19
maggio

CSI – SCENA DEL CRIMINE: AL VIA QUESTA SERA SU ITALIA 1 LA DECIMA STAGIONE

CSI

Prenderà il via questa sera alle 21.10 su Italia1, la decima stagione di CSI- Scena del Crimine. Un totale di 23 episodi che vedranno, ancora una volta, gli agenti della squadra scientifica di Las Vegas impegnati ad indagare su misteriose “scene del crimine” mediante l’ausilio dei più sofisticati mezzi offerti dalla scienza e dalla tecnologia. Tra le tante sfide quotidiane che attendono la celebre unità scientifica, particolare preoccupazione sarà data dall’arrivo in città di un efferato serial killer soprannominato Dr. Jekyll.

Nel corso della stagione, che segna il ritorno tra i protagonisti di Sara Sidle (Jorja Fox), assisteremo inoltre all’attesissimo triplo crossover in cui vedremo il Dottor Raymond Langston (Laurence Fishburne) alle prese con delle indagini che lo porteranno ad incontrare i colleghi delle serie spin-off  Csi Miami e Csi New York.

Questa sera la nuova stagione si aprirà con l’episodio intitolato Affari di famiglia, nel quale una giovane artista emergente viene uccisa in un incidente ed il suo pedinatore reclama la paternità dell’uccisione. Nel corso delle indagini, però, la squadra scopre che questa tragedia nasconde molto più di quanto sembri a prima vista.Nel secondo appuntamento della serata dal titolo Città fantasma, l’unità indaga su due casi di omicidio aventi come vittime, un produttore dell’industria pornografica e uno spacciatore di droga. Le indagini portano a un teenager, che vive nello stesso quartiere delle vittime, un ragazzo problematico che risulta essere il figlio adottivo di un serial killer.

Al termine del doppio appuntamento con CSI- Scena del crimine, la serata crime di Italia 1, proseguirà alle 23,00 con The Closer, la serie sospesa qualche settimana fa, in concomitanza con lo stop dato dalla rete a Dr. House. La quinta stagione riprenderà quindi questa sera dall’ottavo episodio, intitolato Campi elisi.



Articoli che potrebbero interessarti


CSI
CSI, CSI MIAMI E CSI NEW YORK: IL PALINSESTO CRIMINALE


THE CW UPFRONTS 2011
UPFRONT 2011/12: CRIME PER TUTTI. CBS PUNTA SU PERSON OF INTEREST, NBC SU GRIMM. TORNANO SARAH M. GELLAR E RACHEL BILSON SU THE CW


Fox Crime Criminal Minds
FOX CRIME: POCHE PRIME VISIONI PER IL CANALE PIU’ VISTO DI FOX


CSI
CSI: LA SCENA DEL CRIMINE DI LAS VEGAS RITORNA DA STASERA SU ITALIA UNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.