2
novembre

ASCOLTI TV DI MARTEDI 1 NOVEMBRE 2011: LA DONNA CHE RITORNA SALUTA CON 6.4MLN (23.4%), BALLARO’ A 5.1MLN (19.5%). CANALE5 SPROFONDA CON IO & MARLEY (11.04%)

La donna che ritorna

PRIME TIME – L’ultima puntata della fiction La donna che ritorna si aggiudica la serata con 6.416.000 telespettatori e il 23.39%. Secondo posto per Ballarò che su Rai3 arriva al 19.48% con 5.165.000 telespettatori. Su Canale 5 il film Io & Marley si ferma a 2.832.000 telespettatori con l’11.04%. Buon risultato per Criminal Minds su Rai2 che registra il 7.59% e 2.215.000 nel primo episodio, l’8.4% con 2.382.000 nel secondo e il 6.87% con 1.642.000 nel terzo. Su Italia 1 il film Eagle Eye conquista 1.806.000 telespettatori e il 6.83% mentre su Rete 4 The Mentalist raccoglie solo 1.438.000 telespettatori con il 5.21%. Su La7 Sos Tata totalizza 736.000 individui con il 2.52% nel primo episodio, 775.000 con il 2.94% nel secondo e 718.000 con il 4.55% nel terzo.

ACCESS PRIME TIME – Meno di due punti tra Striscia e Frizzi. Su Canale 5 Striscia la notizia conquista 5.821.000 telespettatori e il 20.5% superando I Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi che si ferma a 5.327.000 telespettatori con il 18.69% di share. Su Rai1 dopo il telegiornale, Qui Radio Londra con Giuliano Ferrara si ferma al 17.28% con 4.722.000 spettatori. Su Italia 1 CSI registra il 6.97% di share con 1.925.000 spettatori e su Rete 4 Walker Texas Ranger sigla il 5.7% con 1.607.000 individui. Su Rai 3 Blob è stato seguito da 1.416.000 con il 5.52% mentre Sabrina vita da strega da 1.219.000 per uno share del 4.53%. Un posto al sole conquista l’8.39% e 2.344.000 spettatori. Su La 7 Otto e mezzo registra il 7.03% e 1.968.000 telespettatori.

PRESERALEConti stacca BonolisL’Eredità di Carlo Conti è stata seguita su Rai1 da 4.370.000 telespettatori e il 20.32%, che diventano 5.332.000 e il 21.75% nella ghigliottina. Per Avanti un altro di Paolo Bonolis i telespettatori sono stati 4.166.000 con il 17.67% (Avanti il primo! al 15.33% con 3.107.000), e 4.289.000 e il 17.63% nel gioco finale. Su Italia 1 Studio Sport raduna 1.024.000 telespettatori (4.92%) e subito dopo Dr. House segna il 5.05% con 1.223.000 spettatori. Su Rai 2 Numbers cattura 1.190.000 telespettatori con il 5.66% mentre Squadra Speciale Cobra 11 ne conquista 1.729.000 con il 6.87%. Tempesta d’amore su Rete 4 raduna 1.498.000 telespettatori con il 5.87%. Su La7 G’Day arriva al 2.93% con 691.000 individui.

DAYTIME – MATTINA Solo il 6.68% per lo speciale del TG5. Su Rai 1 Uno Mattina dà il buongiorno a 1.252.000 telespettatori con il 22.45% nella prima parte, 1.659.000 con il 22.16% nella seconda e 1.495.000 con il 20.55% nella terza. Subito dopoA sua immagine raccoglie 1.576.000 telespettatori e il 18.16% e subito dopo La Santa Messa è stata seguita da 1.628.000 telespettatori con il 19.39%. Su Canale 5 il TG5 Mattina è stato seguito da 1.331.000 telespettatori con il 19.39%. A seguire il film Finalmente arriva Kalle registra 676.000 spettatori con l’8.74% e subito dopo Lo speciale TG5 La corsa dei santi il 6.68% e 482.000. Nella mattinata di Italia 1, Una mamma per amica conquista il 4.95% (385.000) nel primo episodio e il 7.23% (529.000) nel secondo.  Su Rete 4 RIS 4 – Delitti Imperfetti ottiene il 5.05% e 369.000 telespettatori mentre Ricette di Famiglia il 6.22% con 484.000. Su Rai 3 La bella mugnaia segna il 5.53% con 406.000 spettatori mentre Io, mammeta e tu il 5.29% con 437.000 nella seconda. Su La 7 Omnibus conquista l’attenzione di 361.000 spettatori con il 5.92% di share.

