7
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: ENZO PAOLO TURCHI SI RITIRA

Max Bertolani

UPDATE – Sembra che il guerriero Max Bertolani sia in procinto di ripensarci. Ecco cosa riporta il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi: Max, nel frattempo, ha raggiunto la terraferma. È ancora scosso dagli accadimenti che lo hanno condotto a prendere la sua decisione, ma sente che forse la scelta è stata affrettata. Il gladiatore ha richiesto un incontro con la produzione, vuole tornare sull’isola, non vuole più uscire dal gioco. Le condizioni climatiche impediscono un ritorno immediato e Max resta in attesa di sapere se effettivamente potrà rimanere un naufrago o dovrà andare fino in fondo alle sue decisioni. Alla fine Max rimarrà sull’Isola.

E’ troppo scontato dire che l’Isola dei Famosi si sta tramutando nell’Isola dei ritirati ma le ultime news che giungono da Cayo Paloma sono relative all’abbandono volontario da parte di ben due concorrenti. Si tratta di Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi che, con le “valigie” in mano hanno appena lasciato il reality di Rai2 tra l’incredulità degli altri compagni d’avventura.

Nel giro di poche ore il clima in Honduras si è fatto rovente per una furibonda lite scatenatasi tra Antonella Elia e Max Bertolani a seguito di un motivo davvero futile. La nuova entrata ha infatti occupato il “posto letto”dell’ex compagno di Pamela Prati provocando la reazione spropositata di quest’ultimo che, per tutta risposta è entrato in capanna per spostare gli oggetti della rivale. Di lì è stato un climax di urla, insulti e persino di uno scontro fisico con Bertolani che – dopo una spinta ricevuta – ha accusato la Elia di “avergli dato due sberle” (dopo il salto il video) e, per la serie “chi fa la spia non è figlio di Maria” è andato a rivolgersi direttamente alla produzione invocando, come da regolamento, l’espulsione della nemica e minacciando il ritiro nel caso in cui non fossero stati irrogati provvedimenti contro l’ex valletta della Corrida. In un comunicato, letto da Guendalina, la produzione ha ribadito di essere l’unico giudice idoneo alla valutazione di questo tipo di comportamenti e che le espulsioni dal gioco sarebbero state decise autonomamente senza alcuna segnalazione degli altri concorrenti.

Nel comunicato veniva altresì specificato che se qualcuno avesse realmente intenzione di ritirarsi, avrebbe potuto farlo immediatamente salendo su una barca pronta a portar via chiunque avesse intenzione di lasciare il gioco. Le parole della produzione sono state interpretate dal divino Otelma nel senso che Antonella non sarebbe stata punita e per tutta reazione Max ed Enzo Paolo – supportati dall’incoraggiamento del Mago (al quale non sembrava vero di liberarsi in un colpo solo di due avversari per la vittoria finale!) che appoggia la loro decisione – salgono sulla barca e abbandonano l’Isola.

A stupire è la velocità degli accadimenti: se la resistenza sull’Isola di Enzo Paolo dopo la separazione da Carmen Russo era già stata messa in discussione nei giorni precedenti (e la solidarietà a Bertolani sembra solo il pretesto per mettere in atto un proposito già maturo), l’abbandono di Max stupisce perchè si era mostrato come uno dei concorrenti più competitivi.

Qui il video della litigata tra la Elia e Bertolani:

 



Articoli che potrebbero interessarti


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Isola dei Famosi 9 - La polpetta di Bertolani
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Enzo Paolo Turchi
ENZO PAOLO TURCHI A DM: DATEMI BELEN,NE FARO’ UNA VERA VEDETTE

35 Commenti dei lettori »

1. antonello de marco ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:16

Meglio così! Due “personaggi” inutili per l’Isola e antipatici! ;)



2. tinina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:16

Ma che imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:17

tinina: i termini…



4. gabriele87 ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:22

ma questi due personaggi si credono veramente UOMINI?! Non ho parole.



5. marco ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:22

Davide, sembra che Max ci abbia ripensato e vuole ritornare…



6. tinina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:23

@ DM

Hai ragione, chiedo scusa a te e, soprattutto ai due ex eroi,, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la notizia ed ho scritto di getto. Comunque non fanno una bella figura!



7. emanuele ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:24

meglio cosi….Max Bertolani inutile e sconosciuto ( ritirandosi dall’isola perde l’unica opportunità di visibilità nel mondo dello spettacolo)!….

l’ingreddo di Antonella Elia ha movimentato ‘isola dei famosi!….meglio cosi….ci voleva un personaggio fuori dalle righe!….mi piace Antonella Elia!

per Enzo paolo mi dispiace …è molt bravo e sa fare un sacco di cose!…cosi perdono un personaggio forte!



