26
novembre

CANALE5, GENNAIO-FEBBRAIO 2013: ZELIG AL LUNEDI, IL CLAN DEI CAMORRISTI AL VENERDI. CENTOVETRINE ANCORA IN PRIME TIME

EMHE Italia rimandato a gennaio 2013

Se Babbo Natale non porterà grandi novità in casa Rai (leggi qui e qui) cosa accadrà sulle reti generaliste del Biscione? Le novità non mancheranno stando ai palinsesti svelati da Publitalia, a partire dalla rete ammiraglia, ovvero Canale5. Nuova serata e nuovi conduttori per Zelig: lo show di cabaret verrà condotto da Teresa Mannino e il Mago Forest e collocato al lunedì sera, serata già sperimentata nel 2008 contro le fiction di Rai1 e l’Isola dei famosi, con l’intento di arginare il calo d’ascolti dell’ultima stagione (media sotto il 20% di share).

Chi non ha sofferto il calo d’ascolti è il talent show Italia’s got talent che tornerà al sabato sera, forte del 28.4% registrato nel 2012. Confermato il cast di conduttori (Simone Annichiarico e Belen Rodriguez) e della giuria (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi) che, dopo Ballando, dovrà affrontare un nuovo competitor, I migliori anni di Carlo Conti.

Vedranno finalmente la luce nel nuovo anno i nuovi programmi di Alessia Marcuzzi e Teo Mammuciari, già previsti in autunno e più volte rimandati. Le due puntate sperimentali di Extreme Makeover Home Edition Italia verranno collocate con ogni probabiità al martedì sera mentre per La grande magia – The illusionist, registrato ormai mesi fa e già andato in onda per errore a tarda notte su Mediaset Extra con la premiere, si è scelto il giovedì sera.

Per quanto riguarda la fiction, a sorpresa, la soap Centovetrine torna in prime time alla domenica. Il clan dei camorristi con Stefano Accorsi andrà in onda al venerdì mentre la seconda stagione di Come un delfino con Raoul Bova al martedì (dopo EMHE Italia).

Sempre con Raoul Bova è prevista la messa in onda (lunedì 14 e martedì 15 gennaio) della miniserie Ultimo 4. Il mercoledì sera sarà dedicato ai film.

Da segnalare, infine, il cambio che interesserà la fascia preserale: Avanti un altro!, che sta ottenendo ottimi risultati, concluderà il suo ciclo domenica 27 gennaio. Dal 28 sarà la volta di The money drop con Gerry Scotti.



Articoli che potrebbero interessarti


maria-de-filippi-hdf
CANALE5, MARZO-APRILE 2013: AMICI ANCORA AL SABATO SERA, PAPERISSIMA AL VENERDI. IN ARRIVO PUPETTA MARESCA


Extreme Makeover home edition Italia, palinsesti 2013
PALINSESTI 2013: IL NUOVO ZELIG, MAMMUCARI TRA I MAGHI E I TALENTI DI IGT NEL GENNAIO DI CANALE 5


Il CLAN DEI CAMORRISTI rinviato
PALINSESTI CANALE5: RINVIATO IL CLAN DEI CAMORRISTI. DA VENERDI 11 LA GRANDE MAGIA


Simone-Annicchiarico-Belen-Rodriguez_57HFD
I PRIMI DEBUTTI DEL 2013: ULTIMO 4, MISTERO, IL CLAN DEI CAMORRISTI CONTRO MAX GIUSTI, ITALIA’S GOT TALENT CONTRO I MIGLIORI ANNI

53 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. giulia ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:34

Mi sembra abbastanza buono come palinsesto



2. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:37

Canale5 come Rai1 a gennaio diciamo…

Programmazione buona solo il lunedi,venerdi e sabato ( l’avran fatto apposta , per fare concorrenza alle 3 proposte inedite buone di rai1)

Dal martedi al giovedi , invece, complice il fatto che rai1 manda le repliche del prete e delle partite di coppa italia ( bisogna vedere chi si qualifica e gli accoppiamente) sperimenta i due show nuovi + una serata di film

Ridicolo mettere ancora Centrovetrine! Proseguissero con le commedie in replica…



3. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:41

Quindi, ricapitolando:

Lunedì: Ultimo 4, Zelig
Martedì: Extreme Makeover Home Edition Italia, Come un delfino
Mercoledì: ?
Giovedì: La grande magia – The Illusionist
Venerdì: Il clan dei camorristi
Sabato: Italia’s got talent
Domenica: Centovetrine

In se non è malaccio, prevedo flop con Centovetrine e Extreme, le fiction e Italia’s andranno bene, mentre La grande magia e Zelig sono delle incognite.



4. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:43

La collocazione di Mammuccari è perfetta , Extreme Makeover varierà a seconda della partita di Coppa Italia credo….quel martedi è indicativo…

Gennaio molto leggero , poi da metà febbraio ( quando rai1 entra in garanzia) netto rafforzamento con l’arrivo di Raoul Bova al martedi e le partite di Champions League al mercoledi , che si aggiungeranno a Zelig, Il Clan dei Camorristi e Igt …



5. osservatore ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:46

canale5 parte forte, altro che debole. ma non può essere diversamente visto che è già in garanzia mentre rai uno no.
infatti sul sito publitalia si parla per gennaio-febbraio di ‘programmazione all’attacco su tutte e tre le reti’
ci sono scelte che lasciano perplesso, fermo restando che bisognerà vedere se questo è il palinsesto definitivo – maediaset è la regina degli spostamenti-
centovetrine è incommentabile. farà 3 milioni.
zelig non è il forte zelig di anni fa quindi mi pare strana la collocazione al lunedì – un conto è colorado su italia1, altro è zelig su canale5- così come una fiction forte come i camorristi mi sembra relegata al venerdì.
per maghi e igt è stato detto più volte che sono programmi simili come impostazione. vedremo chi ne risentirà di più tra i due programmi messi a due giorni di distanza nello stesso periodo – immaginiamo già chi soffrirà-
poi c’è film contro film al mercoledì. iene contro marcuzzi al martedì.
per me cambieranno qualcosa



6. osservatore ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:49

la collocazione dei maghi non è perfetta per il semplice fatto che NON doveva andare nello stesso periodo di IGT. mi pare ovvio.
non lo hanno mandato a novembre, non lo mandano a dicembre fuori garanzia anche se era il periodo più adatto. lo mandano quando va in onda un programma con una giuria ed un meccanismo simile.
scelta di ripiego per il solo fatto che è una produzione nuova e la vogliono utilizzare in garanzia



7. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:52

Io dal programma di Mammucari ho alte aspettative, dalle foto e da qualche spezzone della prima puntata su Mediaset Extra che ho visto sembrerebbe un grande show. A proposito, si sa in che data parte?



8. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:53

giovedi 10 gennaio



9. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:56

e quando doveva andare?
una volta scelto il rinvio ora, o lo mandavano fuori garanzia ( e sappiamo bene come è messa mediaset, oppure dovevano aspettare la primavera inoltrata)

quest’anno igt dura molto di piu’…….ve l’ho già detto mi pare…



10. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:58

Quelli che hanno visto la puntata su mediaset extra, hanno scritto che è un bel programma…e questo sembra un periodo in cui la giuria piace alla gente

il posizionamento in sè è buono ( non ci sono partite, non ci sono programmi dallo stesso target su rai2, rai1 è in replica , ma comunque target diverso )



11. rita ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:58

zelig secondo me al massimo sara intorno ai 4.5ml 18% al lunedi
extrime per me fara massimo 3.5/3.8 share 15/16%
la magia nn lo so come andra forse puo andare bene anch’esso forse fara i 4.5 e 18% italia’sgot talent andra bene le fiction andranno bene cento vetrine fara flop la sera. va e dai nella somma e buon palinsesto considerando che la rai nn e ancora in garanzia quindi si giokera ad arme pari a marzo ?



