23
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: ALESSANDRO LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE, MENTRE VIOLA ASPETTA UN BAMBINO DA LUI

Le tre rose di Eva

Colpi di scena, nuovi amori e diabolici intrighi attendono questa sera alle 21.10 su Canale5, gli oltre 5 milioni di fan de Le Tre Rose di Eva, la fortunata fiction diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi. Nell’ottavo appuntamento, Alessandro (Roberto Farnesi) lotta tra la vita e la morte, in seguito al tentato omicidio da parte di Ruggero Camerana (Luca Ward).

Viola (Victoria Larchenko) confessa ad Aurora (Anna Safroncik) di aspettare un bambino da Alessandro che però, riuscito a salvarsi, continua ad essere innamorato della bella Taviani. I due ex fidanzati si trovano casualmente coinvolti in un grave incidente, circostanza che consente loro un inaspettato riavvicinamento. Aurora, trovatasi davanti al pericolo, ha infatti capito quanto ancora ami il primogenito di casa Monforte e come non possa più vivere senza averlo al suo fianco.

La coppia ricomincia ad indagare e provare a scoprire la verità sugli omicidi di Luca e Don Riccardo, rispettivamente padre e fratello di Alessandro. I due delitti sembrano essere collegati tra loro, nonché alla scomparsa di Eva (Barbara De Rossi). Nel frattempo Edoardo (Luca Capuano), deluso dal comportamento di Aurora, inizia a meditare vendetta nei confronti di Alessandro, e decide di coinvolgere nei suoi piani anche Tessa (Giorgia Wurth).

L’astuta e ribelle sorella di Aurora, che continua a vivere in maniera clandestina la sua storia d’amore con l’aitante Bruno (Francesco Arca), non sembra però troppo convinta ad assecondarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 14
LE TRE ROSE DI EVA: TRA AURORA E ALESSANDRO RITORNA LA PASSIONE PERDUTA


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017


MasterChef 6 - Giulia
MASTERCHEF 6 SHOCK: NELL’OTTAVA PUNTATA ELIMINATI DUE PAPABILI VINCITORI. E NON SOLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.