DAYTIME – MEZZOGIORNO Benedetta Parodi oltre il 3%. All’ora di pranzo La prova del cuoco di Antonella Clerici si aggiudica 2.703.000 telespettatori e il 16.43% mentre Forum con Rita Dalla Chiesa si ferma al 12.66% con 1.411.000 telespettatori. Su Italia 1 Grey’s Anatomy conquista il 7.5% (578.000) nel primo episodio e il 7.23% (742.000) nel secondo. Su Rai2 I Fatti vostri ottiene 1.084.000 telespettatori con il 9.73%. Su Rai3 Le storie – Diario italiano raggiunge il 5.59% e 968.000 telespettatori mentre la soap La strada per la felicità arriva al 4.30% con 819.000. Su Rete4 il telefilm Detective in corsia è stato seguito da 883.000 telespettatori con il 6.64% e subito dopo La signora in giallo arriva al 6.38% con 1.177.000. All’ora di pranzo su La7 I Menù di Benedetta è stato seguito da 503.000 spettatori 3.03%.

DAYTIME – POMERIGGIO Quasi 3 milioni e mezzo di spettatori per la seconda parte della Vita in diretta. Veronica Maya e il suo Verdetto Finale si accontentano dell’11.84% con 1.791.000 telespettatori. La lunga maratona con Mara Venier e Marco Liorni raccoglie 1.863.000 spettatori e il 14.92% in Buon Pomeriggio Italia, mentre La vita in Diretta registra 2.497.000 telespettatori e il 20.79% nella prima parte e 3.403.000 e il 21.7% nella seconda. Su Canale 5 Beautiful ha raccolto 2.730.000 telespettatori con il 14.45% mentre Centovetrine conquista 2.192.000 con il 13.09%. A seguire il film Inga Lindstrom – Il lupo solitario totalizza 1.455.000 telespettatori e l’11.35% e subito dopo Il sogno di mio papà 1,454.000 e il 10.61%. La striscia di Grande Fratello 12 raccoglie 1.553.000 telespettatori e l’8.68%. Su Rai2 Italia sul 2 ha registrato il 7% con 1.007.000 telespettatori. A seguire Ghost Whisperer ottiene il 7.69% e 924.000 spettatori e Hawaii Five-0 il 3.85% e 499.000 individui.  Su Italia 1 Studio Sport è stato seguito da 1.844.000 con il 9.81% e a seguire I Simpson arrivano al 9.94% con 1.879.000 nel primo episodio e al 12.46% con 2.171.000 nel secondo. A seguire Dragon Ball Z ottiene 1.841.000 telespettatori con ben l’11.88%. The Big Bang Theory segna il 9,31% (1.286.000) e subito dopo il film The ring and the dragon sigla il 7.95% (1.058.000). La Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum è stata seguita da 1.004.000 spettatori con il 6.33% mentre Hamburg Distretto 21 ottiene 787.000 spettatori (6.02%). Su Rai3 il telefilm The Lost Word ha conquistato 530.000 telespettatori (4,05%). A seguire Cose dell’altro Geo registra il 6.11% con 751.000 spettatori e subito dopo Geo&Geo 1.289.000 (8.63%).