8. emanuele ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:25

Max Bertolani ritirandosi perde anche l’occasione per stare in studio!…peggio per lui….



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:26

max da oscar AHAHAHAH.
adesso farà una battaglia legale che ovviamente perderà.
spero che non dicano nulla a carmen e che resti lì a fare l’isola da sola.
Enzo voleva togliersi di dosso il ricordo delle lacrime sulle emorroidi?
non ce l’ha fatta.
ha peggiorato tutto HAHAHA



10. emanuele ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:28

quanto mi piace l’Isola dei Famosi!



11. a.antonio ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:29

Oddio, ma che ceffone… si sarà fatto veramente male! Povero Max, mi fa una pena…



12. ester ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:33

Nuovo slogan: Paura di tutti, rispetto per nessuno !
E questi sarebbero “eroi”??????



13. alex ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:42

Elia, Guendalina e la Moric sono l’isola di quest’anno!!
Felice di questo doppio ritiro, a me non mancheranno assolutamente, anzi.
Non vedo l’ora che riguardando la scena si renderanno conto di avere ingigantito tutto in manera inverosimile :)



14. truce ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:48

Che dire delle minacce di bertolani alla elia prima dello “scontro fisico” (“Ti prendo e ti sdraio sotto dieci metri di terra”)?

Tra l’altro rivedendo il video non c’è stata alcuna spinta: bertolani ha spostato le cose della elia mentre lei era assente; quando antonella se ne è accorta è entrata in capanna e max le si è avvicinato con fare minaccioso. La elia con un gesto istintivo ha cercato di spostarlo, ma in realtà NON LO HA TOCCATO! Basta vedere il video, c’è poco da discutere. E poi la minaccia di andare in tribunale, ma che cavolo di persone esistono? E adesso dopo il ritiro vuole rientrare: allucinante.

Comunque tutti gli “eroi” fanno veramente tristezza. Ancor più triste è il fatto che non se ne rendono conto.



15. Francesca ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:48

Ahahah Max è troppo bravo a recitare… un tocco di antonella sn diventati 2 CEFFONI…mi stupisco xk qnd la david ha messo le mani addosso a Guenda Gladiatore non ha detto prp niente e nn solo xk il divino stesso che a quanto pare ha inseguito Guenda con un bastone si è indignato x il comportamento dell’Elia!!sono davvero delle persone strane!! w la produzione k alle pressioni di enzo paolo(che sostiene k antonella l’ha spinto ma nessuno l’ ha visto)e max k minacciavano l’ abbandono ha risposto mettendo una barca a disposizione x lasciare l’ isola… Maxy ora ,però, vorrebbe ritornare… spero k la produzione glielo neghi chi abbandona.. abbandona!!

cmq nessuno sembra aver capito k se si viene insultati in un reality i legali nn possono fare nulla!!!



16. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:52

Leggete l’UPDATE appena pubblicato in cima al post, sembra che Bertolani ci stia ripensando!



17. Francesca ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:54

concordo cn il commento 14, nessuno si è indignato x le minacce di max ad antonella prima k succedesse il fatto!! Un gigante di 2 mt che teme x la sua incolumità fisica minacciata da una donnina di manco 1,60 NUN s’ po’ senti’!!



18. JJ ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:56

Il melodramma alla Mario Merola gli fà una pippa a Bertolani!!
…ci mancava solo un “non mi hai fatto niente faccia di serpente” pensate un pò come stanno messi! Che tristezza di uomo!!



19. Vale ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:56

Sinceramente penso che Max sia andato via per evitare di picchiarla… con la rabbia che aveva addosso. Vedo una donna adulta che si comporta come una bambina. Deve stare attenta perché aimé non tutti riescono a controllarsi.



20. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:56

Stendiamo un velo pietoso sul ritiro, davvero una figuraccia, specie per un gladiatore come Max. Meno male che andranno una sola volta in studio come gli altri ritirati e ciao.

Ma scusate, ma di sti lamenti da poppante di Max per essere stato chiamato coxxione e scemo o per i presunti buffetti ne vogliamo parlare? No perché lui le dà della pazza, ma non è solo questo. Ricordo pure l’estrema scorrettezza nella prova leader contro Casella…

Quindi ha ben poco da lamentarsi.



21. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 14:58

Ah, ho letto l’update…no va beh, le comiche. Capacità di autocontrollo sottozero. Io non lo farei rientrare.



22. Momy ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:04

Scusate, ma nessuno dice niente di Enzo Paolo?
A me sembra che abbia preso la palla al balzo per ritirarsi nuovamente….poverino, senza la sua mogliettina non riesce a fare niente.



