14
marzo

DM LIVE24: 14 MARZO 2013. ROMANZO CRIMINALE SU CIELO, VALERIA MARINI MADRINA DELLA PICCOLA TURCHI

Romanzo Criminale

Romanzo Criminale

>>> Dal Diario di ieri…

  • Meno male. Eravamo in pensiero…

tinina ha scritto alle 11:47

Tra i coach tutor, che aiuteranno i “very normal people” a realizzare i loro sogni scelti da Caterina Balivo per il suo nuovo programma Detto Fatto, in onda a partire dal 18 marzo, su Raidue, ci sarà un volto tra le star del nostro Paese. Lui è Pablo Ardizzone, storico truccatore di Simona Ventura. (Fonte Leggo.it)

  • Sobrietà

Alessandro ha scritto alle 17:25

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, da poco genitori in tarda età della piccola Maria, hanno scelto chi sarà la madrina per il battesimo della loro figlioletta. La scelta è caduta su Valeria Marini, che ha deciso di occuparsi anche del look e del corredo della bambina. (Chi) La sobrietà non potrà mancare insomma…

  • Romanzo Criminale su Cielo

Arriva finalmente su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) da giovedì 14 marzo in prima serata la serie tv cult, acclamata da pubblico e critica, Romanzo Criminale, prodotta da SKY Cinema e Cattleya, in associazione con RTI-Mediaset, che racconta in maniera cruda e disincantata la Roma turbolenta e violenta di fine anni ’70.



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI


Valeria Marini
DM LIVE24: 2 APRILE 2015. VALERIA MARINI OTTIENE L’ANNULLAMENTO ALLA SACRA ROTA DEL MATRIMONIO CON COTTONE

7 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

14 marzo 2013 alle 13:18

MILANO – Aria di tempesta per la velina bionda Giulia Calcaterra e il suo fidanzato storico Andrea Rodini. Tra i due sembra si sia inserito “un terzo incomodo” piuttosto ingombrante. L’altro lato del triangolo è Sara Tommasi, che ha confessato a “Social Channel” di aver avuto una notte di sesso con Rodini. Il fatto risale a lunedì notte. La showgirl stava passando la serata in compagnia di alcuni amici in un noto locale milanese quando ha incontrato Andrea. Finito di far baldoria nel nightclub, il fidanzato della Calcaterra ha accompagnato Sara a casa di un’amica, dove avviene il “fattaccio”. Finito di consumare, dopo le lamentele della padrona di casa riguardo a rumori e grida – parole di Sara – Rodini se ne va. Si vocifera che la Calcaterra e il suo fidanzato sarebbero in crisi da un po’ di tempo, colpa di un amico di Balotelli con cui la velina avrebbe avuto un flirt. Rodini potrebbe essersi preso una piccola vendetta con questa notte di fuoco.

Fonte Leggo.it



2. tinina ha scritto:

14 marzo 2013 alle 13:22

MILANO – C’è anche il nome di Paola Ferrari tra le possibili ‘new entry’ nella giunta della Regione Lombardia, targata Roberto Maroni. La presentatrice de ‘La Domenica Sportiva’ entrerebbe in politica, suggerita direttamente da Daniela Santanchè, una delle massime esponenti del Pdl lombardo.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

14 marzo 2013 alle 17:23

NAPOLI – Non si è fatto in tempo ad eleggerlo il nuovo papa che a San Gregorio Armeno, a Napoli, già è pronta la sua statuina per il presepe. Una notte intera per crearla, ma da stamattina, nella bottega del maestro pastoraio Genny di Virgilio a San Gregorio Armeno, era già pronta la statuina di Papa Francesco.

Fonte Leggo.it



4. Master ha scritto:

14 marzo 2013 alle 18:58

Esordio col botto ieri sera su Telecinco per la versione spagnola di Stars in Danger (Stasera mi Tuffo) : ben il 23,50%, vincendo ampiamente la serata

Piccola curiosità: in Spagna, su Antena3, è in onda anche il format Splash!(partito settimana scorsa) . Martedi la seconda puntata ha totalizzato il 20,90%



5. Mattia Buonocore ha scritto:

14 marzo 2013 alle 19:42

@master la prima di Splash ha fatto il 26,5 e ha staccato il gran hermano di 10 punti



6. Master ha scritto:

14 marzo 2013 alle 19:53

Mattia, ho visto

Il boom dei due format è sorprendente, vanno in onda nella stessa settimana addirittura :)



7. tinina ha scritto:

14 marzo 2013 alle 19:58

Mara Venier non sarà giudice del prossimo serale di Amici 12 in partenza sabato 30 marzo su Canale 5. Andiamo con ordine. Il sito Oggi.it aveva dato la notizia dell’arrivo della conduttrice de La Vita in diretta in un ruolo inedito. Noi di Excite.it avevamo fatto di più aggiungendo particolari piuttosto rilevanti. Abbiamo scritto della sua presenza per ben nove puntate, abbiamo scritto della volontà dell’azienda di concedere il permesso alla Venier e soprattutto vi abbiamo parlato del cachet che avrebbe percepito ad Amici: 50 mila euro a puntata per un totale di 450 mila euro per le nove puntate. Noi avevamo espresso i nostri dubbi sottolineando il vero autogol che la Rai rischiava di fare. Sempre il settimanale Oggi torna sull’argomento sottolineando questa volta i malumori di Milly Carlucci che non avrebbe per nulla apprezzato la volontà della Venier di farle concorrenza visto lo scontro tra Amici e Altrimenti ci arrabbiamo, nuovo programma del sabato sera condotto appunto dalla Carlucci.

La Rai ha deciso a questo punto di bloccare le trattative quando mancava solamente la firma della signora Venier.

Fpnte Excite.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.