SECONDA SERATA – Bene Porta a Porta e 90° Minuto Champions. Su Rai 1 Porta a Porta ha registrato 1.804.000 telespettatori con il 18.47% mentre Matrix su Canale 5 ha conquistato 792.000 telespettatori e l’11.66%. Su Italia1 il film The Island ottiene 680.000 spettatori e il 9.69% mentre su Rete4 Law & Order – Unità speciale segna il 6.69% con 1.140.000 spettatori. Su Rai3 90° Minuto Champions arriva al 12.44% con 1.558.000 telespettatori.

TELEGIORNALI: (edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 4.324 – 22.77% (ore 13.30) / 6.207 – 23.65% (ore 20.00)
TG2:  3.143 – 17.11% (ore 13.00) / 2.472 – 8.94% (ore 20.30)
TG3: 1.434- 12.17% (ore 12.00) / 3.075 – 14.31% (ore 19.00)
TG5: 3.891 – 21.01% (ore 13.00) / 4.692 – 17.93% (ore 20.00)
STUDIO APERTO: 2.950 – 19.3% (ore 12.25) / 1.751 – 9.44% (ore 18.30)
TG4: 631 – 6.75% (ore 11.30) / 977 – 4.51% (ore 18.55)
TGLA 7: 1.367 – 7.2% (ore 13.30) / 2.870 – 10.90% (ore 20.00)

ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Le fasce delle reti all digital, partendo dal dato del totale giornata e a seguire tutte le altre fasce.

Rai 4 1,17 0,63 1,17 1,13 1,22 0,88 1,17 1,49
Rai 5 0,22 0,16 0,37 0,16 0,31 0,12 0,24 0,23
Rai Movie 0,51 0,51 0,79 0,50 0,61 0,42 0,38 0,32
Rai Premium 0,76 0,65 0,88 0,72 0,91 0,79 0,69 0,52
Rai YoYo 0,59 1,07 1,46 0,67 0,65 0,75 0,32 0,06
Rai Sport 1 0,24 0,24 0,37 0,21 0,28 0,45 0,06 0,14
Rai Sport 2 0,11 0,04 0,07 0,11 0,17 0,13 0,09 0,14
Rai News 0,67 2,79 1,70 0,65 0,68 0,46 0,22 0,33
Rai GULP 0,25 0,40 0,61 0,33 0,36 0,18 0,13 0,07
Rai Scuola 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Rai Storia 0,17 0,23 0,17 0,11 0,17 0,06 0,29 0,16
Rai Specializzate 4,69 6,73 7,60 4,58 5,37 4,23 3,59 3,46

Boing 0,98 1,68 2,12 1,07 1,04 1,01 0,76 0,28
Iris 0,90 0,86 1,02 0,37 1,16 0,58 0,99 1,35
La5 0,72 0,67 0,43 0,57 1,02 0,76 0,60 0,91
Mediaset Extra 0,82 0,53 0,62 0,74 0,68 0,51 0,96 1,50
Italia 2 0,30 0,44 0,34 0,16 0,33 0,31 0,28 0,30
Cartoonito 0,41 1,36 0,94 0,44 0,49 0,47 0,17 0,05
Premium Calcio 0,97 0,25 0,15 0,49 1,43 2,51 0,66 0,33
Mediaset Specializzate 5,43 5,78 5,63 3,86 6,52 6,42 5,27 5,05

7 Gold 0,23 0,00 0,00 0,03 0,01 0,44 0,37 0,42
La7d 0,36 0,35 0,36 0,20 0,26 0,58 0,30 0,45

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


dati auditel digitali
Auditel: la conferenza stampa sui dati d’ascolto dei device digitali in diretta su DM. I primi dati: Canale 5 primo nella settimana, bene Sky


meter_auditel
Ascolti Tv: i dati a confronto dopo l’introduzione del Superpanel


tutti-pazzi-per-amore-3
ASCOLTI TV DI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011: VINCE TUTTI PAZZI PER AMORE, DISTRETTO (14.46%) DI POCO SOPRA REPORT (13.85%). ALE E FRANZ AL 7.77%. BONOLIS SOPRA CONTI, CUCCARINI STACCA PANICUCCI. QUELLI CHE RISALE AL 10%


C'è Posta per Te - Maria De Filippi e Emma Marrone - Ottava puntata (13)
ASCOLTI TV DI SABATO 5 NOVEMBRE 2011: C’E’ POSTA VINCE ANCORA (4.9MLN, 22.43%) MA TI LASCIO UNA CANZONE SI AVVICINA (4.8MLN, 20.32%). AMICI A 4MLN

43 Commenti dei lettori »

1. emanuele ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:23

ascolto meritato per l’ultima puntata della fiction ” la donna che ritorna”

bellissima fiction!…tensione per 2 ore!…Virna Lisi strepitosa in questo ruolo!



