17
aprile

PECHINO EXPRESS: ARIADNA ROMERO, CORINNE CLERY E FRANCESCA FIORETTI NEL CAST?

Francesca Fioretti

Sono poche, anzi pochissime le certezze riguardo la seconda edizione di Pechino Express. Emanuele Filiberto non ripeterà l’esperienza della conduzione e Simona Ventura non tornerà di certo in Rai per accapparrarsi il reality itinerante. Sono molti i nomi che circolano per sostituire il principe sabaudo ma, in attesa di conoscere il nome del conduttore, il settimanale “Chi” continua a fornire indiscrezioni sul cast.

Dopo i nomi di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la fidanzata Cristina Buccino, e di Elenoire Casalegno pronta a partire con l’amico Simone, ora tocca a tre donne molto diverse tra loro: la prima è Ariadna Romero, la cubana lanciata da Leonardo Pieraccioni nel film “Finalmente la felicità“. Nel 2012 ha partecipato a Ballando con le stelle e da allora si sono perse le sue tracce. Potrebbe preparare la valigia anche Corinne Clery, classe 1950, attrice famosa e anche lei tra i ballerini di Milly Carlucci nel 2009.

Il terzo nome è quello di Francesca Fioretti, protagonista del Grande Fratello 2009 e nota per la storia con Ferdi grazie alla quale ha invaso i salotti del Biscione. Seguono una partecipazione a Colorado e degli scatti senza veli per Playboy.

Il cast di Pechino Express 2 comincia a prendere forma: i nomi che circolano vi convincono?



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 - Francesca Fioretti e Ariadna Romero esultano
PECHINO EXPRESS 2: MODELLE ALL’ARREMBAGGIO


Pechino Express 2 - intervista alla seconda classificata Francesca Fioretti
FRANCESCA FIORETTI A DM: GRAZIE AL GRANDE FRATELLO HO FATTO PECHINO EXPRESS. MA TRA I DUE REALITY, PECHINO TUTTA LA VITA.

32 Commenti dei lettori »

1. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 16:40

Limitarsi a dire che la Fioretti ha fatto “una partecipazione a Colorado e degli scatti senza veli per Playboy” è troppo poco: a titolo di esempio, è stata anche componente del cast fisso dell’edizione 2010-11 di Saturday Night Live su Italia 1, protagonista femminile di Poker Generation (film del 2012) e modella per tantissime case di moda.

Non sto facendo polemica, anzi! Capisco perfettamente che “in due righini” mica si può scrivere l’intera biografia di una showgirl: comunque, io approvo tutti i nomi elencati, soprattutto Cristina Buccino e Francesca Fioretti perchè sarebbe ora di finirla di ospitare sulla tv italiana solo showgirl straniere “alla Belen”. Vi risulta che in Francia, Spagna, Germania facciano lavorare le non-francesi, non-spagnole, non-tedesche? Escluse le Carrà e le Hunzicher di turno, direi proprio di no.

Ariadna Romero è stata lanciata da Pieraccioni? Azz… mai una volta che lui abbia lanciato una star duratura: porterà mica iella costui?!? Poi finalmente torna Corinne Clery in tv :D ! Comunque, DM, ma la RAI lo sa che la Fioretti ha posato per Playboy in copertina ;) ? E l’hanno accetta lo stesso ;) ? Comunque, tra le ex-GF, io ripescherei (qualc)una tra Cristina Del Basso, Veronica Ciardi, Laura Drzewicka, Siria De Fazio, Guendalina Tavassi, Silvia Burgio e Rosa Baiano.

Tanto per rimanere in tema di Playboy, io andrei a ripescare (qualc)una tra ex-ragazze di Playboy Italia, cioè (qualc)una tra Micol Ronchi, Sarah Nile, Francesca Lukasik e forse persino Cristina De Pin, quella che lavora con Simona Ventura su Cielo. DM, lei che dice? Visto che, finalmente, pare che sia caduto il pregiudizio contro Playboy da parte della RAI… e vedremo quando Mediaset (o meglio: Videonews) si modernizzerà!



2. gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 16:52

la Fioretti come bellezza ha davvero poche rivali, è una delle ragazze più belle che abbia mai visto in tv. Non ha solo un bel fisico ma pure un viso bellissimo, è sexy ma non è volgare perchè ha un viso pulito che la rende gnocca anche acqua e sapone. La seguo anche un pò su twitter mi sembra simpatica e un bel peperino. La Romero bella anche lei ma forse ha meno personalità. Corrine Clery mi pare un anche un buon acquisto, ma di uomini non si sa nulla a parte il figlio di gigi D’alessio?



3. gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 17:06

@Bianca posare per delle riviste è lavoro, anzi per una modella è un vanto aver posato in copertina su riviste patinate come playboy, lei ha anche posato in copertina su Maxim e per FHM Italia e Germania, ma non ha mai fatto calendari, quindi non è una che accetta tutto solo per soldi



4. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 17:32

x 3. gianni
Yes, IO, come persona normale, lo so perfettamente: ma vallo a spiegare alla RAI (vedi i discorsi idioti di Gubitosi e della – indagata – Taratola “sul corpo delle donne”: cosa non farebbe per farsi confermare dal PD menoelle alla guida della RAI certa gente!) e soprattutto alla D’Urso, una ex-Playboy girl di copertina (inizio anni 80) che poi, trent’anni dopo, va a fare (su indicazione di Brachino?) le pulci alle ragazze di adesso… e poi Videonews si chiede perchè è in crisi di credibilità e ascolti su Canale 5 a tutte le ore del giorno!

Comunque, sia la Fioretti e la Toniolo sono state entrambe su FHM in vari paesi europei (Germania e Italia la prima, Inghilterra e Italia la seconda) e questo vuol dire che le showgirl italiane non hanno nulla di meno rispetto a Belen che, francamente, “ha rotto il cazzo” (per usare una espressione di Luciana Litizzetto) e spero che ora, visto che è madre, sparisca per un bel pezzo dalla tv (come accaduto – ingiustamente – a Corvaglia, Santerelli, Trevisan e altre).

Che tu ne sappia, gianni, ma è vero che le avevano proposto, nell’estate 2009, TRECENTO MILA EURO per fare un calendario alla Fioretti? Io avrei detto CERTO senza discutere ;) ! Francamente non ho capito perchè ha detto di no… forse Mediaset (o Videonews?) l’ha convinta a dir di no? Sulla rete ho letto questa teoria, ma non l’ho mai capita (anche perchè non mi ricordo bene). Mi potresti spiegare il tutto, se tu sai qualcosa? Mi incuriosisce questa vicenda…



5. gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:42

dei 300.000 euro l’ho letto anch’io su qualche sito ma non credo sia una cifra reale, sicuramente le avranno offerto tanti soldi ma se ha detto di no probabilmente non le piaceva l’idea del calendario perchè lo fanno tutte, mentre posare su riviste patinate è un pregio per le modelle. Comunque non sarebbe la prima volta in rai, partecipò pure a Miss Italia nell’edizione vinta da Edelfa Masciotta, che ancora mi chiedo come fa una giuria a votare miss italia la Masciotta carina ma nulla di che, quando c’era quella gnoccona della Fioretti in gara? Tiziano ferro direbbe non me lo so spiegare ahahah



6. Peppe93 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:06

La Fioretti, è di una bellezza incredibile spero che ci sia. Corinne Clery mi sembra troppo anziana per un reality del genere.



7. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:20

x 5. gianni
Non so cosa ha detto Tiziano Ferro, ma io ti dico questo: al giorno d’oggi, ovvero dal 2001 in avanti, vincere Miss Italia (tranne per alcune eccezioni: vedi Miriam Leone e in parte la Chiabotto) NON ti garantisce una carriera. Concordo con la tua frase che “posare su riviste patinate è un pregio per le modelle”, ovvero che il calendario non è che al giorno d’oggi, ovvero dal 2006 in avanti, valga poi così tanto (se si escludono quelli di For Men Magazine prodotti e super-pubblicizzati da Cairo, gli altri vendono poco e nulla). Se non erro la Fioretti ha recitato in alcune fiction (oppure mi sto confondendo con Rosa Baiano?) della RAI: comunque, l’aver partecipato a Miss Italia (che anno era, che non ricordo?) NON è partecipare ad un programma RAI (si noti la differenza: in teoria la Miren potrebbe vendere Miss Italia a La7 e quindi partecipare a Miss Italia NON vuol dire partecipare ad uno show di La7).



8. gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:35

Bianca non me lo spiegare è una canzone di Tiziano Ferro ahhah era una citazione ironica ahahah . Miss Italia è un programma Rai, intendevo dire che non sarebbe la prima volta in rai per lei perchè ha iniziato proprio in rai con Miss Italia quando Miss Italia ancora faceva ascolti. Sul fatto che vincere Miss Italia non garantisca una carriera sono d’accordo, se andiamo a vedere quasi mai quelle che hanno vinto erano le più belle, è sempre stato così sin dai tempi della Loren



9. assunta ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:22

Ma chi è la Fioretti?Mai sentita nominare



10. Emy ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:54

Cast discreto.Spero venga inserito qualche personaggio alla Costantino o alla Izzo..già la Clery promette bene,ma ci vorrebbe qualche nome più d’impatto.
Sarebbe carino vedere la Brigliadori,con la sua passione x la filosofia orientale ed il new age mi pare adattissima…per non parlare dei suoi comportamenti a dir poco originali (vedere l’edizione dell’Isola a cui ha partecipato)



11. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 22:18

x 8. gianni e 9. assunta
Vedo che le varie “assunta” ora iniziano ad attaccare la Fioretti… gianni, che pensi? Ma questi o queste “ferdine” ancora dopo QUATTRO ANNI rompono le scatole? Per la miseria… deduco che assunta, invece, sappia perfettamente chi è la Romero, no? Comunque, io dico questo: qui siamo in un sito di tv, quindi è ovvio che chi frequenta sa chi è questo oppure quello… gianni, concordi?



