23
maggio

SEX EDUCATION SHOW: UN LETTO MATRIMONIALE AL CENTRO DI UNA PIAZZA PER RACCONTARE IL SESSO SENZA SEGRETI

Sex Education Show

Dieci puntate per far conoscere agli italiani il sesso senza segreti ed evitare di continuare ad alimentare i soliti luoghi comuni che attorniano una materia così scottante. Parte con obiettivi ambiziosi, insomma, Sex Education Show il nuovo programma di Fox Life realizzato dalla MadDoll di Cristiana Farina, in onda ogni lunedì a partire dalle 22.45.

Per far parlare gli italiani di sesso, rivolgendo domande imbarazzanti ma approcciando l’argomento con freschezza e ironia, è stata scelta Giovanna “Nina” Palmieri (nella foto in sella ad una gigantesca papera rossa, simbolo del programma) alla sua prima esperienza come conduttrice ma già nota al pubblico per essere stata autrice e speaker del docu-reality a sfondo lesbo I viaggi di Nina trasmesso da La7.

In ogni puntata, Nina dovrà convincere uomini e donne di ogni parte d’Italia a raggiungerla dentro un gigantesco letto matrimoniale collocato al centro di due tra le più belle piazze d’Italia (Piazza San Carlo a Torino e Piazza S. Oronzo a Lecce) per poter parlare liberamente delle loro esperienze e raccontarsi senza filtri. La stessa Nina si metterà in gioco personalmente sperimentando su di sé le varie pratiche per costruire una sessualità consapevole: vedremo così la conduttrice alle prese con improbabili lezioni di fellatio, di sesso tantrico, sperimentare la cucina afrodisiaca e far shopping in una boutique di sexy toys. Prevista anche una sfida generazionale a distanza: uomini più maturi (rappresentati da una squadra di calcio amatoriale) da un lato, e un gruppo di adolescenti dall’altro, informatissimi sull’argomento grazie al web, risponderanno alle piccanti domande poste dalla Palmieri.

Aldilà del lato più scanzonato e ironico, Sex Education Show offrirà anche dei momenti di riflessione più seri. Immancabile, infatti, lo spazio di approfondimento in studio dedicato a dibattiti su argomenti come malattie sessualmente trasmissibili, contraccezione, disfunzioni erettili e infertilità: lo scopo è quello di fare chiarezza su tematiche dove spesso c’è disinformazione.

Nuova frontiera di una televisione con meno filtri o il solito programmino dove il sesso assurge al ruolo di argomento acchiappa-ascolti? Per saperne di più non resta che sintonizzarsi su Fox Life.



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanna "Nina" Palmieri sulla barca a forma di papera
GIOVANNA NINA PALMIERI A DM: IL MOIGE HA UNA VISIONE BIGOTTA, DOVREBBERO CAMBIARE I DIRIGENTI. SONO FIERA DI AVER TRASMESSO IN SEX EDUCATION SHOW LE IMMAGINI DI UN PENE!


Foxlife_SexeducationShow_NinaPalmieri
SEX EDUCATION SHOW: NINA PALMIERI TORNA ALLA SCOPERTA DEL SESSO SU FOX LIFE


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Masterchef (2)
Intrattenimento Sky 2017/2018: i programmi in palinsesto su SkyUno, FoxLife e SkyArte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.