30
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2011

I migliori anni, Rai1

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Carlo Conti proporrà una festa in grande stile con ospiti speciali, volti e voci indimenticabili, a cominciare da Kabir Bedi, il leggendario Sandokan dell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, presente in studio con Carole André, la sua “Perla di Labuan”. Grande attesa anche per la sex symbol Kelly Le Brock, la celebre “signora in rosso”. L’attrice sarà protagonista di un’intervista con Carlo Conti. A “I Migliori anni” si canterà poi con una delle voci italiane più amate, Toto Cutugno, al pianoforte con un medley delle sue canzoni e un duetto a sorpresa con Roberta Morise. Ci saranno anche Iva Zanicchi,  Los Marcelos Ferial con il grande successo “Cuando calienta el sol” e i Dik Dik con “Viaggio di un poeta”. Torneranno gli Alunni del Sole con “Liù” e un amato interprete della musica anni ’60: Eugenio Zambelli, con “Te lo leggo negli occhi”…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 2×13 La sfida); Blue Bloods (ep. 1×13 Hall of Mirrors)

La sfida: un sito internet ottiene dei documenti classificati top secret e il team deve cercare di scoprire chi ha le informazioni e il codice per decifrarle. Hall of Mirrors: Frank assegna a Danny il compito di risolvere il caso di una sparatoria che ha coinvolto un agente anti terrorista che si trovava sotto copertura.

Rai3, ore 21.05: Complici del silenzio

Film del 2009 diretto da Stefano Incerti e interpretato da Alessio Boni, Giuseppe Battiston, Jorge Marrale, Florencia Raggi. Trama: Maurizio Gallo, un giornalista sportivo italiano e Ugo, il suo fotoreporter sbarcano a Buenos Aires come inviati al Mundial di Calcio del 1978. L’evento sportivo, su cui si stanno accendendo i riflettori di tutto il mondo, è l’occasione per la Giunta militare di Videla per far cadere nell’ombra le gravissime violazioni dei diritti umani che va perpetrando: abrogazione dei diritti costituzionali, sospensione delle attività politiche e di associazione, proibizione dei sindacati, dei giornali, sequestro di attivisti politici sociali e sindacalisti oltre che di alcuni guerriglieri, utilizzo della tortura come forma sistematica per estorcere informazioni e l’avvio dell’applicazione del metodo della sparizione di massa…

Canale5, ore 21.10: Sangue caldo – Quarta puntata, 1^ TV

Nel nuovo appuntamento con la serie interpretata da Manuela Arcuri, Raniero Monaco di Lapio e Francesco Testi, l’amore che sta sbocciando tra Antonia e Manuele ostacola i piani del commissario Malaspina, sempre più deciso a scongiurare qualsiasi rischio di perdere la ragazza… Sergio è ricoverato in ospedale, mentre un pericoloso boss minaccia la felicità di Enea e Matilde.

Italia1, ore 21.10:  Colorado – Terza puntata

Tante le novità in questa undicesima edizione del varietà comico di Italia 1. Nella compagnia troveremo anche quest’anno Digei Angelo e i Fichi d’India, ma alla conduzione la nuova coppia Belen Rodriguez – Paolo Ruffini. Confermate guest star della risata come Bazzoni, Magni, Pipitone e Pintus. E poi, come sempre, le proposte dei talenti emergenti dai locali di cabaret e dalle piazze di tutta Italia.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Al centro della puntata: l’omicidio di Yara Gambirasio, gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sulla morte di Melania Rea e il delitto di Perugia.

La7, ore 21.10: Uomini che odiano le donne

Il regista danese Niels Arden Oplev porta sul grande schermo l’omonimo best-seller di Stieg Larsson. In un’isola bagnata dalle acque del Mar Baltico si incrociano le strade di tre persone. Lisbeth Salander è una giovane hacker asociale e introversa, con un passato di abusi e segnata dalla detenzione in una clinica psichiatrica. Henrik Vanger è un ricco industriale ossessionato dalla scomparsa della nipote, avvenuta quarant’anni prima. Mikael Blomkvist è un giornalista ostinato e idealista, sconfitto in tribunale dal potente uomo d’affari incriminato dalla sua inchiesta…

La5, ore 21.10: Il mio amico a quattro zampe

Film del 2005 durata di 106 min. diretto da Wayne Wang e interpretato da Annasophia Robb, Jeff Daniels, Cicely Tyson, Dave Matthews, Eva Marie Saint. Trama: una bambina di dieci anni, abbandonata dalla madre quando ne aveva appena tre, si trasferisce in un piccolo centro della Florida col padre, un predicatore. Una volta lì, adotta un cane randagio cui dà il nome del supermarket dove è stato trovato…

Rai4, ore 21.10: Species – Specie mortale

Film 1995 diretto da Roger Donaldson e interpretato da Ben Kingsley, Michael Madsen, Alfred Molina, Forest Whitaker, Marg Helgenberger, Natasha Henstridge, Michelle Williams, Jordan Lund. Trama: Sono passati vent’anni da quando un radiotelescopio ha inviato nello spazio del materiale di informazione sulla Terra e sul Dna delle cellule umane. Da un altrove sconosciuto arriva in un laboratorio terrestre una sequenza di Dna con le istruzioni per combinarlo con quello umano. Uno scienziato presuntuoso tenta l’esperimento.

Rai Movie, ore 21.00:  Omicidio in diretta

Film del 1998 diretto da Brian De Palma e interpretato da Nicolas Cage, Gary Sinise, John Heard. Trama: alla Boxing Arena di Atlantic City, durante un incontro per il titolo mondiale dei pesi massimi, il ministro della Difesa è colpito a morte, davanti a 14000 spettatori e molte telecamere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2011 alle 17:24

Omicidio in diretta o Quarto Grado?



2. Giuseppe ha scritto:

30 settembre 2011 alle 17:31

In entrambi i casi:
“Cui prodest scelus, is fecit”.
Colui al quale il delitto porta giovamento, quello ne è l’autore (Seneca, Medea).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.