2. Pippo76 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:36

Sicuramente una Fiction di buon livello con un’ottima interprete come la Lisi.
Tolta C’è Posta, notate le prime serate disastrose a ripetizione di Canale5. Altro che sola crisi Rai..



3. Francesco ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:36

Una fiction bellissima, VOTO 10… Virna Lisi è bravissima non smetterò mai di ripeterlo… Gli ascolti l hanno premiata.. Complimenti! Spero di rivedere presto sugli schermi di rai 1 la grande Lisi… Il ruolo che lei ha interpretato è stato molto difficile lei stessa lo ha detto… E qui ha dimostrato tanta bravura nel lavoro che svolge..



4. Zoro ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:38

pttima chiusura per la fiction di Rai 1, superboom per ballarò a oltre il 19, peccato per l’ascolto del film di canale 5 che meritava di più, male rai 2, malissimo anche italia 1 e rete 4, serata no per tutte e 3 le reti mediaset!



5. Pippo76 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:44

La striscia del Grande Fratello, pure senza la D’Urso, ad un misero 8% segno che il programma al momento non tira proprio e non genera curiosità ( anche con la D’Urso la striscia è abbastanza bassa)



6. Pippo76 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:45

*pur



7. Marco Bosatra ha scritto:

2 novembre 2011 alle 10:54

Pippo76
è anche vero che è una striscia di 10 minuti trainata da un film.
Il daytime con la D’urso invece va anche meglio rispetto alla prima settimana del GF11.



8. fede ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:12

perché nel titolo avete scritto che Io e Marley ha fatto l’11% se in realtà è ha fatto il 19%?



9. MisterGrr ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:17

Ieri ho visto gli ultimi 15 minuti di Ballarò e mi sembrava di impazzire, una caciara terribile.

PS Sì, Bosatra hai sbagliato a mettere lo share del film di canale 5, hai messo quello di Ballarò…ultimamente canale 5 se li sogna sti punteggi ahahahah



10. Marco Bosatra ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:19

è vero, ho corretto. scusate



11. MisterGrr ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:19

fede: non ha fatto quegli ascolti.



12. Tristan ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:19

fede- è impossibile che abbia fatto il 19% con quell’ascolto. Hanno sbagliato perchè è lo stesso share di ballarò.



13. fede ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:31

Ok grazie! è un peccato però che film così di successo al cinema, in tv vanno male



14. luke ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:39

Ottimo ascolto per rai1 premiato dalla qualità! Ottima la sceneggiatura, ottimo il cast, grande Virna Lisi.
Non avrei mai sospettato che all’assino alla fine fosse….
Ottimo anche Ballarò.
Come prevedevo canale 5 si è giocato la serata, vediamo stasera.



15. Peppe93 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 11:40

Ottimo risultato della fiction. Bene pure Ballarò. In day time si è tutto ristabilizzato dopo il disastro di ieri anche se sinceramente mi aspettavo di più da Verdetto Finale considerando l’assenza di U&D



16. ale88 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:01

ottima rai4. molto bene iris e m. extra.

flop GF su la5 n p.t.!!!!!



17. King92 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:11

Buon Giorno:) Ciao Maggio!

Ascolti straordinari per Virna Lisi..non c’è niente da fare..Virna davvero è sinonimo di professionalità e di qualitò :) Complimenti!



