7
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: MAX BERTOLANI CI RIPENSA E RESTA IN HONDURAS

Max Bertolani

Ha avuto la durata di un battito di ciglia la decisione di Max Bertolani di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 9. La situazione è in divenire e le dinamiche si susseguono alla velocità della luce. Come avremo modo di vedere infatti nella striscia quotidiana in onda stasera alle 19.30 su Rai2, infatti, il gladiatore ha avuto un immediato ripensamento e ha chiesto di rientrare in gioco pochi minuti dopo l’abbandono del reality. La conseguenza è che non rimarremo orfani degli ormai celeberrimi stereotipati motti dell’ex compagno di Pamela Prati.

Enzo Paolo Turchi, invece, persiste nel suo proposito di ritiro. Curioso che, a questo punto, a venir meno sia proprio il motivo ufficiale che ha determinato il suo forfait, vale a dire lo spirito di solidarietà manifestato nei confronti di Max per la mancata irrogazione di provvedimenti contro la Elia.

Acquista ancora più valore, dunque, l’idea di un Enzo Paolo incapace di vivere quest’avventura senza il supporto di Carmen Russo, che come tutti noi sappiamo non è ancora stata eliminata (a differenza di ciò che crede il marito) ma è ancora in corsa per il montepremi finale risiedendo a Cayo Solitario, ex-ultima spiaggia.

Per tutti gli altri aggiornamenti l’appuntamento è con la daytime dell’Isola condotto da Vladimir Luxuria.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Isola dei Famosi 9 - La polpetta di Bertolani
ISOLA DEI FAMOSI 9: LA POLPETTA DI MAX BERTOLANI


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Max Bertolani e la paura di essere eliminato dall'Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9, MAX BERTOLANI: RISPETTO PER TUTTI, PAURA… DELL’ELIMINAZIONE?

48 Commenti dei lettori »

1. nat ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:35

semplicemente patetico e ridicolo! non ci sono altre parole!



2. Claudio ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:36

Due poveracci, lui ed Enzo Paolo.



3. GIUDY ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:37

Mi vergogno per lui…



4. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:40

Io l’ ho sempre detto che quell’ Enzo Paolo non meritava di venire all’ isola, perchè un ritirato della 2 edizione se non erro e che mi stava enormemente sulle palle perchè con la presenza della moglie era diventato arrogante e se la tirava per quello che faceva. E non c’ era bisogno di una cartomante per prevedere che senza la moglie sarebbe crollato di nuovo come nell’ Isola2, quindi se ne può andare. Pensavo che mi sarei ricreduto invece no



5. truce ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:46

Ma da quando in qua un concorrente che si ritira ha il diritto di rientrare?

Qui siamo oltre il patetico comunque. Un caso umano, non c’è dubbio.



6. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:48

Rispetto per tutti, paura per la Elia.



7. Peppe93 ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:48

Bravo Max era solo nervoso adesso resta e incavolati con la Elia!



8. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:49

In pratica EP voleva trovare una scusa per ritirarsi.
Max comunque non ci ha fatto una gran bella figura, anzi.



9. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:50

Peppe93: la Elia adesso se lo magna a colazione quando rientra, altrochè! Lo prenderà in giro a vita ahahahah!



10. MisterGrr ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:51

(non lo avrei fatto rientrare comunque)



11. Francesca ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:52

la produzione ha deciso di farlo rientrare????
se è così che roba ridicola!!!
max fuoriiii!



12. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 15:59

No ragazzi ma voi ci pensate alla figura di m….a che Enzo Paolo farà davanti a tutta l’ Italia quando lui si ritira convinto di tornare dalla moglie, perchè dice non ce la fa più a resistere e invece scopre che la moglie sta da sola su un’ altra isola? uhahuaauhuhaauhauha la moglie lì da sola senza lamentarsi e ritirarsi lui invece in gruppo non ce la fa e vuole tornare da Carmen…mamma mia



13. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:04

Cmq io manderei via sia Enzo Paolo sia questo Max da subito, la produzione ha sbagliato con Max, e al posto loro farei entrare la Contessa De Blank e la figlia, auhauhauhauhauhauha



14. truce ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:10

Se davvero fanno rientrare bertolani, allora tutti i ritirati di questa edizione, nessuno escluso, hanno diritto a rientrare.
Quindi torni a milano e la smetta di frignare.



15. luke ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:26

Comunque non potete aspettare di scrivere queste, non vi rendente conto che rovinate la sorpresa?



16. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:51

digressione simil-filosofica: quest’edizione dell’Isola e’ la risposta a una domanda che mi faccio spesso a proposito della famosa “seconda occasione” che tutti noi prima o poi finiamo per desiderare ardentemente in qualche campo della vita, e che quasi mai ci viene concessa … io molte volte mi domando “ma se nella vita avessimo la possibilità di rifare qualcosa da capo una seconda volta, siamo sicuri che la faremmo in modo tanto diverso dalla prima?”
evidentemente la risposta è no … al di la’ delle caritatevoli rassicurazioni del conduttore degli ospiti e dei parenti vari (“ti stai riscattando! tranquillo che esci a testa alta! etc …”) chi ha fatto una figura tapina la prima volta la sta facendo peggiore la seconda … altro che riscattarsi e uscire a testa alta … il carattere è carattere, e il destino è destino …. augh!!



17. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 16:54

Bella riflessione limone :-) aggiungo che alla fine nonostante questi nomi di ex concorrenti noti, l’ isola nonostante tutto non fa grandi ascolti. Direi che l’ era dei reality sta giungendo al suo termine..



18. Momy ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:11

Non vedo l’ora di vedere Enzo Paolo al suo rientro in studio convinto di riabbracciare la sua Carmen ed invece Savino che si collega con Cayo Solitario dove c’e’ sua moglie!!
ahahahahahahh
Piangera’ di nuovo?



19. mariarosa ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:22

Quoto Momy, sono curiosa anche io aahahaahh!!!….anzi, per assere più bastard@ dentro farei ritornare Carmen con gli eroi e lui fuoriiii!!!!
Certo che anche Max Bertolani in quanto a figure pessime non è dietro a nessuno eh!



20. Il cuore muove ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:32

Che pagliaccio! Che pena, non posso definirlo in altri modi! Il brutto è che troppi che ne sono in giro, appartenenti alla categoria di quelli che che vanno avanti strisciando, sneza nè arte nè parte.
Che lo sbattessero fuori, inutile!



21. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:50

Il cuore muove: non esagerare con parole che non c’ entrano niente, farà una brutta figura ma non ti esaltare così tanto

Momy: ma Enzo Paolo lo saprà da subito che Carmen è in gioco, appena tornato in albergo. La scenetta che dici tu può avvenire all’ annuncio del suo ritiro in diretta



22. Raffa ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:53

benisssimo dentro ancora Bertolani, altrimenti che divertimento c’è? Ora l’Elia se lo mangia.



23. Il cuore muove ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:04

Shiver, troppo gentile, grazie per l’interessamento. La prossima inviami pure la risposta che devo dare, così faccio prima. Ok, va bene così?
Mah!



24. Zoro ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:13

ahahhahahaha che figura di mer*a, Bertolani alla fine avrebbe fatto miglior figura ad abbandonare definitivamente e non fare retromarcia, perchè così avrebbe mostrato gli attributi nell’aver auto il coraggio ad abbandonare, mentre in questa maniera no, chissà la produzione cosa farà………
per Enzo Paolo Turchi che dire, è riuscito a fare anche peggio della sua passata esperienza, altro che riscattarsi come voleva fare, quando saprà che la moglie sta ancora sull’isola mi piacerebbe molto vedere la sua faccia, perchè sarà un vero shock sapere che ha abbandonato l’isola inutilmente, si pentirà di volte visto che uscirà per la moglie per poi restare senza di lei ugualmente!

La Elia non sta deludendo, nella puntata di giovedì scorso l’avevo vista moscia, pensavo che fosse cambiata e che si sarebbe comportata bene, ed invece in meno di una settimana ha già combinato grandi casini ahahahha!



25. Raffa ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:39

dal sito dell’isola
Bertolani riportato sull’isola, mentre tutti gli altri naufraghi sono stati momentaneamente spostati per il brutto tempo su un’altra spiaggia



26. tinina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:41

Quoto Zoro, se Max avesse mantenuto la sua decisione avrebbe fatto una figura migliore! Enzo Paolo invece ha preso la palla al balzo ed è uscito definitivamente di scena. Quanto alla Elia, io proprio non riesco a sopportarla, anche se è vero che è determinante per il gioco.

Una domanda: la Triplice Alleanza (Elia, Moric, Tavassi ) quanto durerà?



27. Markos ha scritto:

7 marzo 2012 alle 18:47

Bertolani, che bella figura!



28. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 19:40

Il cuore muove: ripeto, invece di esaltarti ragiona un po’ di più :-)



29. mariarosa ha scritto:

7 marzo 2012 alle 19:42

Stò seguendo la striscia dell’Isola su Rai 2 dove ci sono Max ed EP che si lamentano…lei mi ha dato due botte sulla schiena, l’altro dice che gli ha tirato due ceffoni (ma doveee!!!!)….miiiiii…..peggio che all’Asilo Mariuccia…nemmeno lì i bambini di 3 anni si comportano così!!!…spero che a questi buffoni facciano vedere il replay del “fattaccio”…..poi vediamo cosa diicono….



30. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:04

tinina: la Triplice Allenza durerà finchè avranno un nemico comune con cui prendersela e far fronte comune, quando questo collante verrà meno cominceranno a scannarsi tra di loro e francamente non vedo l’ora …..



31. Cristian Tracà ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:04

Bertolani e Turchi hanno rivelato, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto siano permalosi…personaggi tutt’altro che da salvare in un reality



32. Cristian Tracà ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:05

ma soprattutto che botta di vita la ELia



33. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:07

mariarosa: anche io sto guardando la striscia, ma della Elia che piange lacrime di coccodrillo sulla sua incapacità di rapportarsi con gli altri ne vogliamo parlare…? :-) ma chi ci crede …. mi chiedo solo che vita facciano i poveretti che hanno a che fare con lei nella vita di tutti i giorni: i vicini di casa, i colleghi, i negozianti … un sincero pensiero solidale per tutti loro!



34. toscanello ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:14

no vabbè!!! due bimbiminkia! Enzo alla prima scusa è fuggito poichè senza carmen è spacciato! riderò due ore quando vedrà che carmen è sull’isola! hahahahahah! Max…pietoso!



35. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:14

Cristian perdonami ma non sono d’accordo … troppo facile animare un reality inserendo persone palesemente fragili e psicolabili, come l’Elia, e in parte anche la Moric … capisco voler mettere del pepe, ma mettiti nei panni di chi è lì da settimane a patire la fame e tutto il resto e si vede arrivare gente come l’Elia o la Tavassi che te le tirano dalle mani .. ammirevole la Marini che sta mantenendo egregiamente il controllo, io al suo posto le avrei già strozzate



36. Il cuore muove ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:18

Certo Shiver, giusto a proposito, se ti sta bene io prenderei un messaggio a….. caso tra il 4 o 12 0 13. Ok?
Grazie, troppo buona!



37. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:19

Enzo Paolo e Max stanno facendo una figura pietosa, poveri … a me però non piace nemmeno Casella … Jivago è inesistente … alla fine vien fuori che l’unico uomo degno di questo nome è il Divino …. :D



38. limone ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:22

sono in moderazione ….?! ma è un pò come essere in castigo? :-) sono stata cattiva o è lo spirito dell’Elia che mi sta punendo?
va bene, vi lascio con questo dubbio e auguro buona serata a tutti ….



39. Caterina ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:41

ma… scusate andando sull’isola sanno che mangiono poco…e sono anche pagati per questo, invece di litigare per il riso….l’isola da la possibilita di riflessioni. Ci sono bambini che muoiono ogni giorno di fame e vivono con meno di un pugno di riso, la direzione farebbe bene a ricordaglielo.
Rispetto per tutti meno che per il finto gladiatore…..!



40. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:46

Il cuore muove: mamma mia sei più permaloso/a di Enzo Paolo e Max secondo me hahahaha



41. Il cuore muove ha scritto:

7 marzo 2012 alle 20:50

Hai ragione, Shiver, hai ragione, hai ragione!
ahahahahahahahahahhahaahhaha



42. shiver ha scritto:

7 marzo 2012 alle 21:46

Il cuore muove: ma chi sei un bimbominkia per caso? :-D



43. luca ha scritto:

7 marzo 2012 alle 22:51

AAA cercasi attributi di max bertolani!!!!! a che serviva fare quella sceneggiata? se dovevi attirare l’attenzione lo potevi fare meglio!!!!



44. Il cuore muove ha scritto:

7 marzo 2012 alle 23:24

Shiver
ahahahahahahahahahaahahahhahahahahaha hai ragione cara!
bye bye
ahahahahahahhahahahahahahahahahahah



45. shiver ha scritto:

8 marzo 2012 alle 01:00

Il cuore muove: Bye bye troll :-) cambia vocabolario però :-P



46. Il cuore muove ha scritto:

8 marzo 2012 alle 01:07

Hai ragione Shiver. Chiedi a Davide Maggio, evidentemente sei nuova.
Bye bye ahahahahahahhaahahhahahahah



47. shiver ha scritto:

8 marzo 2012 alle 15:24

Il cuore muove: sono abbastanza nuovO :-) cmq scrivi come un troll, ciaoooo hahahaaha



48. Il cuore muove ha scritto:

8 marzo 2012 alle 15:37

Ancora?
ahahahahahahahahaahahahhahahahahhhahhahahahahahahahahahahahaCerto, certo, vedrai che passerà…
Si vede che sei nuovo, da come scrivi, hai sempre tempo per entrare in moderazione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.