9
dicembre

DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C’E’ AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

Diario della Televisione Italiana del 9 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Aura Rolenzetti per Morgan

Principessa_Vespa ha scritto alle 21:09

Dopo essere stato fidanzato con l’ex giefina monca Riva (e con l’ex velina Maddalena Corvaglia), Marco Castoldi, in arte Morgan, cantante e acclamato giudice di “X-Factor” sembra aver ceduto al fascino di un’altra partecipante ai reality, Aura Rolenzetti, NIP (ed ex di Valentino Rossi) dell’Isola dei Famosi settima edizione. A dare la notizia “Novella2000″, che ha avvistato la neo coppia a Milano Marittima: “I due – si legge sulla rivista – sono stati beccati alla festa di compleanno di Simona Ventura e non hanno nascosto ai presenti la loro liaison. Secondo indiscrezioni, Aura e Morgan si frequenterebbero ormai da alcuni mesi con reciproca soddisfazione. Nonostante l’aria dolce, Aura è una vera dura, visto che è stata anche campionessa di karate della Regione Emilia Romagna. Con lei Morgan deve molto attento: a detta di lei stessa, i suoi difetti principali sono la permalosità e l’aggressività”. (Fonte Leggo.it)

  • Di Cioccio e Pagani su Rai 5

lauretta ha scritto alle 10:16

Sarà condotto da Elena Di Cioccio e Malcom Pagani il nuovo programma di Rai5 “Wanted: il successo e’ un delitto?”, in onda a partire da giovedi’ 8 dicembre alle 22.15, per 15 puntate. Il programma ha l’obiettivo di scoprire il lato segreto, e a volte anche comico, che si nasconde dietro i piu’ noti personaggi delle spettacolo e della tv italiana indagando sul loro successo come fosse un crimine. Il team di ”Wanted” segue tutte le tracce, analizza tutte le prove, ascolta tutte le testimonianze, senza lasciare nulla al caso, proprio come in un’indagine investigativa. Le informazioni raccolte diventano indizi, gli amici e i colleghi diventano testimoni, la verita’ diventa il colpo di scena, l’intervista diventa il confronto. Il tutto per portare il pubblico dentro la vita dei personaggi piu’ ”ricercati”, e per capire come siano arrivati agli onori della ribalta. Nella prima puntata il protagonista e’ Paolo Villaggio, il grande attore italiano reso celebre dal personaggio del ragionier Fantozzi, ma anche protagonista dell’ultimo film di Fellini ”La voce della luna”. (fonte Asca)

  • Piroso twitta

MisterGrr ha scritto alle 23:44

Twit di Piroso sugli ospiti di Ma Anche No. Domenica: De Gregori, Antonio Pennacchi, Maccio, La Sora Cesira, Antonio Catania, Marco Mengoni, il magistrato anticamorra Raffaele Cantone.



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan si lancia sul pubblico a Bari
DMLIVE24: 9 GENNAIO 2014. MORGAN SI LANCIA SUL PUBBLICO… E IL PUBBLICO LO FA PRECIPITARE PER TERRA – RAI 4 TAGLIA INTERSECTIONS


DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C'E' AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2012. DRAGON BALL SU BOING, MORGAN PAPA’


El Piquetòn
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D’ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E’ INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR


dm live 24 - 29 maggio 2012
DM LIVE24: 29 MAGGIO 2012. NUOVO PALINSESTO PER RETE4, PATENTE RITIRATA A MORGAN

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 07:34

Fiorello su Twitter :” Allegria!! Che bel regalo di Natale..”.



2. Mike ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 09:37

La cosa di Morgan quando sarebbe accaduta? Il compleanno della Ventura è ad APRILE



3. Marco1989 ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 10:17

Hai ragione Mike!!! Il quotidiano Leggo ha fatto confusione con la serata benefica che si è tenuta settimana scorsa a Riccione a cui hanno partecipato sia Morgan che la lorenzetti!!!!



