24
novembre

SERVIZIO PUBBLICO: STASERA MICHELE SANTORO PUNISCE I CORROTTI

Michele Santoro

Ritorna Servizio Pubblico, tra le mazzette degli affaristi e le mazzate di Mario Monti. Questa sera il programma di Michele Santoro parlerà dell’inchiesta sugli appalti Finmeccanica-Enav e dell’attualità politica in una puntata dal titolo Punire i corrotti. La trasmissione del giovedì farà anche le pulci alle strategie aziendali della Fiat, che oggi ha chiuso lo stablimento di Termini Imerese lasciando senza lavoro circa 1.600 operai.

Per approfondire l’illegale commistione tra politica ed appalti e discutere di precarietà, stasera nello Studio3 di Cinecittà interverranno il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, l’imprenditore e parlamentare Api Santo Versace, il giuslavorista Michele Tiraboschi, i giornalisti Massimo Mucchetti, Gianni Dragoni e Marco Lillo. Come sempre, Santoro aprirà i microfoni alla protesta degli indignados italici e darà spazio agli empirici (e molto approssimativi) sondaggi svolti da Giulia Innocenzi sul web. Ci sarà anche la ‘balla della settimana’ firmata da Marco Travaglio, il quale si sta esercitando nel titanico sforzo di non citare sempre e soltanto Silvio Berlusconi nei suoi editoriali.

A proposito di notiziola della settimana, giunge ora la comunicazione di un nuovo “attentato” ai ricevitori delle tv locali che diffondono Servizio Pubblico. Il terzo in ordine di tempo. Anzi no il secondo, visto che la presunta deflagrazione anti-Santoro avvenuta sette giorni fa pare non abbia arrecato alcun danno ai ricevitori dell’emittente Rttr, come confermato dal Fatto Quotidano. Guarda un po’… Oggi si parla invece del furto delle antenne di Telecentro, Telesanterno e Telestense, tutte del circuito di Servizio Pubblico. Sulle responsabilità del gesto stanno indagando gli inquirenti: a loro l’ultima parola.

In ogni caso, i canali per seguire il Santoro show sono moltissimi grazie alla fitta rete di interazione web-tv intrecciata sapientemente dal giornalista. Ecco qui il loro elenco completo. Con o senza antenne, stasera si rinnova la sfida del giovedì tra Servizio Pubblico e Piazza pulita, su La7. Appuntamento, per entrambe le trasmissioni, in prima serata dalle 21.10.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Santoro rosso di sera
ROSSO DI SERA: SANTORO CHIUDE SERVIZIO PUBBLICO IN PIAZZA CON UNA “SORPRESA CLAMOROSA”


Michele Santoro
MICHELE SANTORO: “HO MOLTE IDEE, SONO SUL MERCATO”. IL CONDUTTORE CHIUDERA’ SERVIZIO PUBBLICO IN PIAZZA A FIRENZE


michele-santoro
MICHELE SANTORO STUDIA NUOVI PROGETTI: POTREBBE LASCIARE LA7?


Federico Novella, Mattino Cinque
SERVIZIO PUBBLICO ACCUSA MATTINO CINQUE: SCONTRO SULL’INTERVISTA ALLA RAGAZZA ROM. LA REPLICA DI FEDERICO NOVELLA

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 novembre 2011 alle 18:18

Gli attentati ai ripetitori di Servizio Pubblico ormai sono un triste ‘classico’. Questa volta hanno rubato ricevitori e ponti radio. Sembra assurdo ma c’è chi rischia la galera per qualcosa che ormai non avvantaggia o svantaggia nessuno. Speriamo che la cosa non si ripeta o che qualcuno venga colto con le mani nel ripetitore.

Comunque non sono certo di seguire la puntata di stasera perchè sinceramente, soddisfatta la curiosità iniziale e appurato che Servizio Pubblico finora non è ancora degno del miglior Santoro, sento l’esigenza di migrare verso altri lidi, magari Piazzapulita, o di guardare altro perchè anche la prospettiva di sorbirmi per l’ennesima volta Alemanno e Tabacci non mi sorride per niente.



2. star ha scritto:

24 novembre 2011 alle 18:25

Ancora un attentato? Ma daaai… Adesso rischia di diventare una barzelletta però. Stasera mi dividerò tra Santoro e Formigli (che pure non è male!)



3. Gilda Graziano ha scritto:

24 novembre 2011 alle 18:58

Chiedo scuse , ma non sò che signica URL
Chiedo il favore di informarmi quall’ é il canale SKY per vedere Servizio Pubblico E’ canale aberto o solo con abbonamento. E nel computer si può vedere ? Chiedo scuse per sbaglio nella lengua italiana e ringrazio l’informazione. Gilda



4. Davide Maggio ha scritto:

24 novembre 2011 alle 19:15

Ciao Gilda, basta cliccare sul link presente nell’articolo per sapere quali sono tutte le modalità per guardare il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.