28
giugno

LUCA ARGENTERO ALLE IENE: C’E’ UNA PROPOSTA LUSINGHIERA MA NON DECIDO IO

Luca Argentero

Luca Argentero alle Iene al posto di Luca e Paolo. E’ questa la clamorosa indiscrezione che circola dalla scorsa settimana. L’attore piemontese che si è fatto apprezzare sul grande schermo dopo aver partecipato alla terza edizione di Grande Fratello, avrebbe ricevuto una “lunsinghiera offerta” per aggiudicarsi il timone dello show di punta di Italia 1.

Solo un’indiscrezione ma nessuna conferma dalla parti in causa. Almeno fino ad oggi quando i conduttori di Un giorno da Pecora, il programma in onda su Radio2, hanno provato a scucire qualche dettaglio in più al diretto interessato. L’attore ha centellinato le parole esattamente come ha fatto con le sue apparizioni in televisione negli ultimi anni:

E’ vero che lei sarà il prossimo conduttore de Le Iene?
Non lo so, non è una cosa che decido io”.
Ma è vero che glielo hanno proposto?
Assolutamente si, ed è stata una proposta lusinghiera”.
E lei cosa ha risposto: si o no?
Non si può rispondere solo si o no, ci sono un sacco di termini, e condizioni”.
Anche economiche?
Certo”.
In caso accettasse, condurrebbe il programma da solo?

No, non è detto che ci sia solo io”.
Potrebbe affiancarla ancora una volta Ilary Blasi?
Non posso parlare di cose che non so, come ho detto non sono cose che decido io”.

Mentre Luca e Paolo sembrano destinati ad approdare sull’ammiraglia Mediaset in vista della nuova edizione di Scherzi a Parte, Luca Argentero potrebbe dunque affiancare Ilary Blasi o addirittura, ma questa sembra l’ipotesi più difficile, aggiudicarsi una conduzione in solitaria.

E il cinema? Il trentatreenne di Moncalieri vanta già una carriera di tutto rispetto: ha all’attivo ben 12 produzioni in soli cinque anni e una candidatura ai David di Donatello come miglior attore protagonista nel film Diverso da chi?. Accettare la conduzione del programma di Davide Parenti potrebbe voler dire trascurare il grande schermo. Vi convince questa nuova proposta?



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Night 2011 Red Carpet - Piero Chiambretti e compagna
ITALIA 1, AUTUNNO 2011: CHIAMBRETTI MUZIK SHOW, LE IENE, COLORADO, MISTERO, IL CUBO. POI ALE&FRANZ E COSI’ FAN TUTTE. NEL POMERIGGIO CHUCK E GLEE


iene
LE IENE: STASERA IL DEBUTTO DELL’INEDITO TRIO ENRICO BRIGNANO, LUCA ARGENTERO E ILARY BLASI


Brignano alla conduzione de Le Iene?
LE IENE: ENRICO BRIGNANO PARTNER DI ARGENTERO E DI ILARY BLASI?


Luca Argentero al posto di Luca e Paolo alle Iene?
LE IENE: LUCA E PAOLO IN BILICO, LUCA ARGENTERO NUOVO CONDUTTORE?

10 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

28 giugno 2011 alle 08:17

A me non sembra una buona idea soprattutto se è in solitaria, magari con la Blasi riesce a fare qualcosa, ma lo vedo troppo impostato per condurre le Iene. Io ci avrei visto benissimo Nicola Savino con Ilary Blasi alla conduzione de le Iene!



2. tonytony ha scritto:

28 giugno 2011 alle 09:03

questa cosa non mi piace…ormai gli sketch tra luca, paolo e ilary blasi hanno fatto la storia del programma… credo ci sia di meglio in giro per condurre un programma del genere che luca argentero… Luca e paolo alle IENEEEE!!



3. Gene ha scritto:

28 giugno 2011 alle 09:05

Non penso proprio che sia la scelta migliore. In effetti Savino non sarebbe male, però rimpiazzare Luca&Paolo è molto difficile. Ormai è complicato immaginare Le Iene senza di loro. Anche se comunque sono felice che stiano per fare il grande salto sull’ammiraglia del Biscione. Dopo un Sanremo come il loro se lo meritano pienamente. Comunque se fossi Donelli, darei a Luca&Paolo carta bianca per fare uno show di prima serata (alla Fiorello) con ospiti, monologhi e momenti di varietà. Sono davvero troppo bravi per non proporre una cosa del genere a loro due.



4. TaylorHayes ha scritto:

28 giugno 2011 alle 09:11

Anche secondo me Argentero è troppo impostato per un programma del genere!



5. alberto ha scritto:

28 giugno 2011 alle 09:17

Ok vogliono affossare Le iene mah. Non si spiega altrimenti



6. Zoro ha scritto:

28 giugno 2011 alle 09:37

non è per niente, ma per niente adattao alle iene, poi penso che si dovrebbe concentrare solo sul cinema, fare TV potrebbe procurargli dei danni, un attore deve fare l’attore e basta!



7. tinina ha scritto:

28 giugno 2011 alle 10:41

@ Zoro

Non è che un attore debba fare solo l’attore e basta, è che uno imbalsamato come Argentero (soprattutto se in coppia con la Blasi che è una buona spalla ma niente di più) non c’azzecca un tubo con le Iene!



8. Nina ha scritto:

28 giugno 2011 alle 10:46

Beh, volete mettere al limite ci regalerà uno dei suoi meravigliosi sorrisi! PS:Evidentemente qualcuno deve avergli detto che ha un bel sorriso e lui sorride continuamente.



9. Vincenzoo ha scritto:

28 giugno 2011 alle 11:34

Io non sono molto contento di questa scelta, però a questo punto, se vogliono mettere Argentero alla conduzione, devono affiancarle una donna con una verve comica (esempio Lucia Ocone, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto), e non più la Blasi, altrimenti il programma perderebbe la sua natura



10. PeregoLibri ha scritto:

28 giugno 2011 alle 11:34

Sì Nina, mi sa che l’unica motivazione possibile è la tua a questo punto…

Ma io mi chiedo, in un periodo come questo, in cui gli unici programmi di Italia 1 che hanno veramente fatto il botto quest’anno sono stati Le Iene e Wild, come si può pensare di cambiare una squadra così vincente? Ah no, lo so come si fa: c’è Canale 5 che deve scippare a Italia 1 tutto quello che funziona, prima i programmi e poi i conduttori. Come dicevo ieri, è Canale 5 ad essere una Italia 1 più sfigata, non il contrario… se non ci fosse stata Italia 1, oggi Canale 5 sarebbe già chiusa per fallimento.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.