30
marzo

AMICI 11 – FRANCESCA MARIANI

Francesca Mariani

E’ lo scriccioletto di Amici: la piccoletta del gruppo, particolare proprio per la sua cifra di timidezza, imbarazzo, tenerezza. Almeno fino a quando Nonna Salice Mara Maionchi ha detto basta e ha imposto un cambiamento di regime. Fatale ad un certo punto del suo percorso l’essersi buttata tra le braccia di Grazia in un momento di sconforto.

Francesca Mariani ha solo diciannove anni e il suo inizio d’avventura è stato nel segno dell’eco di Adele di cui ha interpretato con un bel riscontro il successo Someone like you. Nei primi giorni di scuola si era intravisto un profilo davvero interessante, entusiasmo talora smorzato da alcuni passaggi meno felici lungo le settimane di scuola.

Senza il suo pianoforte il mondo musicale di Francesca perde molto del suo fascino. A soli diciannove anni la lombarda è capace di picchi di intensità di notevole interesse. Un rapporto molto intenso con la musica il suo ma un bel lavoro ancora da fare per ridurre al minimo le incognite nel suo personaggio.

Probabilmente solo questione di insicurezza, considerato anche il clima non troppo accogliente attorno a lei nelle ultime settimane con i no degli altri professori. Se a caldo dopo l’ingresso sembrava veramente una grandissima scommessa la sua quotazione si attesta su possibilità non molto alte di arrivare a giocarsi il titolo.

Tutti i concorrenti del Serale di Amici 2012 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2012 - josè
AMICI 11: ELIMINATI JOSE’ E FRANCESCA M. A GERARDO VA IL PRIMO ROUND CONTRO LA DI MICHELE


Marco Castelluzzo
AMICI 11 – MARCO CASTELLUZZO


jonathan dante gerlo
AMICI 11 – JONATHAN DANTE GERLO


Valeria Romitelli
AMICI 11 – VALERIA ROMITELLI

4 Commenti dei lettori »

1. io ha scritto:

30 marzo 2012 alle 19:59

X il canto e la mia preferita. Forza francy



2. alex1989 ha scritto:

30 marzo 2012 alle 20:53

@cristian tracà:grazie a te e a tutta la redazione x questa presentazione dei ragazzi di amici,e per il servizio fatto

non è banalità, perchè mia mamma che è fans della trasmissione legge da qua e segue tutto tramite voi ,come tutte le mamme ,tempo libero ne ha poco, ma almeno quando ne ha giusto che anche lei come me possa avere le sue passioni o i suoi svaghi

grz mille



3. nicola83 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 01:14

A soli diciannove anni la lombarda è capace di picchi di intensità di notevole interesse.

Mah.. non sono per nulla d’accordo.. io la trovo invece banale e anonima, oltre che molto insicura. I picchi di interesse non pervenuti. E comunque sicuramente uscirà tra i primi. La finale del canto giovani secondo me se la giocheranno Valeria, Ottavio e Gerardo.



4. cla ha scritto:

31 marzo 2012 alle 11:31

confesso che all’inizio mi piaceva poi però un pò ha perso il suo smalto…la trovo troppo bambina deve ancora crescere artisticamente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.