20
marzo

GF9, PER VANESSA IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA

Alla fine è successo! Alberto e Vanessa, dopo giorni all’insegna di tenerezze, carezzine e manovre d’avvicinamento, hanno portato a termine la loro missione, nome in codice: “il buongiorno si vede dal mattino”.

Ebbene sì, complice una suggestiva colonna sonora diffusa da dj Grande Fratello, i due, ieri mattina, dopo aver dormito separatamente durante la notte, hanno pensato bene di darsi un “caldo buongiorno”. Ancora abbracci, baci e carezze, ma poi le manovre sotto coperta hanno, inequivocabilmente, palesato la piega hot presa da quel risveglio. Nemmeno l’arrivo di un quanto mai inopportuno Gianluca, entrato in camera ad annunciare la colazione, ha più di tanto disturbato la magia di quella inarrestabile passione.

Naturalmente il fascinoso ormeggiatore genovese, dopo umilianti giorni da zerbino, non ha perso tempo e ha, immediatamente, rivelato tutto all’amico Vittorio. Alla faccia del suo tanto decantato savoir faire! Considerata poi la cronica incontinenza verbale di Vittorione nostro e la sua simpatica tendenza al fare “inciucione e comaresco” lascio a voi trarre le debite conclusioni.

Quanto a Vanessa, che ricordiamo aver, già, “consumato” in casa con il bel Marco, ci sentiamo solo di dire: “Chi sarà il prossimo”?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 9 - Dodicesima puntata
GF9 ATTO XII: FUORI QUELLA SIMPATICA CANAGLIA DI VITTORIO. VANESSA, ALBERTO, FRANCESCA E ROBERTO IN NOMINATION. IL GF TORNA GIOVEDI CON GERRY SCOTTI


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA


GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio
STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE


GF9 (Marco, Lea, Vanessa)
GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA

25 Commenti dei lettori »

1. marco82 ha scritto:

20 marzo 2009 alle 14:28

IO ODIO VANESSA, FUORI DALLE P…E

ALBERTO PROPRIO CON LEI, MA CAVOLO E’ PIENA DI BRUFOLI, MAGRA, SENZA SENO E SEDERE, OCCHI A PALLA, DI TUTTE LE FIGHE CHE TI POTEVI FARE HAI SCLETO LA PIU’ BRUTTA E CALCOLATRICE, CHE DELUSIONE



2. osservatore... ha scritto:

20 marzo 2009 alle 15:14

a seclto solo quella che sicuramente ci stava…



3. Kiara ha scritto:

20 marzo 2009 alle 15:30

Eh… voi uomini… Non fate a tempo a “fare meta” che subito andate a raccontarlo all’amico del cuore che, immancabilmente, si congratula con voi come se aveste scalato l’Everest… Noi donne non siamo così, sappiatelo… :-)

Ti aspettavo al varco, Luigi… Conoscendoti, sapevo che non avresti fatto passare la cosa senza scriverci sopra uno dei tuoi gustosissimi pezzi.

@Marco82: Alberto ha sempre detto che ciò che l’attira di Vanessa, al di là dell’aspetto fisico, è il suo carattere e il suo modo di essere e pensare. Mamma mia, a volte voi uomini riuscite ad essere più cattivi di noi donne… il che è tutto dire.



4. Rosa ha scritto:

20 marzo 2009 alle 15:32

cioè guardare loro che ci danno dentro mentre gianluca parla *_____________________________________________*
per non parlare del fatto che c’erano anche altri in stanza



5. Andrea80 ha scritto:

20 marzo 2009 alle 15:58

Io al posto della mamma di Vanessa mi vergognerei ad avere una figlia cosi!! Dico: ma hai un po’ di pudore o sei solo una povera svergognata…mah!! Vabbe’gli ormoni impazziti ma ti sta guardando mezza italia…….



6. Biagio Chianese ha scritto:

20 marzo 2009 alle 16:01

Come si fa a fare sesso con altra gente che ti guarda nella stessa stanza in cui ti trovi tu, con le telecamere puntate, i tuoi genitori a casa che ti seguono e uno che ti dice “Oh c’è la colazione, venite a tavola!”???

Non lo capirò mai.



7. Marco82 ha scritto:

20 marzo 2009 alle 16:07

ho scritto così perchè primo andavo di fretta, secondo mi sta veramente antipatica, non la posso vedere.

Cioè guarda caso escono tutti gli ex concorrenti ne parlano tutti male , sente il pubblico che la fischia e lei allora decide di andare finlemnte con alberto il più forte, il preferito dal pubblico, il ragazzo che fa parte del trio che rimarrà fino alla fine perchè sta organizzando il gioco.
Lei è sveglia ha capito da che parte deve stare (alberto,gianluca,vittorio), infatti fa tutta la loro amica in modo da rimanere fino alla fine. Se gli altri si svegliessaro la nominerebbero subito e andrebbe a casa.
Ora che sta con alberto sa che ha il sedere parato con le nomination

In una parola una z………a



8. Tata ha scritto:

20 marzo 2009 alle 16:18

Ma quale fascinoso?
A me Alberto fa ribrezzo!
In una sola parola *AFFAMATO*
Ma che mi facciano il piacere!



9. DaviB ha scritto:

20 marzo 2009 alle 17:58

Della serie “l’importante è che respiri”.
Con Vanessa non poteva scegliere di peggio.
Credo che Alberto, più volte preferito del pubblico, finirà a fondo classifica con la sua ‘amata’.
Schifo schifo schifo.