4. Principessa_Vespa ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 10:34

Il vip è out se non è social. Tra i famosi il trend dice Twitter. Impossibile dire di no. I followers, facce note e tanti comuni mortali che decidono di seguire i propri beniamini, ringraziano. E la calata di celebrità non si arresta.
Il tweet da soli 140 caratteri, negli Usa un vero must, anche in Italia si prende le sue soddisfazioni. Immediato, diretto, divertente, veloce. Nella comunità social maniaca si postano anteprime video, foto, prove, ma pure ricette, consigli, opinioni politiche. Qui i più desiderati sono Laura Pausini, medaglia d’oro, Jovanotti, argento, e Fiorello, che in soli tre mesi dal suo via già incalza Lorenzo Cherubini. Seguitissimi pure Ligabue, Trio Medusa, Sabina Guzzanti, il deejay Benny Benassi, Luca Bizzarri, Fabi Fibra e Nicola Savino.
Nel cinguettare notte e dì, ci si dà il buongiorno e la buonanotte. Costanza Caracciolo fa sapere di essere in partenza per Londra, ma pure che ha tagliato i capelli, così come Shakira, che manda online il suo nuovo look. Francesco Facchinetti invita tutti al suo party. «Forse non avete bene idea di che elemento sia io. 7 anni fa ho fatto una festa, dando il mio indirizzo di casa in tv. Arrivano ancora oggi! – twitta il conduttore – Mariano Comense, Via Palestro 38, 22066. A luglio ne faccio un’altra. L’anno scorso eravamo in 6 mila a Mariano, 7 anni fa un delirio». Federica Panicucci descrive il menù del suo pranzo: «Oggi tagliatelle al ragù e arrosto con patate al forno! E voi?». Serena Williams racconta il suo shopping, Elena Santarelli parla di Jack, suo figlio Giacomo, ma pure, insieme a Melissa Satta, di Kalispéra, lo show in cui saranno fianco a fianco. Serena Dandini pubblica il logo del nuovo programma su La7. Salvo Sottile fa ‘l’accigliatissimo’, calcando il tormentone inventato dall’amico Fiore. Elisabetta Canalis, se la ride e cinguetta animatamente con Mehcad Brooks per smentire una presunta lite con borsata in faccia del suo bello che ha fatto il giro del web. Molto X-Factor per Simona Ventura, ma pure altro: «La Fornero mi piace tantissimo. Non tanto per le lacrime , ma per aver quasi cacciato la delegazione giovani senza donne. Brava!». C’è pure chi smaschera qualche marachella in Parlamento di un suo collega non molto onorevole. Incidenti che capitano. Se vuoi essere social, devi essere absolutely open.

(Fonte Leggo.it)



5. Principessa_Vespa ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 10:41

@Mike:la notizia di Morgan e Aura è datata 7 dicembre 2011(infatti se vai sulla fonte da me citata, la trovi).



6. veronica ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 11:20

forum è registrato stamattina giusto?



7. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 11:33

da Forum apprendiamo che Bracconeri e’ stato con piu’ di mille donne…



8. MisterGrr ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 11:39

Per principessa e DM: ma mica il cognome di Aura è LORENZETTI?



9. veronica ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 11:40

@lauretta: è registrato vero?



10. Voice ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 11:56

Ok vediamo qui forse nell’altro post ero OT, eh eh

In qualità di cittadino che sta contribuendo al salvataggio dell’Italia, le chiedo di annullare immediatamente l’assegnazione gratuita delle frequenze della tv digitale e aprire un’asta pubblica di vendita, che frutterebbe diversi miliardi di euro alle casse dello stato. La concorrenza della tv e il pluralismo dell’informazione sono valori fondamentali della nostra democrazia che lei in qualità di Ministro deve difendere.



11. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 12:00

@veronica : mi sa di si..



12. Voice ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 12:44

Perchè il link l’avete rimosso???

Tanto vale cancellare completamente il commento.



13. Principessa_Vespa ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 13:43

(ANSA) – Continua l’ascesa di Adele: la 23enne artista inglese guida le classifiche dei singoli e degli album piu’ scaricati nel 2011 su iTunes, che l’ha nominata Artista dell’anno. Il suo singolo Rolling in the Deep su iTunes ha sbaragliato Katy Perry, Bruno Mars, LMFAO e CeeLo Green, mentre l’album 21 ha superato i dischi i Lil Wayne, Coldplay e Watch the throne, album della coppia di rapper formata da Kanye West e Jay-Z.



