1
dicembre

TALE E QUALE SHOW RITORNA A GENNAIO CON I DUETTI

Loretta Goggi e Serena Autieri

Si è concluso ieri il Torneo di Tale e Quale Show e, a pochi minuti dal finale, il conduttore Carlo Conti ha annunciato il prossimo ritorno della sua creatura campione d’ascolti:

“State bene attenti perchè Tale e Quale non è finito qua, a gennaio torniamo perchè mi è venuto in mente, mentre vi guardavo, che possiamo fare tanti duetti quindi torneremo con dei Duets”

Conti rilancia la formula vincente di Tale e Quale puntando, stavolta, sull’inedita combinazione di più talenti che si affiancano l’uno all’altro: avrà trovato ispirazione dalla partecipazione straordinaria di Lillo e Greg e della loro versione dei Blues Brothers sul palco del talent di punta di Rai1? Può darsi, o semplicemente lo straordinario successo di queste settimane ha spinto il conduttore a varare un nuovo spin off del fortunato show. Stando ad un twitt di Giancarlo Leone, Tale e Quale Show tornerà con una puntata speciale nei primi giorni di gennaio. Nel suo cinguettio il neo direttore di Rai1, però, parla genericamente di sfida tra campioni.

Riuscirà la nuova idea di Carlo Conti a convincere senza stancare i telespettatori? Chi fra le guest e i precedenti partecipanti di Tale e Quale, vedreste insieme sul palco a gennaio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, Cuccarini e Fiorello - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024, quarta serata – Geolier con Gué, Luché e D’Alessio vince la gara cover tra i fischi del pubblico. Standing ovation per Alfa e Vecchioni. Amadeus dà voce agli agricoltori… e anche ai Jalisse


Sanremo 2024
Sanremo 2024: ecco i duetti


Biagio Antonacci
Sanremo 2023: tutti i duetti e le cover scelte


Renzo Rubino
Levante a Sanremo 2023 duetta con Renzo Rubino

21 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 11:38

Lo stanno spremendo come un limone…ok che del maiale non si butta via niente, ma stiamo davvero esagerando!



2. Tommi ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 11:40

Quindi il sabato sera al posto de i Migliori Anni?



3. Nina ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 11:40

Non rientra fra i miei programmi preferiti, non lo guardo mai, ma visto che piace a tanta gente perchè rovinarlo?



4. matteo quaglia ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 11:52

ma leone non era quello che criticava mediaset perche’ usava sempre gli stessi conduttori gli stessi programmi?? se dovesse trattarsi di una sola puntata i primi di gennaio sarebbe gia’ qualcosa di capibile anche se come ho detto nel post degli ascolti fossi stato in conti avrei rifiutato perche’ non e’ una macchina che puo’ lavorare 24 ore al giorno e deve lavorare gia’ ai migliori anni messo contro got talent per mancanza di alternative , ma se dovesse essere un nuovo ciclo , allora questi stanno propio fuori di capoccia



5. Peppe93 ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:01

Mister: concordo in pieno. Ma tanto ormai fanno sempre cosi.



6. kalinda ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:09

si potrebbe fare un test a primavera e inserire l’idea dei duetti nella terza edizione in autunno, di più no perchè la gente si stufa vero Milly?



7. teoz ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:10

concordo…è un bel programma ben strutturato e divertente e la rai cosa fa??? lo spreme finchè il pubblico si stanca…non capisco questi accanimenti…ok il risultato ci sarà indubbiamente e se la giocano bene possono dare da torcere a IGT ma riproporre due serie in un unica stagione non è una saggia decisione aziendale…



8. Fiò ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:12

E figurati…… Puntare su altro no? In primavera sarà poi la volta dei quartetti?



9. Salvatore ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:16

Ma quale spin-off? A me sembra la stessa zuppa… In Rai sono proprio a corto di idee… Da un programma di successo ci vogliono campare tutto l’anno… o per decenni!!! E chiedono pure il canone…..



10. pier ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:20

Le solite scelte senza senso di Giancarlo Leone…..

