28
maggio

SUPERNATURAL: LA SESTA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU RAI 2

Supernatural - Sesta stagione

Trasmessa negli Stati Uniti su The CW, dal 24 settembre 2010 al 20 maggio 2011, debutta questa sera in Italia la sesta stagione di Supernatural. E’ ancora Rai 2 – a partire dalle 22.30 – a proporre in prima visione tv la serie americana che segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, cacciatori di demoni in un “clima” a metà tra il paranormale e il drammatico.

Tutto inizia da Una vita normale… quella che è riuscito a ricostruirsi Dean con la fidanzata Lisa, dopo la morte del fratello. Trascorso un anno, però, Sam si presenta alla sua porta di casa, rivelandogli di essersi liberato dall’Inferno e riportato in vita insieme al nonno materno Samuel Campbell.

Qualcosa, però, non è come prima. Nel corso delle missioni, infatti, Dean si accorgerà del notevole cambiamento di Sam, diventato più cinico e spietato. A questo punto chiede aiuto a Caspiel, scoprendo che il corpo del fratello è stato riportato sulla Terra senza anima. Decide, così, di scendere a patti con Morte, restituendo al corpo del ragazzo la sua anima in cambio dei ricordi degli eventi vissuti nella gabbia con l’arcangelo Michele e Lucifero. La lotta per i due fratelli e il nonno, dunque, ricomincia, col Paradisco ancora allo sbando…

Stando a quanto pensato dal creatore Eric Kripke, Supernatural sarebbe dovuta terminare col finale della quinta stagione (in Italia trasmessa da giugno a settembre 2011). The CW, però, rinnovò la serie per un’altra stagione, e oggi in America è già in cantiere la numero otto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Supernatural
SUPERNATURAL, RAI2 COME THE CW. DA STASERA LA SETTIMA STAGIONE DOPO BEAUTY AND THE BEAST


beauty-and-the-beast, Rai2
L’ESTATE DI RAI 2: IN ARRIVO SQUADRA SPECIALE COBRA 11, COUNTDOWN, STRIKE BACK, BEAUTY AND THE BEAST E SUPERNATURAL


Missing, i telefilm di Rai2
RAI2: DA ELEMENTARY A VEGAS, ECCO I TELEFILM IN ARRIVO NEL 2013


telefilm Rai2 once-upon-a-time
PALINSESTI AUTUNNO 2012, SERIE TV: SU RAI2 DEBUTTANO ONCE UPON A TIME E DANCE – LA FORZA DELLA PASSIONE

1 Commento dei lettori »

1. Alessandra ha scritto:

29 maggio 2012 alle 18:26

Castiel :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.