
28
luglio
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA
Ci hanno dato dei pazzi, come spesso succede, quando abbiamo annunciato le ultime, incredibili, succulente novità che riguardano la più giovane delle reti giovani del Belpaese, MTV. E se a rendere meno “incredibile” il nostro proliferar di notizie ci avevano già pensato i “messaggi subliminali”, inviati nel corso dello show “in odor di chiusura”, proprio dal volto di punta della rete Carlo Pastore (alcuni potete vederli qui), oggi arriva, per bocca dello stesso conduttore, una dichiarazione del tutto esplicita che conferma tutto quanto anticipato da davidemaggio.it in relazione alla chiusura di Total Request Live, programma cult dell’emittente del Gruppo Telecom, e al coinvolgimento del VJ in altri progetti (non svelati nel corso dell’intervista ma anticipati, anch’essi, da questo blog -> qui).
Ascoltate quest’intervista rilasciata dal conduttore di TRL a Radio Città Futura (attenzione a partire dal minuto 3.55).
Altre notizie esclusive su MTV: qui e qui


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

@ Davide Maggio
Scusa Davide, ma un altro blog non diceva che TRL era l’unica isola felice sopravvissuta alla tempesta?


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Peppe: eh appunto :D Meno male che ci sono queste gradevolissime interviste :D


3. iLollo ha scritto:
lo voglio allo scalo con Lucillaaaaa!!! :)


4. elenoireurgot ha scritto:
davidemaggio niente news su la tribù? circolano i nomi di siria e vittorio del gf, fabio fulco, la figlia di maria teresa ruta, il figlio di vasco rossi , elenoire casalegno e nina moric…tu ke dici??


5. Davide Maggio ha scritto:
@ elenoireurgot: sta girando di tutto :-) Mi hanno promesso news ufficiali per questa sera.


6. elenoireurgot ha scritto:
okok :),,, ma quali sono queste tue fonti segrete???hihi


7. Davide Maggio ha scritto:
@ elenoireurgot: in questo caso sono fonti ufficiali (atrimenti non avrei scritto ufficiali).


8. elenoireurgot ha scritto:
lo so lo so,,, sl tu sei rimasto di affidabile!!


9. Davide Maggio ha scritto:
@ elenoireurgot: meno male che qualcuno se n’è accorto. Hai visto per TRL? :D


10. iLollo ha scritto:
infatti!!! bisogna sempre scrivere notizie sapendo la fonte diretta! non riportare da quello che scrivono in giro, sui giornali, o i vari blogghetti! secondo me è questo il punto principale, così non si sbaglia mai! :)


11. Biagio Chianese ha scritto:
@ iLollo
praticamente secondo te il modello di informazione dovrebbe prevedere la produzione di una notizia, non il copia e incolla selvaggio di rumors che poi bisogna smentire… Esatto, è quello che facciamo! : D


12. Davide Maggio ha scritto:
@ iLollo: sacrosante parole iLollo. E GRASSSSIE!


13. batspa ha scritto:
certo è che se era in bilico, dopo aver detto che si sta perdendo dignità, ora è fuori. per scelta dell’azienda, prima che sua.


14. Davide Maggio ha scritto:
@ batspa: ho fatto la stessa osservazione. Ci sono contatti seri con la Rai per un programma di Raidue (come avrai letto) pero’ mai dire mai. In tv tutto puo’ succedere sino a quando non vedi un programma in onda. Si e’ esposto troppo.


15. Mauro ha scritto:
Carlo Pastore è sprecato x MTV..merita la conduzione delle Iene…Davide ma nn è che vogliono affidargli la conduzione di Scorie?


16. STE ha scritto:
ma non credete di sopravvalutare troppo questo Pastore?
io mi auguro di non vederlo sulla RAI.


17. Zoro! ha scritto:
spero vivamente che non venga chiueso, perchè è anche il programma più famoso di MTV e quindi mi dispiacerebbe una sua chiusura!!!!
lollo
non lo dovresti volere mai alla rai visto che lui ha criticato pèesantemente la rai e soprattutto la tua rai 2!


[...] le due, un volto giovane proveniente da Mtv: come vi avevamo anticipato a suo tempo (leggi qui e qui), Carlo Pastore, (ex) conduttore di Trl, approda a Raidue e lo fa proprio nel giorno dell’Mtv [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe ha scritto:
28 luglio 2009 alle 18:45