12. Marco MDNA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:01

come palinsesto sembra abbastanza buono,anche se bisogna vedere se darà i suoi frutti. Rimango abbastanza perplesso sulla scelta di mandare in onda Centovetrine in prime time la domenica,visto che lo scorso anno questa idea non ha ottenuto grandissimi risultati, e visto che la soap molto probabilmente non sarà più prodotta e nell’archivio Mediaset le puntate basteranno appena per coprire la stagione 2012-2013. Sono molto triste all’idea che ”Avanti un altro” non ci sarà più dal 27 Gennaio, e che tornerà quell’odioso The Money Drop. Visto che molto spesso vengono modificati i palinsesti a Mediaset, e visto gli ottimi risultati che sta ottenendo ”Avanti un altro” mi auguro che ci ripensino.
VOLEVO FARE UNA DOMANDA ALLA REDAZIONE DI DM: NON SI SA NULLA SUL CAPODANNO DI CANALE 5? POCO FA PARLAVAMO APPUNTO DI QUELLO…



13. osservatore ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:03

le iene rischiano di fare più di extreme
siccome la garanzia chiude a fine maggio, potevano mettere i maghi dopo IGT.
sinceramente uno zelig forte poteva avere un senso al lunedì ma con il mago e la mannino…mah
così penalizzano i camorristi la cui collocazione perfetta era al lunedì



14. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:03

Master: confermo, molto interessante. Quante puntate saranno di Italia’s? Parte il 12 gennaio, giusto?



15. Mattia Buonocore ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:11

Itg e The Illusionist in onda in contemporanea bah…



16. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:13

Se la fiction dei Camorristi è valida, non avrà problemi a surclassare lo spettacolo di Giusti. Zelig al venerdi soffriva l’anno scorso , il lunedi è migliore come giorno per il programma . Bisogna vedere i due conduttori e tutti i cambiamenti che han apportato al programma ( gino e michele parlano di rivoluzione totale, vedremo)

igt sono 12 puntate quest’anno. 3 in piu’ dell’anno scorso.

giuseppe, è fatto bene allora the illusionist ?



17. Marco MDNA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:20

Ma davvero a Gennaio ricomincerà anche Wild Oltrenatura su Italia 1 con la mitica Fiammetta Cicogna? Datemi una risposta!!!Sul sito di publitalia ho letto questo e sono troppo contento!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



18. osservatore ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:21

due programmi con giuria e pulsanti.
tenendo conto che maghi ed illusionisti ci sono anche ad IGT
i prodotti andavano differenziati , non messi a due giorni di distanza nello stesso periodo



19. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:21

Master: si, concordo con chi dice che, però, metterlo nello stesso periodo di Italia’s non è una buona scelta, visto che il meccanismo e il montaggio sono molto, ma molto simili.



20. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:22

Cosaaa? Italia’s ben 12 puntate? Mmm… non mi piace…



21. Silvia ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:23

The Illusionist sarebbe stato perfetto al posto di quel obrobio di The Winner is

Tutto sommato il palinsesto di Canale 5 è migliore di quello di Rai Uno sulla carta

ma perchè mai Rai Uno replica Don Matteo? cos’s è successo alla fiction “Il matrimonio” di Pupi Avati che doveva partire in Gennaio?



22. Giuseppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:23

In altri lidi si parla di una partenza anticipata, fuori garanzia, al 5 gennaio. Qualcuno può confermare o smentire?



23. Gah! ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:29

Zelig l’ultimo anno di certo non ha fatto scintille(si faceva tallonare da Attenti a quei due e da Non sparate sul pianista) con Claudio Bisio e Paola Cortellesi, figurati un po’ se ci riesce con Teresa Mannino e col Mago Forest. Da temere solo qualche fiction(soprattutto Come un delfino 2) e Italia’s Got Talent. Neanche a parlare di Extreme Makeover Home Edition Italia e The Illusionist-La grande magia…



24. Gah! ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:38

Scelta insensata quella di rimettere Centovetrine in prima serata(dopo l’esperimento fallito). Ora che Avanti un altro sta ingranando io avrei ritardato la partenza di The Money Drop (che,come e’ successo l’altr’anno ha lasciato la strada libera a L’Eredita’)e l’avrei fatto partire in primavera(io non l’avrei fatto proprio partire dopo gli ascolti poco rsaltanti della prima edizione).



