
14
febbraio
FESTIVAL DI SANREMO 2012, BELEN E LA CANALIS SOSTITUISCONO IVANA MRAZOVA

Belen Rodriguez, Gianni Morandi, Elisabetta Canalis
La notizia ormai è certa: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez anticiperanno di 24 ore la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2012. A sorpresa, le due protagoniste femminili della passata edizione appariranno già stasera sul palco dell’Ariston accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo, in sostituzione di Ivana Mrazova. La primadonna della kermesse è stata infatti colpita da una “cervicalgia acuta con blocco vertebrale” che ha compromesso la sua presenza (per maggiori info clicca qui).
Alla luce delle condizioni di salute della Mrazova, stamane il direttore artistico di Sanremo, Gianmarco Mazzi, aveva annunciato che lo staff del Festival era al lavoro per organizzare un piano B per ricalibrare la serata in caso di defezione. Ora quell’eventualità assume i contorni della certezza. Sono così spuntati i nomi di Elisabetta Canalis prima (alcune agenzie hanno parlato di una sua apparizione sul finire dell’intervento di Adriano Celentano) e di Belen Rodriguez subito dopo.
Le due infatti erano già pronte in quanto hanno provato la scorsa settimana salvo poi lasciare la riviera ligure. E così stasera sul palco ritroveremo la squadra che lo scorso anno ha regalato al Festival ascolti da record. Luca e Paolo, infatti, sono chiamati ad aprire la serata.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Stasera fanno più ascolti dell’anno scorso con tutti questi colpi di scena..


2. Giuseppe ha scritto:
Viva le novità.


3. Nina ha scritto:
Lavoro a chiamata…. mi piacerebbe tanto sapere quanto prendono.


Prendono più o meno la stessa cifra di quanto prenderebbero per la sola serata di domani perchè è tutta pubblicità per loro ed inoltre stasera sarà giusto una comparsata la loro
( ovviamente dipende anche se ci salirà mai su quel palco la valletta iniziale. Se non ci sarà ovviamente non prenderà la cifra intera)


Felice che la prima sera ci siano loro! Ancora un ora e 5 minuti

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pippo76 ha scritto:
14 febbraio 2012 alle 19:01