Ora in tendenza

DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C’E’ AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5

di Davide Maggio

09/12/2011 - 03:00

DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C’E’ AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5
Diario della Televisione Italiana del 9 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Aura Rolenzetti per Morgan

Principessa_Vespa ha scritto alle 21:09

Dopo essere stato fidanzato con l’ex giefina monca Riva (e con l’ex velina Maddalena Corvaglia), Marco Castoldi, in arte Morgan, cantante e acclamato giudice di “X-Factor” sembra aver ceduto al fascino di un’altra partecipante ai reality, Aura Rolenzetti, NIP (ed ex di Valentino Rossi) dell’Isola dei Famosi settima edizione. A dare la notizia “Novella2000″, che ha avvistato la neo coppia a Milano Marittima: “I due – si legge sulla rivista – sono stati beccati alla festa di compleanno di Simona Ventura e non hanno nascosto ai presenti la loro liaison. Secondo indiscrezioni, Aura e Morgan si frequenterebbero ormai da alcuni mesi con reciproca soddisfazione. Nonostante l’aria dolce, Aura è una vera dura, visto che è stata anche campionessa di karate della Regione Emilia Romagna. Con lei Morgan deve molto attento: a detta di lei stessa, i suoi difetti principali sono la permalosità e l’aggressività”. (Fonte Leggo.it)

  • Di Cioccio e Pagani su Rai 5

lauretta ha scritto alle 10:16

Sarà condotto da Elena Di Cioccio e Malcom Pagani il nuovo programma di Rai5 “Wanted: il successo e’ un delitto?”, in onda a partire da giovedi’ 8 dicembre alle 22.15, per 15 puntate. Il programma ha l’obiettivo di scoprire il lato segreto, e a volte anche comico, che si nasconde dietro i piu’ noti personaggi delle spettacolo e della tv italiana indagando sul loro successo come fosse un crimine. Il team di ”Wanted” segue tutte le tracce, analizza tutte le prove, ascolta tutte le testimonianze, senza lasciare nulla al caso, proprio come in un’indagine investigativa. Le informazioni raccolte diventano indizi, gli amici e i colleghi diventano testimoni, la verita’ diventa il colpo di scena, l’intervista diventa il confronto. Il tutto per portare il pubblico dentro la vita dei personaggi piu’ ”ricercati”, e per capire come siano arrivati agli onori della ribalta. Nella prima puntata il protagonista e’ Paolo Villaggio, il grande attore italiano reso celebre dal personaggio del ragionier Fantozzi, ma anche protagonista dell’ultimo film di Fellini ”La voce della luna”. (fonte Asca)

  • Piroso twitta

MisterGrr ha scritto alle 23:44

Twit di Piroso sugli ospiti di Ma Anche No. Domenica: De Gregori, Antonio Pennacchi, Maccio, La Sora Cesira, Antonio Catania, Marco Mengoni, il magistrato anticamorra Raffaele Cantone.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

21 commenti su "DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C’E’ AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5"

  1. Luca Zanforlin storico autore di "Amici": "Amici è la dimostrazione della tv che vorrei. Da noi non vanno avanti i belli ma quelli che hanno talento. Qualche anno fa vinse Antonino Spadaccino che non era certo un figaccione. Ma anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, quando erano nella scuola, erano tutt'altro che pin up. Oggi, invece, sono diventate bellissime. Semplicemente perché sono cresciute e sono diventate consapevoli di se stesse. Inevitabilmente il fisico le ha seguite in questa maturazione. La classe di Amici 11, invece, è piena di 'cozze' (il suo ultimo libro si chiama Denise la cozza, ndb). Garrison ha fatto scelte forti. E' andato contro i rigidi canoni della danza scegliendo due ballerini piccoli di statura. E anche tra le cantanti, non me ne vogliano, non ci sono certo delle... gran fighe. Ma chissenefrega. E' la loro bravura che mi colpisce, non il loro aspetto". E sulla scelta di dividere i ragazzi in tre squadre: "Perché alcuni ragazzi pieni di talento come Nunzio e Veronica (nel frattempo eliminata..., ndB) non sarebbero mai entrati. Non avrebbero avuto il sì di tutta la commissione. In questo modo, invece, ogni professore può scegliere chi seguire e tirare fuori tutta la propria passione per confermare la sua scelta. Abbiamo deciso un piccolo ritorno al passato. E' vero che si sono un sacco di concorrenti che potrebbero essere definiti professionisti ma ce ne sono anche altri ancora grezzi. Noi vogliamo farli crescere e far vedere cosa possono fare". (fonte "Vero")