17
febbraio

STASERA A STRISCIA COLLEGAMENTO IN DIRETTA COL GRANDE FRATELLO E TAPIRO AD ALESSIA MARCUZZI

Striscia la Notizia (Ezio Greggio e Michelle Hunziker)

Nella puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera, Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi, che ieri, a causa di un principio di incendio nella stanza dei bottoni del Grande Fratello, ha dovuto interrompere la diretta.

La settimana festivaliera, si sa, è sempre stato un osso duro per le reti di Cologno Monzese tanto che, sino a qualche anno fa, Canale5 Italia1 e Rete4 si anestetizzavano volontariamente per cedere il passo alla kermesse canora sanremese.

Ma i deludenti ascolti delle ultime edizioni del Festival e i conseguenti exploit di alcuni programmi del Biscione che son riusciti a “portare a casa” la serata hanno fatto rimboccare le maniche in quel di Viale Europa per mettere a punto un controprogrammazione che non teme l’evento televisivo per eccellenza del piccolo schermo italiano.

Ma quest’anno si farà di più. Non solo tutti i programmi delle reti Mediaset saranno regolarmente in onda (con l’eccezione de La Corrida, forse per questioni di “galanteria aziendale” nei confronti di Maria de’ Miracoli, ospite di Paolo Bonolis) ma questa sera, proprio durante la premiere della 59esima edizione del Festival di Sanremo, l’allegra combriccola di Striscia la Notizia si collegherà in diretta col Grande Fratello per render noto nei dettagli ai telespettatori cosa sia successo ieri sera all’interno della casa (principio d’incendio, ndr). La gara all’ultimo colpo di share è aperta. Si attendono pronostici.

[Foto | US Mediaset]



Articoli che potrebbero interessarti


headecases.jpg
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 FEBBRAIO 2009


Festival di Sanremo 2009
FESTIVAL DI SANREMO 2009 AL VIA. ECCO IL MENU COMPLETO DELLA PREMIERE, APERTA DA UNA BAMBINA DI 7 ANNI


BIANCHERI_SANREMO
Il Sindaco di Sanremo a Striscia: «La Rai ci dà 5 milioni per il Festival, se qualcuno offrisse di più…»


Pinuccio Rai Scoglio copia
«Festival di Sanremo non per forza sulla Rai». Striscia la Notizia chiede un bando aperto a tutte le emittenti

26 Commenti dei lettori »

1. Mirko90 ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:07

Grande striscia!!!!!!!!!!!!! Sicuramente dara’ filo da torcere a Sanremo! W STRISCIA…………..



2. ale ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:26

cmq giusto x la cronaca,da circa una ventina di minuti è saltato nuovamente il collegamento con la casa del grande fratello.finalmente sembrava si fosse ristabilito tutto..devono esserci problemi proprio seri in regia…



3. emanuele ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:31

è difficile fare un pronostico azzardando un vincitore e un perdente!…io spero che il festival di sanremo quest’anno vada a gonfie vele almeno per tutto il lavoro degli autori e dello staff che seguono questa manifestazione da mese e mesi……staremo a vedere se il “pubblico sovrano” premierà il festival targato bonolis!!!!



4. Rosa ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:33

ma io spero che il festival vada bene



5. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:37

Nel primo promo di Striscia hanno detto che ci saranno le nominations saltate ieri, mentre nel secondo e nel terzo parlavano solo di collegamento in diretta. Mah, staremo a vedere…
Quanto ai pronostici, azzardo che un Sanremo condotto da Paolo Bonolis (indimenticabile il suo siparietto con Hugh Grant, tanto per dirne una…) è decisamente meglio di un Sanremo condotto da Pippo Baudo… quindi in bocca al lupo al mio conduttore preferito in assoluto! Ci fosse poi il mio adorato Fiorello accanto a lui, sarebbe perfetto e indimenticabile…

@Mirko: Striscia termina alle 21.10, quindi non potrà dare quel gran filo da torcere a Sanremo…



6. Mirko90 ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:53

E’ proprio qui che ti sbagli! Striscia stasera, come gia’ annunciato in molti siti, non finira’ come le altre volte alle 21:10, ma andra’ avanti fino le 21:30 o 21:40!

DAL SITO LEGGO: Si prepara il grande scontro tra “Striscia la Notizia” e “Sanremo” nella prima serata di oggi. Canale 5 ha appena annunciato che le nomination del Gf9 saltate ieri a causa del guasto tecnico nella casa si effettueranno durante la trasmissione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Il palinsesto prevedeva già l’allungamento della trasmissione che andrà a lungo a coincidere con il festival condotto da Bonolis. Si annuncia, insomma, una vera e propria guerra di audience.



7. erodio76 ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 17:59

Mi sa tanto che striscia stasera finira’ piu’ tardi…



8. Poppi ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:03

A Pomeriggio 5 Marco l’eliminato dal GF ha detto di avere trascorso questa notte insieme a Lea a “parlare” e non ha escluso niente nel futuro.
Questo ci prende per… aveva ragione Signorini che aveva pronosticato questo voltafaccia, che pena, tutto per farsi notare



9. ale ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:08

@ Kiara
stamattina a mattino5, alessia marcuzzi ha detto che x qst settimana nn c saranno nomination.lunedi sera al grande fratello c sarà un’eliminazione in diretta molto forte..



