9
febbraio

TOUCH, LA NUOVA SERIE PARANORMALE SU FOX DAL 20 MARZO IN CONTEMPORANEA CON L’AMERICA

Touch su Fox dal 20 marzo

Novità in arrivo per la primavera di Fox Italia. Dopo il varo di due pezzi forti dell’ultima stagione tv americana come New Girl e Homeland, il canale della piattaforma Sky si prepara a trasmettere Touch, la nuova serie tv che porta la firma di Tim Kring, già creatore di Heroes. L’episodio pilota trasmesso in anteprima da Fox il 25 gennaio scorso, ha conquistato oltre 12 milioni di americani, segnando uno dei migliori debutti dell’anno. Nonostante si sia trattato solo di un assaggio, le premesse sono ottime in vista della programmazione regolare degli episodi fissata a marzo.

Kiefer Sutherland, il Jack Bauer di 24, darà il volto al personaggio principale della serie: Martin Bohm è un ex giornalista che lavora all’aeroporto come addetto ai bagagli per mantenere il figlio undicenne Jake dopo che la moglie è morta negli attentati dell’11 settembre. Jake è il perno centrale della storia: è un bambino speciale, non parla, non mostra emozioni e non vuole essere toccato. Ma è un piccolo genio dei numeri, coglie combinazioni e collegamenti tra eventi che sono invisibili agli altri, e riesce in questo modo a predire il futuro. A loro si affiancano il professor Arthur Teller, esperto di bambini con particolari abilità, e Clea Hopkins, un’assistente sociale che deve stabilire se Martin è un padre affidabile per Jake.

Jake non parla ma comunica in modi sempre misteriosi che Martin dovrà risolvere e ricomporre come un grande puzzle per poter leggere lo schema retrostante. Martin entra così in contatto con una serie di personaggi che la storia presenta separatamente ma le cui vite finiscono per intrecciarsi in maniera sorprendente: un uomo d’affari inglese, una ragazza irlandese che vuole diventare una cantante, una prostituta giapponese e un ragazzo del Medio Oriente. E poi uno strano uomo ossessionato dai biglietti della lotteria: quest’ultimo sarà al centro della trama secondaria.

In America la programmazione di Touch riparte dal 19 marzo. Dal 20 marzo debutterà su Fox Italia: alle 21 l’episodio pilota e subito dopo il secondo episodio a 24 ore dalla messa in onda americana, in lingua originale sottotitolato in italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wayward Pines  8
WAYWARD PINES: LA SECONDA STAGIONE, ORFANA DI MATT DILLON, DA STASERA SU FOX


C'era una Volta 5 - 8
C’ERA UNA VOLTA: NELLA QUINTA STAGIONE AL VIA SU FOX ANCHE UN PERSONAGGIO PIXAR


The Whispers 8
THE WHISPERS: SU FOX IL NUOVO FANTA-HORROR PRODOTTO DA STEVEN SPIELBERG


The Americans 8
THE AMERICANS 2: SU FOX UN NUOVO TUFFO NEGLI ANNI DELLA GUERRA FREDDA

2 Commenti dei lettori »

1. favola ha scritto:

9 febbraio 2012 alle 20:14

Grazie x questo post, lo vedrò senz’altro . 24 è stata la mia serie preferita e Kiefer Sutherland è Bravisssssimo e Fantasssssssssssstico!!!!!!!!!!!!!!



2. Stefano ha scritto:

15 febbraio 2012 alle 23:10

Conoscete il brano di sottofondo del trailer?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.