25. osservatore ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:42

peccato per canale5 che bonolis lasci il 27 gennaio.
ho letto ora questo articolo scritto da aldo grasso. ma siamo sicuri che sia il massimo esperto di tv?
—-
Quanto conta il preserale nell’economia di un palinsesto televisivo? Molto, perché è un essenziale strumento per «trainare» gli spettatori verso la prima serata. Il preserale è quella fascia della programmazione che precede immediatamente i principali Tg delle otto di sera. Se un preserale funziona, l’effetto positivo si riverbera sugli ascolti dello stesso notiziario, dell’«access prime time» (quella fascia cuscinetto che precede il prime time), e sulla prima serata. Lo dimostra, in questi giorni, il crescente successo di un gioco a premi relativamente nuovo
—-
mi pare evidente , guardando di dati, che bonolis traina SOLO il tg5 in alto e basta. come fa bonolis a trainare la prima serata di canale5 lo sa solo lui anche perchè il bomm di bonolis coincide con i peggiori ascolti in prima time di canale5 – 15% a raffica-



26. Master ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:46

Per me è un discorso fittizio
Pure su Rai1 c’è gente che canta e una giuria sia il venerdi sia il sabato sera …eppure non si disturbano affatto

Dipende tutto solo dal prodotto



27. Marco MDNA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:47

Anche io non manderei in onda quel gioco orribile che si chiama The Money Drop. W Avanti un altro!!! Spero che gli ascolti del gioco di Bonolis crescano ancora di più così forse i dirigenti mediaset si convinceranno a prolungarlo! E se dovesse andare in onda The Money Drop dal 28 Gennaio spero che faccia flop fin dalla prima puntata così magari rimettono Avanti un altro



28. Peppe93 ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:50

Nutro forti dubbi per Zelig e lo show della magia. Nel complesso non mi sembra un palinsesto forte.



29. matteo quaglia ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:51

marco , guarda che e’ lo stesso bonolis che non vuole prolungarlo vuole che il gioco vada in onda solo qualche mese per proporlo l’anno successivo dura di piu’ questa stagione semplicemente perche’ insinna ha floppato allora bonolis ha concesso piu’ tempo al gioco , la scorsa stagione mediaset voleva prolungarloo , ma bonolis ha risposto picche



30. Gah! ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:57

Bonolis fa anche bene a conservarsi Avanti un altro. L’Eredita’ in termini di ascolti non ha bisogno di riposo,pero’ in Rai hanno un altro game show di successo,cioe’ Reazione a catena. Potrebbero alternarlo all’Eredita’ senza tenerselo sempre per l’estate (dove le repliche de La signora in giallo o del Commissario Rex gli assicurerebbero comunque ottimi ascolti).



31. lory90 ha scritto:

26 novembre 2012 alle 18:59

Allora Paperissima andrà al venerdi dpo il Clan dei camorristi?



32. Marco MDNA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 19:05

Lo so che Bonolis è il primo che vuole preservare il suo programma e fa bene,però mettetevi pure nei panni dei telespettatori che seguono con passione Avanti un altro… voi non avete la minima idea di quanto sia frustrante dopo mesi e mesi di risate e di clima allegro vedersi poi quel gioco noioso e deprimente di The Money Drop… è davvero brutto



33. Marco MDNA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 19:40

Gah: non voglio fare il precisino, però la signora in giallo è ormai da anni in onda su Rete 4. E poi veniva trasmesso la mattina,non la sera…



34. LUCA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 19:43

Secondo me la Marcuzzi la spostano in primavera!



