19
maggio

SONIA GREY CONFERMATA E ALLUNGATA A DOMENICA IN… AMORI. DEBUTTO ANCHE IN PRIME TIME PER L’ESTATE.

Sonia Grey

Sonia Grey

Giletti ha stappato le bottiglie di champagne da tempo. La sua Arena non solo ha raggiunto gli obiettivi di ascolto, strapazzando la concorrenza di Barbara D’Urso prima e Brachino-Panicucci poi, ma è stata già confermata nella prossima stagione autunnale. Anche la ‘compagna di merende’, Sonia Grey, può comunque permettersi di festeggiare.

Silurata da Sabato e Domenica, poi sostituita da Uno Mattina Weekend con la coppia Timperi-Leone, la Grey è stata “promossa“, si fa per dire, nel pomeriggio domenicale di Rai1 con un segmento di Domenica In “a tutto sentimenti” dedicato agli amori dei grandi personaggi dello spettacolo. Un esperimento che ci è parso poco idoneo sia per la brevissima durata che per i contenuti poco adatti ad un contenitore festivo quale è Domenica In. Ma i dati di ascolto, grazie soprattutto al forte traino di Giletti, l’hanno sufficientemente premiata, riuscendo a risollevare le sorti di una fascia piuttosto difficile.

Gongola la Grey nell’intervista rilasciata a VeroTV. Anche perché non solo è stata confermata nella prossima stagione televisiva (a differenza della più blasonata Cuccarini) ma pare che il Direttore di Rai1 Mauro Mazza le abbia addirittura chiesto un impegno più corposo con un segmento dalla durata maggiore, forse di 50 minuti.

Una promozione, questa sì, che potrà finalmente mettere in luce l’eventuale forza della conduttrice di Rho, alle prese con un programma più lungo e quindi con la difficile impresa di trattenere gli spettatori sulla prima rete pubblica. Prima dell’impegno autunnale avremo comunque modo di vederla anche in prime time.

Non si sentiva pronta fino ad un anno fa, ha dichiarato. Evidentemente quei 20 minuti festivi sono stati talmente importanti e soprattutto didattici da permetterle di superare tutte le paure e sbarcare quindi in prima serata. Si parla dei classici eventi estivi di Rai1: Una voce per Padre Pio, lo scorso anno condotto da Massimo Giletti e Alessandra Barzaghi, il Premio Caruso e Napoli Prima e dopo.

E per non farsi mancare nulla, visto il “rinnovato successo”, pare sia stata contattata da un famoso regista per un film con un cast internazionale. Beh va beh!



Articoli che potrebbero interessarti


Casa Tognizzo
BOOM! DOMENICA IN: TRA L’ARENA, LA GREY (50 MIN) E CUCCARINI-BALIVO ARRIVA ‘CASA TOGNIZZO’. ULTIMO SEGMENTO SINO ALLE 20?


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO

55 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Pietro ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:01

Senza parole…!!!



2. Jack ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:06

MAH!! Annoverata tra le miracolate dell’anno!!



3. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:08

Jack: ho nostalgia per quella categoria. L’anno prossimo tornera’.



4. Daniele Pasquini ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:10

Ma la Grey nessuno l’ha segnalata nei Teleratti? Peccato! :D
L’anno prossimo la facciamo vincere di diritto! (evitate battute del tipo: “ma anche di rovescio” (!) )



5. paola ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:12

2 parole, vergogna! scempio!!!!



6. Clà ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:16

La grey nessuna l’ha messa ai teleratti semplicemnte perchè nessuno se ne è ricordato…ma questa che cfà li, il suo spazio a domenica in è inutilissimo



7. Daniele Pasquini ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:22

Clà, ma che scherzi? Pensa che è proprio grazie ad Amori che ha superato la paura del prime time.

Non ce la posso fà :D



8. gef ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:25

per la serie LA RAI è LO SPECCHIO D’ITALIA:SENZA RACCOMANDAZIONI NON SI FA NULLA… Ma mi domando se con il traino di gilletti in 20 minuti cadeva al 13% durante i sui 50′ rai uno sarà superata da la 5??? Roba da matti… Ok la riconferma (fino ad un certo punto)ma addirittura allungare… E’ VERO PROPRIO CHI HA SANTI IN POLITICA ha il PARADISO ASSICURATO!!!
Lei è inadatta a fare la tv… io resto BASITO:.. ALMENO LE DELNOCINE AVEVANO UN LORO Perché,ERANO GIOVANI, E GUARDABILI..QUALCOSA SAPEVANO FARE,ANCHE SE ALLE PRIME ARMI… questa sta da 20 o più anni e non sa fare nulla!!!



