcosa? Vivranno finalmente felici e sereni con il loro figlio?

Nel frattempo a Tierra de Lobos arriverà Joaquin (Alex Gonzalez), il nuovo sindaco della città. Il popolo lo accoglierà con grande entusiasmo, ignorando che l’uomo in realtà trama oscuri interessi ai danni della cittadina. Joaquin potrà contare sull’appoggio di sua sorella Victoria Eugenia (Esmeralda Moya) che, dopo un iniziale disinteresse verso la vita sin troppo bucolica di Tierra de Lobos, troverà un motivo valido per voler rimanere. A movimentare ulteriormente la vita dei fratelli Bravo, arriverà anche Hugo (Raúl Mérida), un altro fratellastro, dopo Anibal, di Cesar e Roman, nato da un’avventura extraconiugale di Fernando Bravo. Il ragazzo, aitante e donnaiolo come del resto tutti i componenti della famiglia, dovrà decidere se avere ciò che legittimamente gli appartiene, o allearsi con i tre fratelli e formare un fronte comune contro i nemici.



Articoli che potrebbero interessarti


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action


Chicago Fire
CHICAGO FIRE: SU ITALIA 1 UN’ESTATE DI FUOCO CON LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NBC

4 Commenti dei lettori »

1. sas ha scritto:

20 maggio 2013 alle 18:21

Quando la trasmetteranno in italia?????



2. lella ha scritto:

21 maggio 2013 alle 18:26

tierra de lobos è molto appassionante e non vedo l’ora che inizia la terza serie viva tierra de lobos



3. fan#1 ha scritto:

21 maggio 2013 alle 18:47

Non ho capito bene, ma sia Cesar che Roman ci saranno nella terza serie vero? Perché in alcuni siti ho letto che mancherà Cesar e in altri che mancherà Roman….
Please rispondetemi :)



4. ffff ha scritto:

26 maggio 2013 alle 17:44

Ma dire che Almudena troverà conforto in Anibal corrisponde,per caso,al dire che andranno a letto insieme????!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.