10. luigino ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:14

mah… sapete cosa m’è balzato per la testa? Non sarà che tutto questo “guasto” è stato inscenato ad arte per contrastare il festival? :-)



11. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:21

@Mirko: scusami non lo sapevo… Ma allora perché La Marcuzzi, nel corso di Mattino 5, ha detto che per questa settimana non ci saranno le nominations? Boh? Non si capisce più niente…

@Luigino: sai che ho pensato la stessa cosa? Sarà una mia impressione, ma ieri sera la Marcuzzi non sembrava così “agitata” per l’improvviso guasto tecnico…



12. ale ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:36

no ragazzi io nn credo sia stato tutto montato..certo nn s può escludere nulla,però personalmente nn credo!stanotte il collegamento con la casa è stato ripristinato alle 3 ed oggi pomeriggio è saltato d nuovo per mezz’ora circa.credo c siano stati problemi veri!



13. nanni ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:37

scusatemi, ma qualcuno mi vuol dire perchè grande bordello fa migliaia di selezioni se poi piglia chi conosce ?????????????????????????? non vi sembra na presa per il culo, incendio ????????????????????figurasi , sono gli ascolti che vanno a farsi benedire, e loro devono escogitare qulcosa o possono chiudre pure
barracca, mi posso sbagliare ma credo che ormai di pagliacciate ne abbiamo fin sopra i capelli non credete,? non sarebbe ora chiudere baracca e mandare a zappare sti deficienti
mille volte meglio marco manfrè oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



14. Kiara ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:43

@Nanni: però, tra una pagliacciata e l’altra, direi che per ora gli ascolti sono piuttosto alti… Se vai a vedere i dati forniti da Davide, te ne renderai conto…



15. luigino ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:48

@ale: già che si fanno i tarocchi, bisogna almeno farli per bene e francamente interrompere la diretta SKY non mi sembra un dettaglio, ma una parte essenziale del “grande piano”.
Ovviamente è un mio pensiero (che però vedo anche altri hanno pensato) che, ti dirò sinceramente, non mi è sobbalzato in testa immediatamente, ma appena ora che vedo che vogliono sfruttare il “guasto”.
Certo, tutta questa messa in scena può sembrare troppo grande, ma è ovvio che per grandi controprogrammazioni servono “grandi piani”. In tutta la storia del GF italiano non è mai successa una cosa del genere e vedi caso succede proprio alla vigilia di Sanremo…



16. nanni ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:52

vedo la barcazza alessia sempre piu demente,mi chiedo qual’è il suo fascino, io non lo vedo



17. Marco82 ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 18:59

A POMERIGGIO 5 NON HANNO DETTO DEL COLLEGAMENTO DI STRISCIA E NE DELLE NOMINATION



18. Marta ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:04

@Luigino
la tua ipotesi merita attenzione
(io non sopporto la Hunzicher e i suoi forzati infantilismi e poi non mi fa ridere: è grave?)



19. ale ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:06

mah..vedremo stasera cosa diranno a striscia..nn so che pensare



20. Marta ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:15

@Luigino
la tua ipotesi non è priva di fascino e merita attenzione
(io non sopporto la Hunzicher e i suoi forzati infantilismi e poi non mi fa ridere: è grave?)



[...] Striscia la notizia: dettagli sulla puntata qui  [...]



22. ale ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 19:26

@ Marta
no,nn è grave, è più che lecito!!!nn sei l’unica ad essere affetta da qsti disturbi…e m fermerei qui!



23. anna maria ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 10:19

Striscia come da previsione..è stata una sola! Gli ultimi minuti.. un pietoso tentativo di ridimensionare l’apertura di Sanremo. Che hanno mostrato? Le rivelazioni??
@marta: ragionissimo, la Hunziker vive di luce riflessa.Nessuno si chiede perchè mai è sempre in coppia?? Mai da sola in uno show..ricordo che anni fa ne azzardò uno e fu un flop clamoroso.Mi ricorda ..la sua risata isterica quella del Plin Plin della Chiabotto.Un insieme di denti..Buongiorno a voi tutti



24. Mari 611 ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 10:47

..grazie alle donne che si sono aggiunte nel blog credo di aver perso il primato della cattiveria! :D

Azzardo un complotto…in realtà la Marcuzzi e Mentana..complottano insieme! Mentana si era stufato di Matrix e dei suoi bassi ascolti..il Grande Bordello desiderava una spintarella in più per superare se stesso e i suoi ottimi ascolti..e così..Mentana agisce e Marcuzzi non si stupisce!

..ma a noi non ci frega nessuno! ;)



25. tommaso ha scritto:

18 febbraio 2009 alle 11:49

Ahi, ahi, ahi caro Ricci…
e così alla fine hai dovuto piegare la testa di fronte alle scelte aziendali, mettendo da parte per un attimo l’amata libertà e indipendenza più volte sbandierata da te e da Striscia… niente di grave, intendiamoci, però pretendere di fare il controllore rigoroso dei tarocchi in tv e nello stesso tempo invece prestarsi a questi giochini acchiappa share… insomma devi ammettere caro Ricci che un piccolo tapirino d’oro spetterebbe anche a te, lo accetti?



26. Passione TV ha scritto:

30 aprile 2009 alle 12:13

Grande Fratello 9: stasera la diretta…

Dopo lo spostamento della puntata di lunedì per dare possibilità a Matrix di collegarsi in diretta con l’Abruzzo, riapre stasera la casa di Cinecittà.
Vedremo quindi gli inquilini alle prese con la nuova eliminazione e successive nomination. …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.