23. deb ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:22

ogni scusa è buona per ritirarsi. io farei pagare una penale salatissima a questi loschi figuri che non si rendono conto che la gente normale guadagna in due anni quello che loro percepiscono in un paio di mesi. ci vuole rispetto per il pubblico, altrimenti bisogna cambiare lavoro. a catena di montaggio, per esempio, dove ci si può ritirare ogni giorno (dopo otto ore) per più di quarant’anni di seguito;))



24. Cristian Tracà ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:23

spero che Carmen ed Enzo si ricongiungano presto ma al coperto e al calduccio della loro casa…



25. luke ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:24

Ma vi rendete conto che se ne vogliono andare per aver ricevuto una spinta da Antonella Elia?!
Ma poi Max ieri che piangeva, il Gladiatore!
Ma non diceva rispetto per tutti e paura di nessuno?!

Ragazzi non so voi ma io è da ieri che rido!!!



26. Giulia ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:27

A Enzo Paolo non gli par vero di aver avuto sta palla, se l’è tenuta stretta stretta come un bimbo la sua merendina.
Lui pensa che ciò gli permette di ritirarsi con onore, ma quando la sua mamma, pardon la Carmen, torna, lo metterà in castigo di sicuro.
In quanto al gladiatore, ho visto che ci ha ripensato, andrà a finire che sarà lui a chiedere scusa al leone Elia.
Al di là delle facili battute, a me fanno un po’ di tenerezza questi fragili uomini…



27. GIUDY ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:29

Speriamo Max rientri, perché altrimenti come personaggio forte degli eroi rimarrebbe solo la Marini. Otelma e Yespica più spenti che mai. Manuel che, in un certo senso, fa parte dell’altro gruppo. Enzo Paolo Turchi in un certo senso ha fatto bene a ritirarsi (che ridere quando ha preso la palla al balzo e ha detto a Max: vabbè facciamoci mettere insieme in nomination!). All’inizio del programma speravo in una finale con Valeria Marini e il Mago Otelma… adesso ovviamente tifo soltanto per ANTONELLA ELIA e MANUEL CASELLA



28. lucio voreno ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:31

Super Antonella Elia che messo KO il presunto gladiatore Bertolani



29. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:33

oddio no, l’Isola che rimane in mano a Elia, Casella, Moric … GUENDA…. quasi quasi meglio il GF !!!! :-(((



30. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:40

effettivamente il pressing che il Div. Otelma ha fatto sugli indecisi per spingerli a ritirarsi e’ stato alquanto palese, e anche un tantino scorretto … non si dimostra molto furbo però, perchè si ritroverà da solo ad affrontare le tigri scatenate



31. Momy ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:49

Bella figura di Enzo Paolo, quando entrera’ in studio convinto di ritrovare Carmen ed invece Savino si colleghera’ con Cayo solitario….ahahahahahah



32. Il cuore muove ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:40

Era ora! Bravo. Perchè non c’ha pensato prima?
Anzi se non ci andava all’isola era meglio, ci avrebbe evitato certe scene e soprattutto di guardare la sua faccia che ormai è indistinguibile dalla sua metà.



33. Raffa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 07:44

@giudy Otelma non è con gli eroi ma fa parte degli eletti,

Bertolani dopo aver commentato il conto corrente della Elia ha pensato di rientrare per non perdere la paghetta

Beh certo Otelma ha letto le carte che consigliavano ai due di ritirarsi



34. Rox ha scritto:

8 marzo 2012 alle 12:02

Trovo veramente ridicoli gli atteggiamenti del Bertolani e di Enzo Paolo…Trovo poi allucinante che un uomo grande e grosso come Max piagnucoli per una “carezza” della Elia sulla testa…ma per favore! Senza contare che lui l’aveva appena “minacciata” di sotterrarla 10 mt sotto terra! :D Fuori, fuori questi personaggi ridicoli, con la smania del “grande uomo”, all’asilo devono tornare…W gli ex eletti (tranne il Div e Jivago che è uno “zerbino”) e w Antonella e Manuel degli eroi…
La produzione si deve svegliare, Max si è ritirato per capriccio, ha avuto modo di pensarci e quindi…basta, torni a casetta sua e ci lasci godere questo programma senza di lui e i suoi motti (l’ultimo è: rispetto per nessuno e paura dell’Elia ahahahah).
Forza isola 9



35. Mary Piras ha scritto:

8 marzo 2012 alle 15:08

Con Anto, Guenda e Nina l’isola è un’altra cosa max e otelma sono penosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.