9. Daniele Pasquini ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:27

Anche se non vi piace l’idea, potreste anche cliccare su “Mi piace” ogni tanto ;)



10. gef ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:30

Daniele CI CHIEDI TROPPO… FACCI RIPRENDERE DALLO SHOCK!!e poi se si intende “mi piace” all’articolo ok ma alla notizia non se po!!



11. gef ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:37

ma il regista è tinto brass?o Dario Argento?



12. Andrea80 ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:37

Amici, almeno siate contenti di una cosa, e ne diamo atto alla bella Sonia… non ha chiesto e ottenuto un ruolo da ministro o consigliere regionale… pur non sapendo far nulla, almeno e’ stata piazzata in tv a parlare di cazzate, non a decidere delle sorti del paese.. BEH VA BEH



13. gef ha scritto:

19 maggio 2011 alle 21:39

Andrea non dire gatto se non cel’hai nel sacco… o Mai dire mai.. ricordati che per lacune la gavetta è stata la tv!!! -.-



14. marcko ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:08

riconfermata????
ma se la sua trasmissione era penosa…



15. Luca ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:20

E’ semplicemente RACCOMANDATA altrimenti non si spiega questa conferma visto che fa un 14% di media dovuto sopratutto al traino di Giletti (aggiungo che fa anche POCO)!!
Al limite non c’è mai peggio!!

Quanto agli show estivi..no comment..condotti da Lei non oso guardarli!!



16. mats ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:28

Miracolata insieme alla Panicucci. Ad onor del vero, la d’Urso con la cronaca andava molto meglio di Brachino (spesso sotto il 10%).



17. Clà ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:38

Daniele ma io c’è la manderei in prima serata voglio vedere quanto dura



18. Liberopensiero ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:40

uh….la mia preferita,

Legnosa,impostata il viso trasfigurato dal botox e interventi chirurgici vari,inquadrata solo si tre quarti manco fosse la Gruber de noantri,la signora ha avuto giusto un attimo di notorietà come infermiera sexy,per finire nel dimenticatoio…fino a che una certa amicizia(vedi un certo attico pagato quattro lire)non l’hanno riportata in Rai a fare la storia della televisione(come dimenticare il celebre angolo della posta dove la nostra si cimenta nella lettura di ipotetiche lettere dei telespettatori che udite udite chiedono a lei consulto…).A ciò si aggiunge che campa di rendita alle spalle di Giletti e che faceva crollare gli ascolti della più talentuosa Cuccarini che per tutto l’anno ha fatto la respirazione artificiale(forse per questo l’hanno fatta commendatore)a una fascia d’ascolto moribonda,risultato la miracolata confermata quella più brava forse a casa.SIGNORI questa è l’Italia e intanto i contribuenti continuano a pagare!



19. Clà ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:45

ma chi èè ke le ha proposto un film O__o, secondo me farà la aprte di una che passa da li per caso.

Scusate ma fare lavorare al lanfranci e la Leofreddi costa molto mah O__o



20. Charlie ha scritto:

19 maggio 2011 alle 22:54

Non ho parole. Povero mondo. Come si è ridotta male la domenica se pensiamo alle bellissime domeniche di Mara,alle festose e allegre domeniche di Costanzo-Capua/Barale/Freddi,Scotti-Carlucci,Cuccarini-Columbro…..E adesso Brachino,Giletti,Panicucci e Grey : che schifo…sempre peggio…!



21. mats ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:00

Le domeniche di Costanzo, soprattutto dal 2003, erano tutto fuorchè festose e allegre. Costantini, “i nostri ragazzi”, salti in alto fatti da donne smutandate e in minigonna, battibecchi importati da Uomini e donne, Costanzo diventato sempre più stizzito e antipatico, quella boiata dell’uomo invisibile, i trenini e le canzoncine da sagra della coratella cantate da Orietta Berti e Laura Freddi.