18. King92 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:16

La Vita in diretta senza Pomeriggio5 vola in va mentre rimane sostanzialmente stabile in share….anche Buon Pomeriggio Italia sempre al 17% anche con l’assenza di Uomini e Donne..mah. strano!



19. King92 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:18

Pippo

La scorsa settimana la striscia del GF con il talk in studio ha fatto una media del 18/19% quindi dire che è abbastanza bassa anche cn la d’urso è inesattezza:)



20. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:21

@King92 era pur sempre un giorno di festa.



21. Alessandro ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:25

Super Virna.. ottimi ascolti, fiction sobria e credibile.. finalmente si è svincolata dalle orrende fiction Janus..



22. ANTONIO1972 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:45

canale 5 tra due settimane perde c’è posta e poco dopo anche avanti un altro,gli unici due programmi che hanno dato soddisfazione in questa apertura di stagione. dopo sarà ancora più dura. se tolgono ferrara dall’access,credo che frizzi possa anche recuperare rispetto a striscia



23. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:52

Qualcuno, gentilmente, mi spiega perché Mediaset punta ad avere la matrona Canale 5 e le due ancelle Rete 4 e Italia 1? Cioè, qual è il motivo reale di questa cosa? qualcuno me lo può spiegare? E’ da quando leggo DM che sento sempre discorsi del tipo “no,questo programma di italia1 disturba canale 5,quest’altro di rete 4 pure…” Come mai? Per Mediaset lo scopo non sarebbe quello di fare semplicemente il massimo su tutte e tre le reti? Se io fossi mediaset, preferirei avere 3 canali con un 10-15% piuttosto che 2 canali che sono sempre sotto il 10%, praticametne, e un’altro che ultimamente naviga in pessime acque comunque. Qualcuno mi spiega, quindi, questa vicenda?



24. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 12:55

Comunque complimenti all’autore dell’articolo. E’ delizioso leggere “raduna” “conquista” “raccoglie” “totalizza” “ottiene” “segna” “registra” “arriva a”…. delizioso questo impegno di variegare il linguaggio degli ascolti. Complimenti :)



25. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:05

@luigino questione di pubblicità… Con Canale 5 voglio voler raggiungere il più ampio numero possibile di persone, con Italia 1 e Rete4 si punta ai target. Per farti un altro esempio il punto perso di Canale 5 non vale quanto quello guadagnato da La5… E poi se avessimo tre reti da 10-15%, nessuna rete potrebbe permettersi programmi ad altissimo budget.



26. ANTONIO1972 ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:06

@luigino sono d’accordo con te. in effetti mediaset focalizza tutti gli investimenti solo su canale 5,a italia 1 e rete4 solo le briciole. per rispondere alla tua domanda,posso dirti che i dati auditel sono considerati dai più come una partita,dove conta chi vince e chi perde. c’è gente che gioisce se canale 5 vince col 14% e si lagna se perde col 20%,quando in realtà è la media di rete che bisogna inseguire. in questa ottica quindi,si preferisce che vinca,ad esempio canale 5 con un garko al 18% e italia 1 e rete4 al 6%,che non un garko al 15%,colorado al 12% e quarto grado all’11%



27. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:14

@Buonocore: hm….. ti giuro non riesco a capire. Se le reti, nel complesso, fanno un tot di ascolti, poco importa come è distribuita la percentuale, giusto? o per caso un investitore preferisce avere una pubblicità per 1 milione di telespettatori (esempio stupido) invece che due,a metà prezzo, da 500.000? Boh…. teoricamente dovrebbe essere la stessa cosa…. riguardo il budget, è vero, però essendo la stessa azienda,penso che gli introiti possano essere distribuiti come si preferisce.



28. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:19

Non capisco questa gara a chi vince e a chi perde…… a me investitore pubblicitario dovrebbe interessare soltato a quante telespettatori – e di quale target – arriva la mia pubblicità. E io pago in base ai telespettatori. Se mediaset facesse chessò,15% su tutte e 3 le reti,farebbe un complessivo 45%.molto meglio di un 20%,10% e 10%, cioè 40%, per esempio…… quindi sarà anche che io magari non vinco contro raiuno,ma a me, azienda mediaset, cosa me ne frega? io nell’insieme faccio 45% contro il 40% perché punto su ottimi programmi su tutti e 3 i canali.



29. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:23

@luigino a parte che l’investitore potrebbe decidere di fare solo un investimento da 500 mila e gli altri 500 mila portarli altrove e poi dubito che si riesca ad avere una percentuale così esatta (ci sono anche costi di gestione ecc9, ma cmq si ha bisogno di raggiungere più pubblico possibile nello stesso momento (chi mi dice che quello che poi guarda Italia1 non sia lo stesso che mi abbia già guardato su Canale5?). Riuscire a far abbassare Canale 5 alzando Italia 1 (che poi si snaturerebbe dovendo per forza rivolgersi anche ad un pubblico più adulto) e Rete 4 è una cosa difficilissima soprattutto oggi nell’attuale contesto frammentato.



30. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2011 alle 13:26

@luigino ma pensi sia facile fare un 15% su tutte le reti e come lo fai? La somma dei costi di tre prodotti da prime time che fanno il 15% non è forse maggiore di quella di uno da 20%, uno da 12% e l’altro da 8% (che può essere anche una replica)?



31. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 14:21

beh, innanzi tutto la domanda che ponevi, secondo me, potrebbe essere risolta mettendo le pubblicità in sincronia, così un investitore è sicuro che in un dato momento il telespettatore non potrà vedere la stessa pubblicità su più reti (mediaset) e quindi, secondo me, l’investitore sarebbe anche più interessato a investire solo in mediaset perché lo stesso problema invece si pone tra rai e mediaset…. giusto?

riguardo gli ascolti, è vero che è difficile fare ascolti alti su tutte e tre le reti, però ti ricordo anche che molti prodotti fanno buoni ascolti senza un investimento grande. “patty”, la prima stagione, se non ricordo male raggiungeva anche il 15% e quindi magari rubava qualche punto alla de filippi. Questa cosa non la capisco: se la de filippi faceva il 19% o il 18% e “patty” il 15%, io mediaset, sarei stato contentissimo, piuttosto che fare di tutto per far diventare la de filippi il 20-22% e far crollare “patty” al 10%.

Lo stesso valeva per “forum” quando era su rete4. Forum faceva spesso 15-18% su rete 4 e su canale 5 i talk show di costanzo piuttosto che altre cose facevano ascolti comunque sul 20%…. allora perché privare rete4 di un buon prodotto, sopprime un buon prodotto su canale 5 per mettere forum e mettere su rete 4 le repliche delle repliceh di una serie di mille anni fa?

anche i cartoni animati, alla fine, spesso fanno ascolti bassi perché non sanno scegliere i cartoni giusti. “heidi” su italia uno faceva anche il 18%….. Allora la questione è che spesso su Italia 1 e Rete 4 non vanno solo programmi a basso costo, ma vanno anche cose super vecchie o che appositamente fanno ascolti bassi.



32. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 14:37

@Buonocore 30: vabbeh, il mio era un giro per arrivare a questa conclusione: perché rete 4 non acquista la d’eusanio e le fanno fare al posto tuo (prodotto da endemol,se non sbaglio)? Una volta mi pare di aver letto che la d’eusanio era stata presa dalla rai per circa 250.000 euro…ditemi se sbaglio! credo che Alda sarebbe ben contenta di passare a mediaset pur di poter lavorare…..



33. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2011 alle 14:40

@luigino perchè costa la d’eusanio e Rete4 forse è la rete Mediaset che va meglio per cui non ha bisogno di new entry :D La D’Eusanio riservirebbe a Rai2.



34. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 14:43

sì, però sarò franco, io ormai a distanza di quasi 10 anni ho perso le speranze. A Rai2 non le faranno più fare “al posto tuo”. Quindi adesso spero che qualcuno di mediaset mi legga così lo ispiro ad acquistare la d’eusanio. La mia ultima speranza, ormai, è di rivedere “al posto tuo” su mediaset…… alla Rai danno i numeri!