35. matteo quaglia ha scritto:

26 novembre 2012 alle 19:51

marco pero’ se bonolis non vuole mediaset non e’ che lo puo’ obbligare a forza



36. Taichi ha scritto:

26 novembre 2012 alle 20:02

il continuo spostamento di extreme makeover sta diventando una buffonata bella e buona, mentre con the money drop il preserale di canale 5 calerà vistosamente visto gli ascolti che ha fatto nel suo ultimo periodo di messa in onda, io lo avrei messo in prima serata ripristinando il filone dei quiz in prima serata, infondo lo speciale andato in onda il sabato sera fece buoni ascolti



37. Peppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 20:09

Che palle Cento vetrine in prima serata … -.- è odioso per chi non lo vede. Inoltre volevo segnalare che manca la fiction già presentata al festival di Roma con Manuela Arcuri .. “pupetta” ..la storia di quella camorrista campana!
ps: ma notizie di:
-tredicesimo apostolo
-le tre rose di eva
-benvenuti a tavola
li mandano in onda verso marzo aprile in modo da coprire tutto il palinsesto fino a Giugno? Speriamoo!



38. angela ha scritto:

26 novembre 2012 alle 20:12

buona sera,
io sono nuova,mi potreste spiegare cosa significa che la rai non è in garanzia????
grazie



39. Silvia ha scritto:

26 novembre 2012 alle 20:22

@Peppe

le tre rose di Eva 2 dovrebbero iniziarlo a girare in Febbraio quindi andrà in onda nella stagione 2013/2014 credo



40. Peppe ha scritto:

26 novembre 2012 alle 20:35

thanks| ;)



41. Marco MDNA ha scritto:

26 novembre 2012 alle 21:48

Ok matteo d’accordo con te sul fatto che non si può costringere Bonolis a prolungare il programma,ma perché allora Mediaset non ha mandato in onda The Money Drop dal 10 Settembre 2012 fino al 27 Gennaio 2013 per poi mandare in onda Avanti un altro dal 28 Gennaio 2013 fino al 30 Giugno 2013? Se avessero avuto questa brillante idea non solo loro ci avrebbero guadagnato di più visto che in inverno la gente rimane di più a casa a guardare la tv,ma ci avrebbero guadagnato anche i telespettatori: molto meglio infatti prima la medicina amara della gustosa torta anziché il contrario.



42. Sanfrank ha scritto:

26 novembre 2012 alle 21:55

Errare è umano, perseverare è diabolico.
Ma é mai possibile che ormai i “dilettanti allo sbaraglio” facciano il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset?
Ed io che pensavo che erano solo alla Corrida. Mah!
- Centovetrine alla domenica (!??!)
- Avanti un altro lo tolgono quando comincia a carburare (!??!)
- Non c’é traccia dei film in prima tv (che avrebbero dovuto trasmettere solo il lunedi)
- Le fiction sono un po’ pochine …..
Fabbè che solo chi non lavora non sbaglia, ma parafrasando questo detto a Mediaset sono diventati “cavalieri del lavoro”.
Tra l’altro mandare Centovetrine in prima serata, penalizza anche le puntate del day-time, visto che tanti spettatori fedeli non lo seguono e perdono il filo della storia.
La domenica basterebbe realizzare un programma anche di un’ora, tipo Candid Camera, oppure qualche speciale di programmi forti del daytime come Uomini e Donne in stile The Bachelor (che a me non piace, ma sarebbe sciocco dire che non avrebbe successo), oppure anche lo stesso Forum che, essendo in affanno, visti gli ascolti deludenti di Mattino 5 che si riperquotono anche sul programma successivo, oppure fino alla proposizione dello stesso Avanti un altro, che magari potrebbero lasciare in onda in questa collocazione con delle puntate speciali, subito dopo la sostituzione con The Money Drop.
NON SOLO STANNO FACENDO UNA PROGRAMMAZIONE MISERABILE, STANNO CREANDO DISAFFEZIONE NEI CONFRONTI DELLA RETE!!!

Scheri, sostituisci quell’incompetente!



43. fabio ha scritto:

26 novembre 2012 alle 22:34

Del palinsesto si salvano igt, le fiction, in particolare le bova’s fiction ben fatte! Sul resto centovetrine (lasciamo perdere), extreme e the illusionist non sono granché. Teo rischia di perdere contro le repliche di Don Matteo che raggiungono i 6 milioni. Zelig al lunedì rischia contro la fiction raiuno visto che anche la domenica verrà gia’ vista. Bonolis finisce a gennaio, lo ha sempre detto e lui su certe cose e’ irremovibile (Marco mi dispiace se vuoi vengono a raccontarti le barzellette io ok? Scherzo). la fiction Avati su raiuno verrà trasmessa dopo Sanremo o a marzo con le altre bombardate di un medico in famiglia, commissario Montalbano, fiorello-Modugno, k2 solo per citarne alcune e li….saranno c..zzi.