10. Kiara ha scritto:

20 marzo 2009 alle 18:05

Eh sì… mi sa che Alberto perderà parecchi punti… ma ho anche il sospetto che non gli freghi poi così tanto. Sbaglierò, ma ho l’impressione che non stia inseguendo la finale tanto spasmodicamente quanto altri… Il poverino è innamorato sul serio… e da parecchio…



11. Fabio Morasca ha scritto:

20 marzo 2009 alle 18:32

Per Vanessa il mattino ha qualcos’altro in bocca.



12. Kiara ha scritto:

20 marzo 2009 alle 18:43

@Fabio: tutti l’abbiamo pensato… ma nessuno osava scriverlo… :-)



13. Bianca ha scritto:

20 marzo 2009 alle 19:37

Lo scorso anno Mercandalli e’ stato messo alla gogna per quello che aveva raccontato ai suoi amici fosse successo con Lina.
Alberto, superprotetto dalla produzione insieme alla sua degna fidanzata, fa la stessa cosa raccontando a Vittorio le sue prodezze, ma nessuno ne parla, come mai?
Che uomini piccoli quest’anno a gf, sono raccapriccianti, per ignoranza, cattivo gusto, e maleducazione.



14. Luigi Miliucci ha scritto:

20 marzo 2009 alle 21:47

@fabio m. kiara …ma ke maliziosi eh…figuratevi se la mia candida anima da timorato di dio poteva pensare a una cosa del genere quando ho scritto il titolo!?!



15. Tata ha scritto:

21 marzo 2009 alle 02:15

Alberto insegue la finale più di tutti.
Infatti io non lo vedo così vittima come voi. Non lo vedo così innamorato da provare pena per lui. E’ un tipo furbissimo e altezzoso che sta sfruttando la situazione a suo favore. Inizia dal venerdì a dire “ah luned’ chissà che girotondo, parleranno di me e della Vane…”
Mi domando cosa ci sia ancora da dire su i due..
Ma loro due insieme fanno di tutto per creare la situazione adatta per poterne parlare il lunedì successivo.

SVEGLIA GENTE!
MI MERAVIGLIO DI VOI!!



16. matilde ha scritto:

21 marzo 2009 alle 08:42

andate tutti a quel paese, ae piace vanessa con alberto e non fate tutti i puritani perche si sa benissimo che oggi i ragazzi facciamo tutti cosi’,solo che non si dice……..



17. Kiara ha scritto:

21 marzo 2009 alle 10:11

@matilde: Alberto e Vanessa sono adulti e vaccinati, dunque possono fare quello che vogliono. Non si discute su questo, ma solo sul fatto che un pizzico di discrezione da parte di entrambi non guasterebbe. Dopotutto sono davanti alle telecamere…



18. Tata ha scritto:

22 marzo 2009 alle 03:26

matilde ma fammi il piacere!
Forse tu farai così.. come loro o come la tua cara Vanessa. Non tutti.

Non generalizzare. Grazie!!



19. superboi ha scritto:

22 marzo 2009 alle 11:38

nn ho capisco che cosa abbia di bello sto cesso di vanessa ???senza trucco mamma mia nn so puo guardare,x nn parlare del mattino quando si sveglia,e propio un cesso e x finire lei e una furbastra zoccola ,ha capito dove chinare la testa!!!!!!FUORI!!!! E ANCHE IL BELLO???????ALBERTO HA ROTTO I MARONI E FALSO COME I SOLDI DEL MONOPOLI!!!!!!!!POVERA MAMMA DI VANESSA!!!!



20. CARLA ha scritto:

29 marzo 2009 alle 01:19

FANNO DAVVERO PENA.IL MIO ISTINTO MI DICE CHE LUNEDI USCIRà SICURAMENTE ALBERTO OPPURE SPERIAMO CHE ALLA PROSSIMA ANDRà VANESSA IN NOMINATION COSI SE NE VA DALLA P…E XKè NN NE POSSIAMO PIù DI VEDERLI SEMPRE ATTACCATI



21. Kiara ha scritto:

29 marzo 2009 alle 10:34

@Carla: mi sa che il tuo istinto sbaglia clamorosamente… Alberto, per quanto abbia ultimamente perso dei punti, rimane comunque il preferito. Ma poi… è evidente come il birichino GF stia giocando sul nuovo triangolo Alberto-Vanessa-Francesca, tentando di creare scompiglio. Non a caso, infatti, ha infilato nel tugurio proprio l’ormeggiatore e la bella napoletana, suscitando la malcelata gelosia sia di Vanessa che di Ferdi. Lunedì scorso, inoltre, il GF ha volutamente protetto proprio “l’ormeggiata” fanciulla, regalandole un’immunità totalmente priva di reale motivazione, se non quella di impedire che venisse poi cacciata domani sera…
Non l’abbiamo ancora capito che è il Grande Burattinaio a muovere i fili?



22. luna ha scritto:

29 marzo 2009 alle 13:47

vergognoso quello che leggo,ma non vi vergognate puritani e bacchettoni.



23. Kiara ha scritto:

29 marzo 2009 alle 14:04

@superboi: molto “signorile” il tuo modo di esprimerti… Spero non rispecchi anche il tuo modo di essere, ma il dubbio è legittimo…



24. uefà ha scritto:

30 marzo 2009 alle 11:45

ragazzi , non scrivete chiaramente il vostro preferito o chi vi sta antipatico, così fate il gioco del GF che indaga per sapere chi dei suoi protetti deve mette immune dalla nomination: Facciamo uscire la occhi a palla.



25. marco ha scritto:

31 marzo 2009 alle 12:53

secondo me Ferdi deve uscire, farebbe di tutto pur di vincere. ha creato solo malumori nella casa e fa i capricci perchè francesca non vuole stare con lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.