Quindi TALE E QUALE SHOW vs ITALIA’S Got TALENT?!?!?!?!?!

come direbbe Marge Simpon : ” caspiterina “



11. pier ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:23

Secondo me non saranno mai 12 puntate cm qst serie ma forse degli speciali di 3 – 4 puntate …..e poi cosa mettono ???? É stato sl 1 flirt ????????



12. gian ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:39

in realtà la puntata speciale coi duetti è andata in onda a gennaio dell’anno scorso anche nell’edizione spagnola, credo che stiano pedissequamente seguendo la strada della versione spagnola.



13. Davide ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:43

Ragazzi, desidero fare un po’ di chiarezza. Si parla di una puntata speciale di Duetti con i protagonisti di Tale e Quale ad inizio gennaio, non si sa se venerdì o sabato. Però sempre a Gennaio il sabato sera arriveranno I Migliori Anni, lo ha confermato ieri sera Carlo Conti in diretta tv. Spero di essere stato chiaro.



14. fafo1970 ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 12:47

sarà una puntata soltanto..cmq assurdo , cadono sempre nello stesso errore ,spremere un programma di successo e creare l’effetto nausea..io lo farei tornare a settembre..



15. fabio ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 13:27

Ognuno e’ libero di fare ciò che vuole, Davide ha spiegato bene il discorso. Sempre pronti a criticare la Rai, anche Maria le prime stagioni di c’è posta l’azienda le spalmava sia in autunno da settembre a dicembre sia da gennaio fino a marzo contemporaneamente forse vi siete dimenticati? Se vuole fare uno o due speciali il sabato a gennaio vi da’ fastidio? Si perché vi rode che possa essere una valida alternativa a igt e avere cosi due programmi di buon ascolto l’uno contro l’altro, vi scoccia che il talent di Maria possa non vincere eh? E il cast di tale e quale poi lo confermerei all’interno dei migliori anni con imitazioni ed esibizioni.



16. Silvia ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 13:32

@fabio

concordo con te pensa che negli stati uniti show come Dancing with the stars e The Voice hanno un’edizione autunalle e primaverile

mentre in Inghilterra strictly come dancing ha una sfida natalizia



17. fabio ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 14:10

Appunto Silvia, i primi anni fece così con c’è posta poi mi sembra dalla terza o quarta edizione Maria decise di farne solo una serie per non stancare i telespettatori, ma ripeto all’inizio lei lo fece eccome, forse qui lo hanno dimenticato….e poi conti parlava di qualcosa di speciale e non vedo dove sia il problema, sbaglio o Maria ha creduto in zerby e dopo averlo inserito ad amici, lo ha ben inserito e voluto ad igt come giudice, poi a uomini e donne over e infine anche a presidente di giuria a the winner is (voluto anche Scotti) e riproporre quella formula ibrida attingendo dai suoi programmi serali visti (talent e storie strappalacrime). Se fossi in conti inserirei quindi come ospiti diversi ogni puntata i concorrenti di tale e quale all’interno dei migliori anni e perché no farli duettare con gli originali in una sfida tra canzoni passate e moderne interpretati dai cantanti ma anche in assenza dai loro cloni per dare un tocco diverso rispetto allo show.



18. Nina ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 14:38

Gira che ti rigira si arriva sempre all’invidia. Mai che si possa fare un ragionamento scevro da queste stupidaggini.



19. sister ramone ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 14:48

Secondo me ora non dovrebbero fare mai più una serie di “tale e quale” ma tanti speciali a tema, un po’ come facevano con le 50 canzonissime.
Una volta i duetti, un’altra volta sanremo etc etc…



20. Gah! ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 15:28

E’ una serata sola,ok. Pero’ ora basta. Tale e Quale Show e’ un bel programma,che ha avuto un grandissimo successo,pero’ ora basta. Dopo 12 puntate ininterrotte facciamolo riposare un po’. Dopo la gente, giustamente,si stanca. Una serata ci si puo’ stare pero’ dopo STOP. Lasciamo riposare Tale e Quale Show.



21. Gah! ha scritto:

1 dicembre 2012 alle 15:30

Non vi fate false idee: quella di Tale e Quale Show e’ una serata unica. I Migliori Anni ci saranno(e si scontreranno con Italia’s Got Talent),l’ha detto ieri sera Carlo Conti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.