12. paula ha scritto:

17 aprile 2013 alle 22:33

Questa fioretti è una donna molto falsa che grazie al rom e un po conosciuta deve dire solo grazie a lui è stata furba a prendere in giro alla gente e poi nn e tanto bella ce di meglio di lei in giro il fisico di lei nn e da modella



13. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 23:12

x 12. paula
Perfetto: come volevasi dimostrare, questi o queste “ferdine” ancora dopo QUATTRO ANNI rompono le scatole! Spiacente, ma la Fioretti è molto bella, ma veramente molto bella (e infatti è una modella molto richiesta) e forse più di Belen: che poi Playboy Italia non ha saputo valorizzarla (perchè in Italia le foto di Playboy secondo lo stile USA non sono socialmente accettabili: non parliamo poi del fatto che Videonews “accetta” Playboy come il fumo negli occhi…) quando LORO le hanno proposto la copertina, questo è tutto un altro discorso…



14. gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 23:25

x assunta e paula: La Fioretti ha un volto bellissimo e un fisico da urlo, negarlo o fingere di non conoscerla è solo da rosiconi fissati. Dateve pace, su, basta rosicare che sembrate quegli innamorati fissati perchè non possono avere l’oggetto del loro desiderio e allora ne parlano male ahahaahhah



15. Bianca ha scritto:

17 aprile 2013 alle 23:40

x 14. gianni
Concordo in pieno: e pensare che io al GF 9 (gennaio-aprile 2009) sostenevo Cristina Del Basso per la vittoria perchè… è troppo buffa ;) ! Se ci fosse stata lei a SCHERZI A PARTE del 2012 come partner femminile di Luca e Paolo, di certo quei due cretini avrebbero fatto un pò di ascolti in più… e invece Mediaset cosa fa? Si limita a usarla per il GF 12, cioè come “Invasore” dell’edizione del 2012 :/ ! E dire che la Del Basso ha LUCIO PRESTA come agente (ma credo solo da quest’anno – 2013 intendo – quindi non è colpa sua), ma deduco che la crisi del vallettismo e della tv in generale, fa ampliare il potere di Videonews… la Fioretti chi ha come agente? Se avesse Caschetto, di certo diventerebbe la nuova Miriam Leone (chi segue questo sito – DM – e pure quello rivale dovrebbe sapere cosa intendo dire); tu che dici, gianni?



16. Andrea ha scritto:

18 aprile 2013 alle 01:37

Ragazzi, qui nessuno nega che possa essere la Marylin degli anni 2000, è che tutti ci chiediamo: “chi è?”.



17. Giovanni ha scritto:

18 aprile 2013 alle 02:15

è più conosciuta lei di tutto il resto del cast…di sicuro ha più fan su facebook e follower su twitter degli altri e della trasmissione stessa ahahah



18. Bianca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 18:00

x 16. Andrea e 17. Giovanni
Vedo che il TROLLING dei “ferdini” e delle “ferdine” ANCORA DOPO QUATTRO ANNI è veramente ripetitivo e ossessivo… comunque, che la Fioretti sia nota nell’abito della tv, dei reality e di questo mondo di cui ci si occupa in questo sito, è evidente: siamo in un sito di tv e chiunque abbia un minimo di dimestichezza, dovrebbe sapere di cosa di parla!



19. Andrea ha scritto:

18 aprile 2013 alle 18:04

Bianca, no, chi sono i “ferdini”??? Mi spiace, ma questo evidenzia come la tipa in oggetto sia conosciuta giusto a chi segue il grande fratello.
Di certo la sua agente la conosce. O almeno spero.
No, Bianca?



20. assunta ha scritto:

18 aprile 2013 alle 21:29

io avevo fatto solo una domanda…..CHI E’ QUESTA FIORETTI?



