24
luglio

QUANDO I CONTI TORNANO…

Cristina Del Basso[Da Dagospia] Lo sciopero ad MTV contro i licenziamento di massa è confermato per tutta la giornata di oggi. Altre news in evoluzione. A quanto pare Cristina Del Basso (GF) ha firmato con Mediaset quindi c’è la possibilità che non firmi per il programma che partirà da ottobre 2009. Si parla di sostituirla con un’altra persona che per ora non ha ancora un nome (pare che Nina Senicar sia l’ultima spiaggia. La puntata pilota verrà fatta a settembre quindi sperano di trovare di meglio. Lola Ponce?).

Si parla di un contratto con Paul Baccaglini, come spalla alla VJ che stanno cercando. [si tratta di un personaggio non propriamente noto ma “scippato” ad un programma cult di Italia1. DM >> leggi qui]
In seconda posizione nella lista dei prediletti c’è Antonio Cupo. [In seconda posizione ci sarebbe un bello della fiction italiana, provinato alcuni giorni fa. DM >> leggi qui]

Non trovate corrispondenze? Leggete quanto abbiamo scritto alcuni giorni fa >> cliccate << 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiesta (Cristina Del Basso e Paul Baccaglini)
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! QUESTA “FIESTA” NON S’HA DA FARE. SU MTV TORNA UN RIVOLUZIONATO TRL


Fiesta - MTV
BOOM! AD MTV SARA’ TUTTA UNA “FIESTA”


Cristina Del Basso - Fiesta MTV
BOOM! CRISTINA DEL BASSO REGISTRA UNA ZERO DI “FIESTA”, COME DM ANTICIPATO.


Carlo Pastore TRL
CARLO PASTORE FA IL VERSO A CRISTINA DEL BASSO: IN DIRETTA CON DUE PALL…ONI COSI’

12 Commenti dei lettori »

1. Xsicus ha scritto:

24 luglio 2009 alle 19:52

Quindi? la Del Basso è a Mtv (ufficiosamente)?



2. Davide Maggio ha scritto:

24 luglio 2009 alle 20:03



3. Stesc86 ha scritto:

24 luglio 2009 alle 20:28

santa miseria…Nina Senicar…dalla padella alla brace. Al massimo Lola Ponce canta e dovrebbe (“dovrebbe”) saperne qualcosa di musica…

Tale Paul chi sarebbe? Cos’ha fatto? E Antonio Cupo con MTV che c’azzecca??? MTV sepre più giù. Quanto gli costa ingaggiare questa gente? pagare i lavoratori che protestano no, eh??

Intanto stasera niente Hit List Italia causa sciopero…e ieri sera Carlo Pastore a TRL ha volutamente mostrato un cartello contro la chiusura di TRL (ripetutamente inquadrato durante la puntata – P.S. Bello il live di Gary Go)



4. Davide Maggio ha scritto:

24 luglio 2009 alle 20:37

@ Stesc86: io aspetterei ancora un po’. Paul è una Iena. D’altro canto vi avevamo scritto “non propriamente noto ma scippato ad un programma cult di Italia1″

Sono contento che tutte cio’ che sta facendo Carlo testimoni la veridicità di quanto abbiamo scritto.



5. emanuele ha scritto:

25 luglio 2009 alle 12:47

io sono cresciuto con TRL…..spero proprio non chiuda!!!!!!!……..

è incredibile quanto abbia preso quota la Del Basso in questo momento!!!!…io se fossi un dirigente di rete non la farei lavorare!!!!!!….



6. umbi88 ha scritto:

25 luglio 2009 alle 14:20

sui giornali di gossip è praticamente ignorata, per avere qualche copertina ha dovuto dire di non fare sesso da mesi, anche su facebook è ignorata, gli unici che se la filano siete voi e tvblog..mah..ora capisco che a scarsità di notizie ci si accontenta di poco, ma addirittura fare passare questa siliconata per la star desiderata del momento mi pare eccessivo!



7. stefano66 ha scritto:

25 luglio 2009 alle 14:44

emanuele
nella tv di oggi,con i requisiti “richiesti” è normalissimo che una così abbia preso quota,anzi,è ancora poco come carriera.
Si sa quali sono i requisiti “richiesti” dai dirigenti di rete,la tipa mi sembra li abbia bene in mostra.



8. stra tv ha scritto:

25 luglio 2009 alle 22:25

Eccomi qui.
Ero tornata dicendo che avevo sbagliato ma ero certa che la del basso non ci sarebbe stata (causa penale endemol-mediaset). Mi sembra che stavolta avevo ragione io.
1-1 col simpatico Davide, palla al centro.



9. Davide Maggio ha scritto:

25 luglio 2009 alle 23:50

@ stra tv: presente! :-) Cosi’ mi piace. Pare che la settimana decisiva sia la prossima. Nelle prossime ore troverete, comunque, dettagli sul programma della DEl Basso o di chi per lei. Baccaglini ha gia’ firmato.



[...] Mtv, come sappiamo, non rinnoverà i contratti a tempo determinato in scadenza, suscitando le ire dei propri (ex) dipendenti appoggiati dai volti di punta dell’emittente, anche la concorrente All Music non se la [...]



11. Elisa ha scritto:

27 luglio 2009 alle 09:53

Grande Davide!!!!! :D



[...] progetto pensato per lei dalla tv musicale numero 1 del Belpaese prosegue nonostante la probabile firma di un contratto con Mediaset. E delle due l’una: o la Del Basso troverà il modo per poter conciliare gli impegni [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.