44. lory90 ha scritto:

26 novembre 2012 alle 22:39

ma lo show di Vasco Rossi previsto per marzo su rai 1 non andrà più in onda?



45. Giorgia ha scritto:

26 novembre 2012 alle 22:45

In in’intervista uno degli auturi dello spettacolo teatrale della hunziker parla di una possibile versione televisiva….ecco cosa dice:
Si parla anche della realizzazione televisiva dello spettacolo teatrale di Michelle Hunziker…
Sono legato a quello spettacolo, avendo scritto il testo per le parti backstage. Anche in questo caso, se fosse deciso di trasformarlo in prodotto televisivo, sarebbe una scelta vincente. Michelle Hunziker ha la caratura dei grandi personaggi, alla Delia Scala, per fare un esempio. Lei sarebbe all’altezza di un vero Varietà



46. fabio ha scritto:

26 novembre 2012 alle 22:50

Lory90 ti rispondo..dipende da come si sentira’ Vasco..



47. lory90 ha scritto:

26 novembre 2012 alle 23:23

grazie Fabio…ma secondo me non si farà perche Giancarlo Leone non l’ha annunciato tra i programmi che vedremo in primavera…



48. osservatore ha scritto:

27 novembre 2012 alle 00:01

-tredicesimo apostolo
-le tre rose di eva
-benvenuti a tavola

io credo che nessuna di questa fiction andrà in onda in primavera.
nessuna seconda ’serie’ è andata in onda su canale5 a distanza così breve dalla prima.



49. Valerio ha scritto:

27 novembre 2012 alle 06:14

Mi pare un palinsesto con alti e bassi, alla pari di quello autunnale. Da notare la presenza di Accorsi in una fiction, Mediaset poi non era affatto scontato che tornasse a recitare per la tv. Avrà successo d’ascolto anche l’usato sicuro di Italia’s got talent e il serale di Amici, quest’ultimo sempre che non si scontri con grossi competitori. Per il resto vedo molta debolezza: ritorna la prima serata flop di Centovetrine, i format che non penso attireranno grande curiosità come Mammuccari e Marcuzzi, il preserale che non vola di The Money Drop (farà peggio di Bonolis).



50. veu ha scritto:

27 novembre 2012 alle 11:35

Le Tre Rose di Eva 2 andrà in onda da settembre 2013, la fiction sarà girata a partire da febbraio 2013 e la messa in onda è prevista per settembre-ottobre 2013.

Il Tredicesimo Apostolo – La Rivelazione è in corso di riprese dalla scorsa estate quindi è probabile che arrivi o marzo-aprile 2013 oppure cosa più che possibile in autunno 2013 assieme alle Tre Rose di Eva 2.

Sulle altre fiction non si sa Pupetta la ragazza con la pistola è possibile verso aprile-maggio, è già stata presentata non ha senso portarla fino all’autunno. Invece pensiamo che le altre fiction della Ares Film siano in autunno 2013.

Benissimo il ritorno di Centovetrine in prima serata.

Però perchè Mediaset non rilancia il genere fantasy come sta facendo la Rai con le fiabe della Lux Vide? Mediaset non si ricorda il successo che ebbero negli anni ‘90 la saga di Fantaghirò, Desideria e l’anello del Drago, Sorellina e il Principe del Sogno, La Principessa e il Povero e Il Quarto Re? Non ricorda che le esportò in quasi tutto il mondo? Sarebbe davvero ora che anche Mediaset rilanciasse le fiction fantasy-fiabesche che tutti vogliono vedere e che fanno sempre successo, vedesi Pinocchio, Cenerentola e Le Mille e una notte – Aladino e Sherazade della Rai…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.