Perlomeno adesso Domenica 5 la domenica Mediaset non sa più di muffa



22. Clà ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:13

La migliore domenica rimane ormai solo quelli che il calcio li c’è d tutto…



23. Clà ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:18

Domenica IN Versione integrale dalle 14 alle 20 con Mara e alcuni comici, e giletti non è meglio?? mah O__o…cmq se non sbaglio la Lei ha detto ke vuole ridurrei i fatti d cronaca nera, non cme è successo quest’anno.



24. Peppe93 ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:40

Senza parole!!!



25. Nina ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:47

Concordo con mats, la domenica di Costanzo era un incubo. Ricordo quando riuscì a trasformare in un buffone un attore apprezzabile come Lopez.



26. Daniele Pasquini ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:51

Meglio quella di Costanzo che della Grey. Ecco l’ho detto.
Anche perchè Amori non è un programma “da domenica” sinceramente.



27. Franco2 ha scritto:

19 maggio 2011 alle 23:56

Concordo anch’io. Costanzo è stato colui che ha dato il via al declino dell’intrattenimento domenicale.



28. tempoonesto ha scritto:

20 maggio 2011 alle 00:12

senza parole anzi 2.

schifo e vergogna.

anzi

SCHIFO E VERGOGNA.

da gridare a tutti a lei e achi la messa li.

questa è l italia, dei raccomandati di chi non sa fare nullla,

e povera gente che paga il canone.

con quale coraggio.

senza parole.

[moderato dalla redazione]

povera italia,

siamo la vergogna.



29. Daniele Pasquini ha scritto:

20 maggio 2011 alle 00:19

Moderate i toni, tutti.



30. Ale ha scritto:

20 maggio 2011 alle 01:31

Incredibile lei confermata e la Cuccarini in forse. La Cuccarini ha fatto il 15 % e lei il 14%. Con la differenza che la Grey partiva dal 20% di Giletti e otteneva il 14% di media perché in venti minuti faceva precipitare l’ascolto al 9%. La Cuccarini faceva il 15% di media risollevando l’ascolto dal 12% della sua partenza (si perché nonostante il Meteo e il Tg1 fossero noiosissimi qualche spettatore in più della Grey li attiravano! ;) ). Che vergogna. E la Grey chi si crede di essere che è andata a Ciak si canta e non l’ha cagata nessuno mentre la Cuccarini è stata iperosannata dai conduttori e dal pubblico! Lo sanno tutti perché la Grey sta lì e non solo gli addetti ai lavori ma tutti noi un minimo esperti di tivù. E il pubblico normale lo saprà? No, il grande pubblico non sa nemmeno chi sia Sonia Grey!!!



31. beppe ha scritto:

20 maggio 2011 alle 08:26

La rai con queste scelte si merita solo di affondare insieme ai suoi dirigenti politicizzati…e io devo pagare il canone x dare lo stipendio alla Grey…per la serie non c’è mai fine al peggio!



32. Vito ha scritto:

20 maggio 2011 alle 09:16

La buona domenica con costanzo freddi lippi laurenti era fantastica….panicucci falsa ingessata trash come la Grey pure RACCOMANDATAAA



33. asxo ha scritto:

20 maggio 2011 alle 09:23

Le si vedono tutte le mutandine…un po’ di contegno a quell’età potrebbe pure mettercelo.



34. j82 ha scritto:

20 maggio 2011 alle 10:25

A questo punto,se proprio così deve andae, Fiorello e Cuccarini insieme a Novembre e Cuccarini a Febbraio con “Ballando con le stelle”.
Sogno, c’è l’algida Carlucci…



35. lillina ha scritto:

20 maggio 2011 alle 11:09

Basta vedere la foto per capire le sue raccomandazioni!!!!! Diciamo che tutto va avanti nella solita solfa! E poi scusate ma come possiamo fare a meno di questo suo splendido programma così nuovo e particolare e della sua magistrale conduzione!!!! Uhhhhhh che schifo!