21. gianni ha scritto:

19 aprile 2013 alle 00:07

Bianca che la Fioretti abbia più fan degli altri del cast è vero, mica stavo scherzando…Assunta e Andrea fanno finta di non conoscerla ma è evidente che la conoscono pure meglio di noi, lo si nota dall’acredine, si vede che hanno il dente avvelenato, tutti i personaggi hanno i loro detrattori :)



22. Andrea ha scritto:

19 aprile 2013 alle 10:27

Gianni, in realtà mi danno fastidio i fan che vengono ogni due per tre ad osannare i loro idoli in maniera completamente fuori dalla realtà – da come ne parlate sembra che sia la nuova Claudia Schiffer -, io sono fan di Pechino Express, stop.
Gli altri nomi li conosco, hanno tutti una certa storia nel mondo dello spettacolo. Quindi mi son chiesto: e questa qui da dove salta fuori?
Dal GF? Ah, beh.
Non c’è nessuna acredine contro questa ragazza, che immagino sia anche una tipa simpatica, piuttosto contro di voi, che sembrate far parte del suo carnet d’agenti.



23. gianni ha scritto:

19 aprile 2013 alle 11:25

non mi pare che nessuno abbia osannato nessuno abbiamo detto solo la verità cioè che è bellissima, e che è conosciuta molto di più di una romero o la fidanzata del figlio di D’alessio e che se vai su facebook o su twitter sicuramente ha più fan degli altri del cast che ho letto finora. Non ho inventato o osannato nessuno. La tua domanda su chi è non ha senso e si vede che è provocatorio perchè altrimenti dovrei pensare che non sai leggere visto che è già spiegato nell’articolo, poi sei su internet se davvero non sai chi è poi usare google come fanno tutti, invece di sprecare tempo a fare domande stupide alla gente. Io non faccio parte del carnet di agenti di nessuno ho sempre commentato su questo blog non so tu.



24. Ross ha scritto:

19 aprile 2013 alle 13:24

Ma chi è questa fioretti?



25. assunta ha scritto:

20 aprile 2013 alle 21:22

cosa ha fatto,di cose importanti questa Fioretti?Voi,che la ossannate cosi tanto,volete spiegare chi è?



26. Bianca ha scritto:

23 aprile 2013 alle 23:25

x 19. Andrea e 20. assunta e 24. Ross e 25. assunta
Il trolling dei “ferdini” e delle “ferdine” è stra-noto anche dal pubblico che NON segue il GF perchè tutta la rete è invasa da questo trolling: precisamente ogni articolo sulla Fioretti diventa un inferno… e finitela ;) !

x 21. gianni e 23. gianni
DM ha sempre punito i “carnet”, quindi ne tu ne io siamo “carnet”. Ovviamente il trolling dei “ferdini” e delle “ferdine” attacca noi due a scopo denigratorio… quando non si possono zittire gli altri con argomenti sensati, si cerca di diffamarli :) !

x 22. Andrea
Ti rispondo con diversi giorni di ritardo perchè mi era sfuggito il tuo commento, ma ti dico questo: spiacente, ma io non faccio parte di nessun “carnet”. Qui nessuno ha osannato in modo indecente, anche perchè io NON l’ho seguita al GF, ma casomai DOPO perchè, mi spiace dirlo, avendo trovato (su un sito concorrente a questo) il trolling dei “ferdini” e delle “ferdine” a suo tempo (4 anni fa circa) ho iniziato a interessarmi alle vicende della Fioretti… io la trovo una showgirl seria, che fa la sua gavetta lavorativa SENZA far scandali per farsi notare: che poi sia anche una modella bellissima è certamente vero, ma per me non è così importante perchè prima viene la serietà. Insomma, meglio una Fioretti che studia e fa la gavetta (certo, non mica la nuova Loren: ma è ancora giovanissima, dai su…) invece che certe ex Pupe o ex Gieffine gestite da Lele Mora… e mi fermo qui che è meglio.



27. Andrea ha scritto:

23 aprile 2013 alle 23:30

Bianca, potresti gentilmente illuminarci su cosa siano questi ferdini, di grazia?
Comunque per me partecipare al grande fratello non vuol dire gavetta.



28. Ross ha scritto:

24 aprile 2013 alle 11:51

Bianca ripigliati fatti vedere da uno specialista hai scritto una marea di cazzate . Poi ma questi ferdini chi sono?



29. Davide Maggio ha scritto:

24 aprile 2013 alle 12:03

Ross: calma.



30. elpo ha scritto:

28 aprile 2013 alle 16:34

visto che parlate di bellezza anche una certa emanuela postacchini ha fatto il casting per pechino express 2 non e’ stata neppure presa in considerazione secondo me allora cosa conta !?siamo alle solite..per conoscenza e raccomandazioni!!in rai si sa come vanno le cose!!



31. gianni ha scritto:

30 aprile 2013 alle 17:04

ma ancora qui stanno sti invasati? ahahah Elpo evidentemente la Fioretti la conoscono, la Postacchini non so neppure che faccia abbia, ma sicuramente ross,andrea e il troller fissato della Fioretti conoscerà la Postacchini ahahhahah



32. gianni ha scritto:

30 aprile 2013 alle 17:10

*troll……il troller servirà per il viaggio ahaahhah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.