31
marzo

AMICI 11 – JONATHAN DANTE GERLO

Amici 11 - Jonathan Dante Gerlo

Tra i sei ballerini che hanno conquistato l’accesso all’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi c’è anche Jonathan Dante Gerlo, che vanta un’esperienza nella scuola di Canale 5 lunga meno di due mesi. E’ entrato, infatti, soltanto il 9 febbraio scorso, su richiesta di Luciano Cannito, che l’ha voluto con sè nella squadra blu.

Un’avventura breve ma intensa, anche soltanto per i “fattacci” che l’hanno visto suo malgrado protagonista. Durante le prove di un passo a due si scontra involontariamente con Giuseppe, che ci rimette una frattura al naso, mentre nella decisione delle commissioni di sospendere Gerardo è lui stesso a fare da goccia che ha fatto traboccare il vaso. In uno scatto di gelosia per l’amata Valeria, infatti, il cantautore ha gettato la felpa di Jonathan nel water, mandando su tutte le furie la già agguerrita Grazia Di Michele.

Il ballerino, nato 19 anni fa a Pinerolo (in provincia di Torino), danza fin da quando è bambino; prima il braking e il funky, poi le danze caraibiche, fino alla specialità che l’ha fatto entrare di diritto ad Amici, ovvero l’electro dance, stile che l’ha portato a conquistare anche titoli a livello nazionale e mondiale. Balla per professione, oltre che per passione, e il sogno è di aprire una scuola di danza dove poter insegnare le sue coreografie a tanti ragazzi.

Accede al serale senza il consenso unanime della commissione, ma grazie alla decisione della produzione di premiare gli allievi con almeno due “SI” su tre. Jonathan, infatti, oltre all’appoggio del suo insegnante, benificia anche di quello di Garrison, mentre è Alessandra Celentano a non ritenerlo idoneo, causa l’assenza di una base classica nella sua preparazione.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


gerardo pulli
AMICI 11: ELIMINATO JONATHAN DANTE GERLO. SUGLI SCUDI NUNZIO E GERARDO (CHE SALE 3-0 CONTRO LA DI MICHELE)


Marco Castelluzzo
AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO


Valeria Romitelli
AMICI 11 – VALERIA ROMITELLI


Stefano Marletta
AMICI 11 – STEFANO MARLETTA

7 Commenti dei lettori »

1. mjd ha scritto:

31 marzo 2012 alle 18:09

Vai jo



2. SpikeBS ha scritto:

31 marzo 2012 alle 20:18

Oltre che essere un bravo ballerino ha dimostrato di essere un ragazzo educato!!! Vai JOooooooooooo



3. freelander__ ha scritto:

31 marzo 2012 alle 20:58

Il mio preferito sia fra i ballerini che in assoluto



4. antonella ha scritto:

1 aprile 2012 alle 11:32

jonathan sei bellissimo io ti vorrei incontrare per gia ti ho visto perche ho una foto con te in qui ce mio cugino



5. PaolaLovesHoran ha scritto:

4 aprile 2012 alle 19:08

Io tifo per lui, vai Joooo<3



6. sara ha scritto:

23 aprile 2012 alle 21:12

sei bravissimo ha ballare e sei un ragazzo educato io nn guardo la bellezza ma sei un ragazzo stra bravo a ballare io ballo hip hop ma deve essere bella l electro dance!!



7. Simona ha scritto:

26 aprile 2012 alle 14:57

Hey ma oltre a essere bravo e anche bono…. Dio mio quanto è bello io l’adoro e mi dispiace tantissimo visto che è uscito ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.