35. Mike ha scritto:

2 novembre 2011 alle 15:10

@ 33. Mattia Buonocore
In che senso “Rete4 forse è la rete Mediaset che va meglio”? Non ho ben capito se è una battuta o se è una affermazione tecnica: e su quali basi? Vi rcordo che La7 ha (putroppo) battuto Rete4 in troppe prime serate ultimamente… forse ci vorrebbe la “cara Alda” al posto di Banfi? Ma vi immaginate? Formigli su La7 inizierebbe a tremare ;) !



36. Mattia Buonocore ha scritto:

2 novembre 2011 alle 15:14

@Mike sul fatto che Rete4 raggiunge i suoi obiettivi nonostante i pochi mezzi a disposizione.



37. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 15:17

Sì, sono d’accordo Mike,a Rete 4 urge la D’Eusanio. Sarebbe un ottimo acquisto…… bisogna fare pressione sul direttore di rete 4 perché prendano la D’EUsanio con al posto tuo, ovviamente. Penso che rete 4 abbia i soldi per finanziare questo progetto, giusto? cavolo, era un talk-show e si sa che i talk show sono le produzioni meno dispendiose. Tra l’altro alle 16.15 (ora quando finiva al posto tuo) inizia “sentieri” quindi, la d’eusanio cadrebbe a pennello tra le 14.45 e le 16.15…… spero che il direttore di rete 4 mi stia leggendo.



38. Mike ha scritto:

2 novembre 2011 alle 15:26

@ 36. Mattia Buonocore ha scritto:
Ah, ecco: gli obiettivi di rete. Fare il 6.5-6.7 è un pochino poco per me: fossimo almeno al 8 per cento, sarebbe meglio… qui si vede proprio che senza Quarto Grado il dato sarebbe al 6.1 o sotto…

@ 37. luigino
La “cara Alda” è una ex-TG2, quindi può benissimo condurre un talk politico: mi dispiace per Banfi, ma Formigli e Gad fanno troppi ascolti su La7 e Rete4 rischia di farsi superare… urge la D’Eusanio politica!



39. luigino ha scritto:

2 novembre 2011 alle 15:39

Mike, non lo metto in dubbio, Alda è bravissima, però merita di condurre al posto tuo. Le calzava quel programma.Ovviamente vorrei tornasse nell’ultima versione,quella 2001-2002, con lo stanzino e le candid. Voglio anche che torni jessica e roberto, la vittima del sistema….. e anche tutto il restante pubblico (ho visto che la signora anziana bionda è finita a verdetto finale,mentre un ragazzo è finito a forum). Bisogna radunare nuovamente la baracca e ricominciare.



40. lucio voreno ha scritto:

2 novembre 2011 alle 17:42

La giornata di ieri, come tutte quelle festive, è difficile da commentare, il rapporto fra valori assoluti e share in molti programmi è completamente sballato, vedasi ad esempio la vita in diretta che con 3,5 milioni ottiene solo il 21%. La distanza più ampia tra Paolino e l’eredità secondo me dipende dalla partita del milan.



41. lucio voreno ha scritto:

2 novembre 2011 alle 18:00

Concordo con Luigino, la strategia mediaset degli ultimi anni di concentrare il grosso delle risorse su canale5, lasciando le briciole alle altre due reti ridotte ad ancelle che si devono sacrificare per l’ammiraglia (clamoroso il caso, ad esempio, di heidi tolta dal pomeriggio per non danneggiare pomeriggio 5) si sta rivelando veramente pessima e scriteriata, d’altra parte con la direzione di donelli canale 5 vivacchia con i vecchi programmi e non riesce a produrre gran che di nuovo ( casi isolati IGT e per le fiction Squadra antimafia).



42. luke ha scritto:

2 novembre 2011 alle 18:08

luigino ti fai troppe domande! :D



43. marinellaa ha scritto:

2 novembre 2011 alle 18:29

GRANDE VIRNONA!!!!!!che bella fiction!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.