14. Barbarella ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 14:15

Aura per Morgan?
Ora dormo piu tranquilla



15. pippo ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 15:34

Sabato 10 dicembre alle 15.30 appuntamento su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. L’allenatore Emiliano Mondonico racconta in una lunga intervista la sua battaglia per vincere il tumore e il ritorno alla vita. Sabato Emma Marrone sarà protagonista di una lunga intervista in cui parlerà dei sui successi musicali e di come è cambiata la sua vita. Inoltre saranno ospiti Gianluca Grignani, Barbara D’Urso, le veline Federica e Costanza, Melissa Satta ed Elena Santarelli. Infine, Jonathan parla di moda con Cristina Chiabotto. Infine a “Verissimo” Alfonso Signorini fa chiarezza sul gossip che da qualche settimana ha investito l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e Barbara D’Urso: “Vedevo molto bene insieme Allegri e la D’Urso. Quindi, per farli conoscere, ho organizzato una cena molto ristretta a casa mia. Hanno familiarizzato un po’. Lui l’ha anche abbracciata, perché si capisce che si stanno simpatici. Purtroppo non c’è stato alcun seguito. E’ stato come un soufflé che si è sgonfiato subito”. A smentire le voci di questa presunta storia d’amore è poi la stessa Barbara d’Urso che dichiara: “Massimiliano è un uomo molto interessante, simpatico e intrigante ma non c’è nessuna storia tra di noi. Io sono single!”. (fonte ufficio stampa mediaset)



16. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 15:46

A buon giorno Italia si parla dei puffi e Marco Liorni :”..fermate tutte la trasmissioni io ho uno scoop..le puffette erono in due. C’era anche Bontina..”.



17. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 15:56

@15 : *buon pomeriggio Italia



18. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 15:58

Agli italiani il varietà è sempre piaciuto. Purtroppo qualche anno fa era sparito dai palinsesti di radio e tv. Per fortuna ci ha ripensato Fiorello a riportarlo in auge. Il direttore di Radio 2, Flavio Mucciante, lancia da via Asiago il primo one man show del talentuoso Max Paiella in diretta sul secondo canale radiofonico, in tv su Rai News e sul web in streaming video, lunedì prossimo dalle 21.30. Paiella si esibirà nel suo cavallo di battaglia che lo ha reso famoso, l’imitazione di Augusto Minzolini. ( fonte Italia Oggi)



19. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 16:10

Intervistata dal Corriere della Sera, Barbara D’Urso torna a parlare di Baila :”.. Avevo tante aspettative. Era un programma fatto benissimo, diverso. Non è stato chiuso per gli ascolti: era inutile continuare con uno show monco. Trovo bizzarro che siano stati chiesti 2 miliardi 500 milioni di danni solo per la signora Carlucci. Fatico a capire…”.



20. lauretta ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 16:15

Meno male… Da Buon pomeriggio Italia apprendiamo che a Mara Venier e’ finalmente arrivato il prosciutto de I Cugini di Campagna e soprattutto che “e’ quello senz’osso..”.



21. pippo ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 20:46

Luca Zanforlin storico autore di “Amici”: “Amici è la dimostrazione della tv che vorrei. Da noi non vanno avanti i belli ma quelli che hanno talento. Qualche anno fa vinse Antonino Spadaccino che non era certo un figaccione. Ma anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, quando erano nella scuola, erano tutt’altro che pin up. Oggi, invece, sono diventate bellissime. Semplicemente perché sono cresciute e sono diventate consapevoli di se stesse. Inevitabilmente il fisico le ha seguite in questa maturazione. La classe di Amici 11, invece, è piena di ‘cozze’ (il suo ultimo libro si chiama Denise la cozza, ndb). Garrison ha fatto scelte forti. E’ andato contro i rigidi canoni della danza scegliendo due ballerini piccoli di statura. E anche tra le cantanti, non me ne vogliano, non ci sono certo delle… gran fighe. Ma chissenefrega. E’ la loro bravura che mi colpisce, non il loro aspetto”. E sulla scelta di dividere i ragazzi in tre squadre: “Perché alcuni ragazzi pieni di talento come Nunzio e Veronica (nel frattempo eliminata…, ndB) non sarebbero mai entrati. Non avrebbero avuto il sì di tutta la commissione. In questo modo, invece, ogni professore può scegliere chi seguire e tirare fuori tutta la propria passione per confermare la sua scelta. Abbiamo deciso un piccolo ritorno al passato. E’ vero che si sono un sacco di concorrenti che potrebbero essere definiti professionisti ma ce ne sono anche altri ancora grezzi. Noi vogliamo farli crescere e far vedere cosa possono fare”. (fonte “Vero”)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.