4
marzo

ENZO PAOLO TURCHI VUOLE ABBANDONARE L’ISOLA DEI FAMOSI 9

Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi

“E’ un copione già scritto” afferma Antonella Elia in confessionale. E non è che abbia tutti i torti, nonostante il diretto interessato abbia tentato in tutti i modi di negare l’evidenza. Enzo Paolo Turchi vuole lasciare l’Isola dei Famosi 9, aggiungendosi alla lunga fila di colleghi che, per un motivo o per l’altro, hanno scelto di abbandonare il reality targato Rai2 scavalcando il responso degli altri isolani e del pubblico a casa.

Come abbiamo potuto appurare nell’ultimo daytime, il ballerino napoletano, nella squadra degli (ex) Eroi,  non ce la fa a continuare il gioco, e la decisione di abbandonare l’Isola, nonostante un percorso in salita, gli frulla in testa da ormai due settimane. E l’eliminazione di Carmen Russo, ci tiene ad assicurare, è stata solo “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Sarà, Enzo Paolo però non sa che l’adorata moglie è uscita dalla porta ed è rientrata dalla finestra al posto di Alessandro Cecchi Paone ed è a pochissimi chilometri di distanza, in completa solitudine a Cayo Solitario e lontana dai battibecchi dei due gruppi che ormai si accapigliano anche per 10 chicchi di riso in meno.

I concorrenti, anch’essi all’oscuro della novità pensata dalla produzione, hanno cercato in tutti i modi di far ragionare il loro eroe (coscienti che il problema più che fisico è mentale), che ha anche chiesto una consulenza del Divino Otelma nella speranza di trovare la giusta risposta nelle carte. Risposta che però non è arrivata – “Devi prendere una decisione il prima possibile” gli ha rivelato il Divino.

Enzo Paolo è ad un bivio: lasciare l’Isola per raggiungere Carmen Russo (che però è sull’altra isola) o appoggiarsi sui colleghi e cercare di portare avanti quest’avventura, anche per mettere a tacere le malelingue che più volte lo hanno tacciato di essere sostanzialmente un codardo.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Paolo Turchi
ENZO PAOLO TURCHI A DM: DATEMI BELEN,NE FARO’ UNA VERA VEDETTE


Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
ENZO PAOLO TURCHI A DM: TUTTA LA VERITA’ SU ANTONELLA ELIA, LE OFFESE E GLI SPINTONI


Max BERTOLANI ed Enzo Paolo Turchi lasciano l'isola
ISOLA DEI FAMOSI 9: ENZO PAOLO TURCHI SI RITIRA


carmen_russo isola dei famosi 9
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 9: CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI NAUFRAGHI CON VALERIA MARINI

15 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:37

Non mi soprende affatto che Enzo Paolo Turchi voglia mollare dopo l’uscita di sua moglie.



2. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:37

Ma che noia sti abbandoni, vogliono rimettersi in gioco e poi abbandonano?



3. DUrsino ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:40

Quoto MisterGrr



4. Pippo76 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 15:53

E’ un uomo che sembra forte con la moglie ma poi risulta debole da solo..



5. amazing1972 ha scritto:

4 marzo 2012 alle 16:19

anche la prima che andò sull’isola fece cosi. non so se ritenerlo una persona estremente dipendente dalla moglie e senza carattere,oppure invidiarlo per il grande amore che lo lega a carmen



6. Awee ha scritto:

4 marzo 2012 alle 16:33

La coppia che forma con Carmen Russo è invidiabile, ci metterei la firma per avere un matrimonio come il loro, però lui è davvero un’oca… secondo me la Russo è ben contenta di stare a Cayo solitario così si riposa un po’



7. Giulia ha scritto:

4 marzo 2012 alle 17:37

E’ lampante e invidiabile l’amore che unisce i due, tanto che ormai sono una cosa sola anche fisicamente. Fanno senso quanto si assomigliano, se non fosse per le tette della Carmen faticherei a riconoscere l’uno dall’altra.
Detto questo, anche questa volta Enzo Paolo dimostra che il maschio della coppia è la moglie o comunque che senza di lei è niente. Romantico fin che si vuole, ma l’amore è anche rispettare l’individualità dell’amato camminando con le proprie gambe, appoggiandosi all’altro quando c’è bisogno, certo, ma non farlo diventare le uniche stampelle per affrontare la vita. Eddai…



8. paolaok ha scritto:

4 marzo 2012 alle 17:54

Turci è un bambino… si offende se non gli si da ragione in quanto più anziano del gruppo, fa il mulo se non gli si chiede scusa… Quando c’era la Russo con lui sull’isola mi sembravano mamma e figlio… Lei che lo elogiava dopo ogni pesca, come un bimbo che per la prima volta mangia da solo… Poi certo, l’unione di questa coppia è invidiabile ma rimane il fatto che lei è quella che porta i pantaloni, quella forte… Immaginatevi un Turchi solo sull’ultima spiaggia… altro che pianti che vediamo ora…



9. Sonia ha scritto:

4 marzo 2012 alle 19:30

Sarò strana ma non riesco a vedere una coppia invidiabile dove la donna
tratta il proprio uomo come un bambino viziato bloccandone di fatto la crescita ed esponendolo al ridicolo.Possiamo chiamarlo amore per senso di compassione ma ha più i connotati della reciproca dipendenza in quanto inadeguati a rapportarsi col mondo esterno se non in coppia.



10. Giuseppe Faraci ha scritto:

4 marzo 2012 alle 20:33

Ma gli ex eletti che sanno del meccanismo di eliminazione/non eliminazione sono liberi di parlarne con gli altri? Perchè così Enzo Paolo potrebbe pensare che Carmen è là vicino..



11. Daniele Pasquini ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:13

Giuseppe
Nessuno degli ex eletti sa che c’è questa novità nel gioco. Sanno che Alessandro Cecchi Paone è da solo, nulla di più.



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:19

se decidesse di uscire, io per dispetto, lo porterei direttamente in italia senza farlo andare sull’isola di Carmen e senza che Carmen possa sapere della sua uscita.
sta dando la conferma di essere una persona estremamente debole senza Carmen.
non me l’aspettavo.
in casa veramente i pantaloni li porta lei



13. Giuseppe Faraci ha scritto:

4 marzo 2012 alle 21:34

@Daniele Pasquini beh sì ma per com è andata nelle scorse settimane era anche abbastanza scontato che procedesse così..



14. Raffa ha scritto:

5 marzo 2012 alle 08:43

veramente gli eletti sanno che gli eliminati dagli eroi poi passano sull’altra isola , ed anche Casella e la Elia ne sono a conoscenza, forse hanno il divieto di parlarne



15. limone ha scritto:

5 marzo 2012 alle 16:36

amazing1972 … mi faccio anche io la stessa domanda



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.