
12
marzo
DM LIVE24: 12 MARZO 2013. FABRIZIO DE ANDRE’ PER LA PRIMA DI EMOZIONI, TORNA MILANO CITY TATTOO SU DMAX, IL CUOCO E LA PROFESSORESSA

Milano City Tatoo
>>> Dal Diario di ieri…
- Il Cuoco e la professoressa
Alessandro ha scritto alle 18:02
Oggi a La Prova del Cuoco apprendiamo che il cuoco Andrea Mainardi avrebbe un flirt con una delle ereditiere di Carlo Conti. Suor Stella, rivale di Mainardi nella sfida culinaria, fornisce degli indizi: “Non è mora, non è rossa, il nome inizia con la L..”. Chi sarà?
- De Andrè per la prima di Emozioni
Ha cantato l’amore, la guerra, l’amicizia. Ha cantato di ribelli, di prostitute. Ha cantato gli ultimi. La magia del programma di Rai2 “Emozioni” riparte con Fabrizio De Andrè dedicandogli la prima puntata della nuova stagione in onda lunedì 11 marzo in seconda serata.
- Torna Milano City Tatoo
Dal 12 marzo, ogni martedì dalle ore 22:55, su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) torniamo dietro le quinte di uno dei più famosi centri per tatuaggi d’Italia. Dopo le pillole della prima stagione, il Milano City Ink torna protagonista della seconda stagione di “MILANO CITY TATTOO” con 8 episodi da mezz’ora, prodotti per Discovery da Zodiak Active.


Articoli che potrebbero interessarti
12 Commenti dei lettori »

Perchè non avete messo in evidenza la notizia del porno a mediaset premium?Mi pareva una notizia più importante del Milano city tatoo o della puntata andata ieri notte(non stasera) su Rai 2 dedicata a De Andrè


2. Davide Maggio ha scritto:
pig: perchè verrà fatto un post a parte


3. pig ha scritto:
@DavideMaggio
Grazie mille per la risposta. Mi pareva strano infatti che una notizia del genere non venisse riportata :)


4. Marco89 ha scritto:
Secondo il settimanale ” Tv sorrisi e canzoni” la rubrica ” Cooking Simo” online sulla web tv di Simona Ventura potrebbe approdare su Skyuno.
Stando a quanto riportato dal settimanale ” Sky si sarebbe innamorata del progetto e avrebbe chiesto alla conduttrice di provare a portare in video questo format”.
Le pillole quotidiane della trasmissione dovrebbero andare in onda dal prossimo aprile su Sky Uno.


5. Davide Maggio ha scritto:
Che amarezza!


Davide: concordo. Sono un fan della Ventura ma abbassarsi a fare programmini del genere no. La vedo decisamente persa, forse è meglio una pausa.


7. Marco89 ha scritto:
@ Davide: piuttosto che fare una trasmissione sul sociale e fare le figuracce che ha collezionato a Cielo che gol, meglio cucini con sorella e madre. Almeno fa ridere, anche se lei non muove un dito. Ha provato a toccare un ingrediente in un’ occasione e la madre l’ ha allontanata. Di certo un pò di amarezza c’ è. Di certo è completamente fuori controllo in questo periodo.


8. PierVivaCanale5 ha scritto:
Paola Maugeri Intervistata dal Corriere della Sera per la rubrica Confessione, la 42enne catanese ha raccontato di quella sera in cui disse no ad una delle rockstar più famose al mondo.
Ho avuto la fortuna di incontrare tantissimi musicisti.[Il mio rimpianto?]Forse il non aver cenato con Chris Martin una sera che aveva fatto preparare una cena vegana per me. Ma io davanti all’hotel ho preso un taxi e sono tornata a casa. (fonte gossipblog)


9. Alessandro ha scritto:
Davide, vedo che non hai riportato la notizia della serata condotta dalla Perego da Napoli. Non ti risulta attendibile?


10. Davide Maggio ha scritto:
Alessandro: no no, è certa. L’unica indecisione è sulla messa in onda. Si registrerà comunque il 27 a Napoli.


11. Alessandro ha scritto:
Molto bene! ;-) e il povero Liorni dato per co-conduttore? Davvero non si può assentare da Roma nemmeno per pochi giorni?


Uh ero venuto a scrivere qui del Cooking Simo e vedo ne avete già parlato…mah Davide cosa ne pensi? A parte l’ amarezza quella è chiara. A me sembra che sia un contentino di Sky per ingraziarsela…secondo me puntano su di lei per XF7 e non vogliono farla scappare. Sai se già sta in contatto con altri lidi?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pig ha scritto:
12 marzo 2013 alle 11:24