10
aprile

TRL AWARDS 2012: CONDUCONO VALENTINA CORREANI E I CLUB DOGO. TRA GLI OSPITI FRANCESCA MICHIELIN, NOEMI E ALESSANDRO CASILLO

Noemi

Mentre continuano le votazioni per decretare i vincitori del 2012 (per maggiori info clicca qui), comincia a prendere forma il cast che il prossimo 5 maggio – in diretta su Mtv a partire dalle 21.10 – animerà Piazzale Michelangelo di Firenze in occasione della settima edizione dei TRL Awards.

Nella ’suggestiva’ cornice fiorentina, saranno Valentina Correani e i Club Dogo a condurre l’evento musicale. La vj di Mtv, volto noto di Hit list Italia, approda per la prima volta ai TRL Awards, dopo aver condotto lo scorso anno gli Mtv Days a Torino; il gruppo (in nomination nella categoria Best Band), invece, la affiancherà, regalando anche qualche performance live.

Già annunciati i nomi dei primi ospiti pronti a salire sul palco, tra cui quello della vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin, già passata a Sanremo per affiancare Chiara Civello nella serata dei duetti. Ci saranno anche Noemi, fresca di podio sul palco dell’Ariston, e Alessandro Casillo, che al Festival ha trionfato nella categoria delle nuove proposte. Dopo due anni di “stop”, tornano i Sonohra con una nuova fatica discografica.

Tra i nomi già confermati, anche illustri rappresentanti del rap: Marracash (volto di Mtv Spit e in nomination nella categoria Italians Do It Better), l’astro nascente Emis Killa e i Two Fingerz. La lista degli ospiti è ancora provvisoria, mentre è già in “cantiere” la sigla dei TRL Awards 2012, realizzata dai Power Francers, che apriranno le danze della serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


dolcenera
TRL AWARDS 2012: ECCO LA LISTA COMPLETA DEGLI OSPITI. CI SONO ANCHE ARISA, DOLCENERA E I MODA’


Marracash
MTV, PALINSESTO AUTUNNO 2011: GINNASTE E SPIT LE NOVITA’


emis killa
TRL AWARDS 2012: TRIONFANO LAURA PAUSINI E MARCO MENGONI. ECCO I VINCITORI


emma e i modà
TRL AWARDS 2012: ECCO LE CATEGORIE E GLI ARTISTI IN GARA. STAVOLTA C’E’ POCO TALENT

3 Commenti dei lettori »

1. aleterla ha scritto:

10 aprile 2012 alle 15:42

TRL che???



2. La Zanzara ha scritto:

10 aprile 2012 alle 16:03

5 maggio? Strano! Dei miei amici danno una festa proprio in quella data… tema: I meravigliosi anni ‘50! Di solito non si perdono questo tipo di eventi: speriamo che qualcuno ci vada!



3. nokiatony ha scritto:

10 aprile 2012 alle 16:34

esiaste ancora TRL??? Non avevano buttato 10 anni di trl ed mtv nel vaso?? ma per piacere…questo non è TRL e non è MTV!! ridateci la vecchia MTV ITALIA!!! a cosa servono gli awards quando lo show originale non esiste più??? a cosa?? a cosa serve questo show in un palinsesto fatto solo di reality per ragazzette e programmi inutili?? a cosa???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.