10
febbraio

BAU BOYS: LA STRANA COPPIA BERRY – CHIABOTTO ARRIVA NEL DAYTIME DI ITALIA1

Bau Boys

Non abbiamo mai lesinato critiche a Luca Tiraboschi per la gestione di Italia1 che ormai da tempo non mette in palinsesto una produzione in daytime, affidandosi invece a cartoni animati e serie tv. Invece proprio quando i risultati sembrano quasi dar ragione alle scelte strategiche del direttore di rete (vedere gli ascolti in crescita delle sit com The Middle e La vita secondo Jim che ieri hanno navigato intorno all’8%), ecco una piccola ”svolta”: arriva  nel pomeriggio del canale giovane Mediaset – a partire da lunedì 27 febbraio – la seconda edizione di Bau Boys, il programma di Marco Berry e dedicato agli animali già testato in autunno.

Si tratta di un secondo ciclo di puntate contrassegnato da importanti novità, a partire dal cambio di giorno e di collocazione (si passa dall’appuntamento domenicale delle 19 a quello quotidiano alle 17.10) passando per l’ingresso nel cast di nuovi personaggi come il dottor Offer Zeira, il “Dr House” degli animali, Roberto Marchesini che ci aiuterà a capire il comportamento degli animali, e il coraggioso veterinario Luke Gamble. Ma da un punto di vista televisivo la new entry più intrigante è sicuramente quella di Cristina Chiabotto.

Quella offerta da Italia1 potrebbe essere un’occasione di rilancio per la bellissima piemontese in una carriera che recentemente ha fatto segnare qualche battuta d’arresto di troppo. Dalla conduzione de Le Iene all’attuale esilio radiofonico su Radio Kiss Kiss passando per il mutismo mostrato in occasione della partecipazione a Controcampo: non proprio quel che si può definire un percorso in ascesa.

Anche in questa nuova edizione seguirà le linee guida del primo ciclo di puntate: Marco Berry seguirà il team dei Bau Boys nel compimento di missioni che serviranno a divulgare messaggi positivi come il rispetto della natura e degli animali oltre a dare preziosi consigli relativi alla convivenza e all’educazione con gli animali domestici.

Bau Boys è anche un esempio di effettiva interazione tra internet e il mezzo televisivo: grazie al sito web sempre aggiornato della trasmissione infatti il pubblico da casa ha facoltà di segnalare alla redazione le missioni da compiere e di postare le foto e video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dmax_Questo Strano Mondo_Marco Berry
Marco Berry spiega ‘Questo Strano Mondo’ su DMAX


Pechino Express 8 - Il Cast
Pechino Express 2020: tutti i concorrenti


Pechino Express, Gennaro Lillo, Luciano Punzo
Pechino Express 8: ecco le dieci coppie in gara


Marco Berry
HELLO GOODBYE: MARCO BERRY ATTERRA NEL POMERIGGIO DI RETE 4

6 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 16:02

Quindi la Chiabotto farà il cagnolino di Berry?



2. FDiv88 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:12

So che ci sarà anche Arianna Bergamaschi. So che dovrebbe partire anche ”Transformat kids” e ho dato un’occhiata ai palisesti futuri di Italia1.

Potrebbero strutturalo:
- The Middle (1 episodio)
- la vita secondo Jim (1 episodio)
- Cartone animato (serie in replica)
- Bau Boys
- Cartone animato (novità)
- Transformat Kids
- Studio Aperto



3. FDiv88 ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:14

PS: Ho dato un’occhiata tramite il sito di Publitalia XD



4. Mattia Buonocore ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:27

@Fdiv88 dovrebbe arrivare Provaci ancora Gary nel pomeriggio



5. valbn ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 17:36

quale è la fonte da cui si evince che provaci ancora gary sarà trasmessa nel pomeriggio? e al termine dei simpson in prima visione cosa metteranno nel preserale?



6. DON IVANO ha scritto:

11 febbraio 2012 alle 23:42

Mi auguro che una volta concluse le puntate nuove dei Simpson mettano One Piece !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.