
21
marzo
TULISA CONTOSTAVLOS: SCANDALO HARD SUL WEB. L’ARTISTA SMENTISCE DI ESSERE LA DONNA DEL VIDEO

Tulisa Contostavlos
Dopo il video-scandalo che ha colpito Belen Rodriguez, un altro personaggio noto del piccolo schermo è vittima del web. Stavolta siamo in Gran Bretagna, e la protagonista del sex-tape che in poche ore ha fatto il giro del mondo è Tulisa Contostavlos, giurata dell’X Factor made in UK.
Come riporta TgCom24, è spuntato sul web un bollente filmato – messo in vendita lunedì mattina e prontamente rimosso su richiesta dell’artista stessa – che ritrarrebbe la Contostavlos in scandalose performances erotiche. Lei smentisce, tramite il suo avvocato, di essere la protagonista del video hot:
“E’ 100% un falso, opera di qualcuno che cerca di speculare sul suo ruolo a X Factor. La mia cliente è sconvolta dal fatto che ci sia qualcuno che sia andato così oltre, tanto da creare un video. Non è assolutamente lei, Tulisa non ha mai autorizzato nessuno a filmarla mentre fa sesso“.
L’artista ha confessato, inoltre, di essere stata vittima di un ricatto. Proprio un anno fa, infatti, un uomo la invitò a sborsare del denaro qualora non volesse che un suo video hard finisse in rete. A buttare benzina sul fuoco, però, c’ha pensato Doppy, cugino di Tulisa e membro dei N-Dubz, ammettendo di aver riconosciuto l’uomo protagonista del sex-tape.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Leggo su wikipedia:”Contostavlos was named at number 15 in FHM’s ‘100 Sexiest Women in the World list’ in the May 2010 issue”. E io non ne sapevo niente.


2. Ale ha scritto:
Sicuramente sara’ falso come quello di Belen


3. Peter ha scritto:
Non vorrei dire, ma ho avuto occasione di vedere il video, e non è possibile che il cugino riconosca l’uomo impegnato… (spero di essermi fatto capire)


4. tinina ha scritto:
E questo mo chi è?


5. tinina ha scritto:
Naturalmente intendevo dire questa!


6. and ha scritto:
Sul suo profilo twitter ha ammesso di essere proprio lei la protagonista del video.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giuseppe ha scritto:
21 marzo 2012 alle 16:58