36. marcello walker ha scritto:

20 maggio 2011 alle 11:25

Davide dai dicci che dietro c’è lo zampino di Marco Balestri e di Scherzi a parte, ti prego :-D



37. rivoluzione ha scritto:

20 maggio 2011 alle 12:21

scellerati,

come si può, fare cosi evidentemente,
premiare un incapace che nn fa ascolti,

raccomandata ed inutile.

che possino affossare, lei e i politici.

dobbiamo studiare qualcosa,

che almeno non ci faccino pagare il canone



38. shameboy ha scritto:

20 maggio 2011 alle 12:55

Incredibile lei confermata e la Cuccarini in forse. La Cuccarini ha fatto il 15 % e lei il 14%.

Con la differenza che la Grey faceva il 14% con un programmino-ino-ino a basso costo fatto solo di filmati.
La Cuccarini il 15 % con un programma con tanti ospiti.
Meglio la Grey che Domenica in…noia della cucca



39. tempoonesto ha scritto:

20 maggio 2011 alle 13:07

si comunque credo che la cuccarini abbia fatto piu del 15,,.,

e forse la grey meno del 14,

inoltre la grey partiva dal venti,.,. curva in discesa sempre.

la cuccarini partiva dal 9-10. curva in salita sempre.

grey registrato

cuccarini in diretta.

e anche la cuccarini budget limitatissimo basti vedere gli ospiti tutti in promozione per musica cinema libri.

ciò che fa scandalo al di la dei numeri e il resto.

lei confermate e allungata e si spaccia per successo, un flop, che aveva come traino il 20 per cento di giletti.

la signora cuccarini, professionista, duttile, che partiva da zero, non confermata.

la dice lunga cio il potere dietro a queste decisioni



40. Liberopensiero ha scritto:

20 maggio 2011 alle 13:30

Giusto tempoonesto,i due spazi avevano i medesimi costi,gli ospiti della Cuccarini venivano a fare promozione o per stima nei confronti della conduttrice che reggeva la fascia più difficile sia per orario sia per concorrenza,il programmino ino ino della Grey è stato creto ad arte per non lasciarla a casa,vista l’incollocabilità della stessa,credo che alla fine il suo spazio non verrà ampliato,si sta cercando di dare spazio a un personaggio che non lascia segno,e oltre a non avere pubblico gode di un indiscussa antipatia.Paragonarla alla Cuccarini,è anche fuori luogo,tanto è più preparata come artista e amata dal pubblico e sempre in cima a tutti i sondaggi di gradimento,la sua esclusione se questa avverrà è perchè non gode degli appoggi politici di una certa parte.

shameboy:la Grey,faceva il 14% quando le andava di lusso(ha fatto persino l’8%senza il traino di giletti)facendo crollare gli ascolti di quasi 10 punti,per questi risultati il suo programmino era fin troppo costoso meglio le repliche della signora in giallo forse un pò di pubblico in più l’avrebbe lasciato alla Cucca.



41. Sam@ ha scritto:

20 maggio 2011 alle 14:21

@J81
la carlucci a ballando è fantastica anzi a mio parere farebbe bene pure a Domenica in, dovrebbero affidarla a lei sicuramente meglio della cuccarini incapace da sola di condurre una trasmissione se non come spalla!



42. Liberopensiero ha scritto:

20 maggio 2011 alle 14:27

mmmmmm……. la Carlucci un’altra che va avanti con le sue forze….(di chi è sorella?a quale corrente appartien?)era del dimenticatoio quando la Cuccarini(da sola,informarsi please)conduceva con successo la prima trasmissione sul ballo in Italia(annata 95/96)…sempre con quella bocca aperta a prova di mosche e coi suoi busti…ma basta che donna noiosa preferisco anche la D’urso a questo punto…



43. Eugenio ha scritto:

20 maggio 2011 alle 14:28

Spero che i fans della Cuccarini sappiano essere un po’ onesti. Io sono un suo fan, da sempre. Ma secondo me non doveva essere confermata nè “Domenica in…onda”, nè “Amori”.
Sono assolutamente d’accordo che la Grey non meritava riconferma e specialmente allungamento, ma anche il format della Cuccarini non era da meno!

Ritengo che quella fascia oraria sia adatta a Lorella, ma ci vuole un format ben definito all’interno del quale la Cuccarini possa muoversi più a suo agio. Detto questo ancora non si sa nulla, magari la riconfermano (anche se io credo che arrivi la Venier).



