31
marzo

AMICI 11 – VALERIA ROMITELLI

Valeria Romitelli

Valeria Romitelli sembra essere la ‘cantante prodigio’ di quest’edizione. Unica ad ottenere la maglia del serale con il giudizio unanime della commissione che ha confermato un percorso costellato da tante buone esibizioni e da un talento sicuramente sotto gli occhi di tutti. Se poi questo le sarà sufficiente per avere la meglio è presto per dirlo, considerato che la squadra verde a cui apparteneva non ha mai fatto faville.

E’ la pupilla di Rudy Zerbi, suo estimatore assoluto. Il cognome non è nuovo alla scuola di Amici. Valeria è infatti la sorella di Piero, lo stravagante biondino che dopo l’esperienza nella scuola si è unito in musica con Pietro Napolano nel duo Piquadro. Valeria ha superato entrambe le sfide esterne davanti alle quali è stata messa dal trio dei professori. Forse il suo posto è l’unico a non essere stato mai messo in discussione.

Giovanissima e con tante buone prospettive. Interpreta con personalità i brani, anche se forse non ha una peculiarità di timbro capace di farla riconoscere immediatamente, come avveniva ad esempio per la Amoroso e Carta. Nella scuola la piccola Valeria ha stretto un’amicizia molto speciale con Gerardo: la loro è una delle relazioni che tengono banco nella vita di classe.

Il discorso vittoria potrebbe diventare una corsa a due proprio con il suo Pulli. Lei ha il favore del talento dalla sua parte, lui ha quel quid di strano, inclassificabile, quasi uno sporco simil rock che in queste competizioni aiuta tantissimo. Il suo Rudy, e la discografia, invece non la mollerà facilmente continuando a scommettere su di lei ad oltranza, comunque vada la competizione.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


amicivaleriaromitellieliminata
AMICI 11, ELIMINATA VALERIA ROMITELLI


Marco Castelluzzo
AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO


jonathan dante gerlo
AMICI 11 – JONATHAN DANTE GERLO


Stefano Marletta
AMICI 11 – STEFANO MARLETTA

2 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 12:52

Sorella di Piero?! Non lo sapevo ….



2. toscanello ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:57

Veleria ci piaceee..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.