19
agosto

PALINSESTI AUTUNNO 2012, SERIE TV: ITALIA1 PUNTA SULL’ULTIMA STAGIONE DI CSI MIAMI

CSI MIAMI

Continua il nostro recap dei palinsesti seriali delle principali reti generaliste. E’ la volta di Italia1. Dieci stagioni, duecentotrentadue episodi, uno spinoff, sono questi i numeri con cui CSI Miami ha chiuso definitivamente i battenti in America la scorsa primavera. L’ultima stagione della serie con David Caruso, prevista al martedi, costituirà il piatto forte della programmazione a base di telefilm della rete diretta da Luca Tiraboschi. Italia1 continuerà, poi, a proporre in alternanza, sia nel preserale in replica sia in prime time in prima visione, gli altri telefilm del “franchise” CSI, ambientati rispettivamente a Las Vegas e a New York.

Ugualmente interessante ma rivolta a tutt’altro tipo di pubblico, quello adolescenziale, è Pretty Little Liars che con ogni probabilità vedremo in onda alle 15 dal lunedì al venerdì. A metà tra teen drama e giallo, la serie a stelle e strisce segue la vita di quattro amiche che si ritrovano un anno dopo la scomparsa della loro miglior amica, Allison, in seguito alla ricezione di alcuni messaggi provenienti da un misterioso mittente che si firma con “A” e che conosce tutti i loro segreti.

Sempre nel pomeriggio da segnalare il ritorno di Merlin e Smallville, le sitcom The Office, con Steve Carrell, e il seguitissimo Oltreoceano The Big Bang Theory. La serie sulla vita di un gruppo di “secchioni” e della loro sensuale vicina è giunta alla quinta stagione. Previsto anche il debutto il 9 settembre alle 22.15 di Person of Interest, la serie creata da Jonathan Nolan e J.J. Abrams è già andata in onda su Premium Crime.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE FICTION/SERIE TV CHE VEDREMO SU RAI1

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE FICTION/SERIE TV CHE VEDREMO SU RAI2

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE FICTION /SERIE TV CHE VEDREMO SU CANALE 5

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE FICTION /SERIE TV CHE VEDREMO SU RETE 4



Articoli che potrebbero interessarti


Person-of-Interest
CSI:NY 8 E LA PRIMA STAGIONE DI PERSON OF INTEREST DA STASERA SU ITALIA1


CSI MIAMI ultima stagione
CSI MIAMI: LA DECIMA E ULTIMA STAGIONE DA STASERA SU ITALIA1


La Flamme
La Flamme, la sitcom francese cult arriva su Italia1


Jared Padalecki - Walker
Walker: Italia1 confina alla domenica pomeriggio il ‘nuovo’ Texas Ranger con Jared Padalecki

4 Commenti dei lettori »

1. Andrewhd ha scritto:

19 agosto 2012 alle 14:53

E così sta per finire, era la mia serie preferita. Aspetto The Office, con Carrell risate assicurate e ovviamente Big Bang Theory.



2. Giorgione ha scritto:

19 agosto 2012 alle 17:01

Ma sulle serie di Disney Channel che Italia 1 deve mandare, si sa qualcosa?



3. tv ha scritto:

19 agosto 2012 alle 20:17

però che palle con tutti sti telefilm a stelle a strisce almeno facessero la fascia anime su italia2 nel tardo pomeriggio se no è praticamente uguale .



4. shiver ha scritto:

20 agosto 2012 alle 01:26

Vi consiglio assolutamente di vedervi Pretty Little Liars è troppo bella questa serie, io sto già alla terza che ora stanno trasmettendo negli USA, è fatta benissimo ed io ho 23 anni non è solo per adoloscenti anche perchè si concentra sulla risoluzione del giallo in cui sono intrecciati i segreti e le storie delle ragazze, ma non si basa su pettegolezzi e scaramucce come ad esempio Gossip Girl



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.