30
marzo

AMICI 11 – JOSE’ BECERRA

José Becerra

Danzatore con la d maiuscola, in perfetta linea con le scelte di Alessandra Celentano. José Becerra arriva da Cuba e sceglie Amici come vetrina per dare lo slancio definitivo alla sua carriera. Molto professionale e maturo, rispetto agli altri ragazzi porta con sé nella propria biografia la responsabilità di essere già sposato, nonostante la giovanissima età.

Gli scontri più aspri con Garrison, che si è reso protagonista spesso di una critica sopra le righe per far emergere un lato meno impostato di Josè. E’ il pupillo di Alessandra, che al momento della scelta decisiva per il serale lo ha preferito a Francesca, che del resto inizialmente era una scelta di Luciano Cannito.

A prescindere da come si muoverà il gradimento delle giurie per Becerra le possibilità di ottenere un futuro in qualche compagnia di primo piano sono più che concrete. Potrebbe anche diventare uno dei professionisti a supporto di Maria, proprio come l’altro Josè che ne è stato probabilmente il principale sponsor per arrivare nella scuola.

Trionfo tranquillamente a portata di mano se il pubblico continua con lo stile di gradimento dimostrato con l’attribuzione della vittoria a Denny Lodi nella passata edizione. Va bene tutto ma la classe non è acqua e i cavalli di razza al lungo galoppo la spuntano sempre. Interessantissima la sfida con Valentin.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2012 - josè
AMICI 11: ELIMINATI JOSE’ E FRANCESCA M. A GERARDO VA IL PRIMO ROUND CONTRO LA DI MICHELE


Marco Castelluzzo
AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO


jonathan dante gerlo
AMICI 11 – JONATHAN DANTE GERLO


Valeria Romitelli
AMICI 11 – VALERIA ROMITELLI

6 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

30 marzo 2012 alle 17:59

Garrison gli va contro solo per principio. Ormai i suoi giudizi non sono più auterovoli e coerenti…..



2. palid ha scritto:

30 marzo 2012 alle 18:40



3. marcko ha scritto:

30 marzo 2012 alle 21:58

GABRIELE90
non sono d’accordo con te, xkè josè le coreografie di garrison le ballava davvero male, era sempre molto molto moscio……



4. Gabriele90 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 00:50

Marcko: diciamo che è la figura si processore di garrison che non mi convince…. Non lo vedo autorevole…. A volte mi sembra quasi che va contro i ballerini classici solo perchè la Celentano va contro i suoi.



5. Gabriele90 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 00:56

* professore



6. nicola83 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 01:16

Garrison sicuramente in linea di massima non è il massimo dell’obiettività quando giudica i ragazzi, ma in questo caso ci ha preso.. Josè fuori dal classico è inguardabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.