44. Liberopensiero ha scritto:

20 maggio 2011 alle 14:39

Eugenio hai ragione,non sono un fan della Cucca,ma aprezzo i personaggi che vanno avanti con le proprie forze,detto questo l’anno prossimo andrebbe bene o la Cuccarini con un cast decente(qualche comico di zelig o colorado ad esempio) e un’idea nuova oppure anche l’idea della Venier (sempre con un cast adeguato)non è male e potrebbe far bene,in ogni caso resta la gatta da pelare del traino della Grey.



45. Nina ha scritto:

20 maggio 2011 alle 15:28

Ditemi tutto, credo a tutto però che Milly Carlucci sia in TV grazie alla sorella deputata è una cosa del tutto inverosimile. Non provo grande simpatia nè per l’una nè per l’altra, soprattutto per Milly che anche quando nei momenti meno esaltanti della sua carriera era una grandissima spocchiosa, ma è un’impeccabile professionista.



46. Charlie ha scritto:

20 maggio 2011 alle 15:51

La domenica di Rai1 è vomitevole. Almeno quelle di costanzo,tra liti,smutandate e balletti, era allegra ed era una domenica tuta d’un pezzo. Non questi inutili frammenti privi di senso,solo e soltanto cronaca nera e/o discorsi da Vaticano…

Preferivo Costanzo,preferivo anche la Perego,al NULLA,AL VUOTO,ALL’APATIA di domenica in e domenica5…



47. Liberopensiero ha scritto:

20 maggio 2011 alle 15:51

Nina,

la Carlucci ai tempi non se la filava più nessuno,quando Del Noce(vicino a B.)decise di riesumarla le famose sorelle guarda caso sono vicine a certi ambienti i soliti…,la Grey è amica di chi sappiamo e poi Sgarbi,Ferrara etcc..e la Cuccarini?da più amata a più osteggiata,l’hanno messa in una fascia difficile dandole poco spazio e mettendole mille paletti(parlare di chiesa etcc)e guarda caso ha un marito in causa con chi?Ma con Mediaset ovviamente…sono tutte coincidenze?Non credo…meno male che da certe parti si professa la liberta’ e poi si cerca di anestetizzare il cervello della gente coi nostri soldi per giunta!



48. gino ha scritto:

20 maggio 2011 alle 16:49

Da notare che domenica scorsa la Cuccarini con il meglio di… ha fatto piu’ share di Giletti e della Grey ed ha pareggiato con Domenica 5 che era una puntata inedita. Certe volte mi vergogno di essere italiano, perche’ l’esclusione di Lorella e’ semplicemente lo specchio della societa’ in cui viviamo. Puoi saper far tutto ma se non sei sostenuto da un potente stai a casa. E poi dovremmo pagare il canone. Direttore Mazza, mi scusi ma si faccia un esame di coscienza, allungare la Grey e escludere la Cuccarini? Forse prima di diventare direttore di Raiuno dovrebbe fare un corso di meritocrazia. E non venitemi a parlare piu’ di numeri, mi sono scocciato. Gli obiettivi nella fascia pomeridiana della domenica sono cambiati, la Cuccarini faceva in media il 16% contro una concorrenza che se andava benissimo raggiungeva quasi il 18%e se avessimo fatto sempre la media di tutto il segmento targato Panicucci non arrivava neppure al 13%( Musica e parole + Domenica 5 grande fratello).Scusate lo sfogo ma sono stanco di vedere andare avanti chi non sa fare nulla e vedere parcheggiati grandi professionisti. Se questa e’ la sua politica caro direttore Mazza la sua bella Rai1 continueranno a vederla soltanto vecchi 90enni che accendono la tv solo per compagnia senza sapere neppure cosa stanno vedendo. Loro accetteranno anche la Grey, io senza Cuccarini ho chiuso con Rai1 e spero tanti altri, non perche’ sono un suo fans ma per una questione di coerenza e meritocrazia. Tenetevi la Grey che senza traino di Giletti fa il misero 8%. CHE SCHIFO…..



49. Alessandro ha scritto:

20 maggio 2011 alle 17:27

S e n z a p a r o l e .



50. shameboy ha scritto:

20 maggio 2011 alle 18:03

Liberopensiero

Io mi sono davvero stancato di sentire certi discorsi. Quindi chi è di destra sta in tv per motivi politici mentre chi è di sinistra lavora per meriti artistici?? Bel ragionamento…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.