
3
febbraio
MELISSA VS ELISABETTA: E’ TESTA A TESTA TRA LE DUE VELINE PER LA CONDUZIONE DI TRL
martedì 3 febbraio 2009 12:36 Davide Maggio

Non è mai corso buon sangue tra Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Al motivo scatenante della proverbiale, reciproca antipatia (il fidanzato in comune, Bobo Vieri che, per la cronaca, giovedi scorso sarebbe andato via dall’Hollywood ancor prima di entrare, per aver notato la presenza di entrambe le veline) se n’è aggiunto un’altro.
Se qualche settimanale parla di una bionda, noi siamo in grado di dirvi, invece, che in pole position per prendere il posto di Elena Santarelli a Total Request Live, su MTV, ci sarebbero proprio le due veline more Melissa ed Elisabetta.
Se della Satta non se n’è mai fatto un mistero, l’arrivo della Canalis potrebbe risultare quanto meno inaspettato. Ma per la velina più celebre del bancone di Striscia la Notizia, TRL non sarebbe una novità. Si dice, infatti, che alcuni anni fa la procace sarda sia stata messa di fronte ad una scelta: TRL o Controcampo. E alla Canalis, si sa, sono sempre piaciuti i calciatori.



Articoli che potrebbero interessarti
21 Commenti dei lettori »

La Canalis è tristissima come conduttrice.
Molto meglio la Satta.
Se dovessi scegliere io, nessuna delle due…..


2. Mauro ha scritto:
Io non ho votato x nessuna delle 2 opzioni…Mi domando e chiedo…Bisogna far lavorare x forza queste 2 pseudo conduttrici…?xkè non mettere Lucilla Agosti che sicuramente merita molto di piu’…


3. Mauro ha scritto:
Davide, ma il motivo dell’abbandono di Trl da parte della Santarelli???…


4. Davide Maggio ha scritto:
@ Mauro: e’ incinta.


5. MAUETTO ha scritto:
non ho capito una cosa..ma Vieri sta ancora con la Satta o si sono lasciati?


6. stesc86 ha scritto:
uhmm…partiamo dal fatto che TRL era migliore ai tempi di Maccarini/Surina e Russo/Di Domenico. Aggiungo, poi, che una bella gnocca, ma poco preparata con l’inglese e in campo musicale, in un programma del genere non ci sta bene (e infatti la Santarelli a mio parere era come i cavoli a merenda). Perchè non promuovere Valentina Correani, la vj di Hit List Italia? O perchè non fare un apposito casting (stile cercasi Vj di una volta) ronto a lanciare un nuovo volto (pensante, però…come le ex vj di MTV)??


7. pat ha scritto:
rivogliamo ale cattelan e giorgia surina…i migliori…


8. chris83tp ha scritto:
ho scelto nessuna delle due, non le reputo due conduttici, io vedrei bene ambra angiolini,magari con un daniele bossari


9. Davide Maggio ha scritto:
@ chris83tp: no, per favore, no! Io non capisco cos’abbiano questi! Ambra e’ simpatica ma nient’altro… Bossari puo’ starsene pure con Filippa.


10. STE ha scritto:
le odio tutte e due.
non so se avete mai avuto l’occasione di vederle ma sono delle musone assurde.
quoto assolutamente stesc86.
serve un volto nuovo per rinfrescare il sistema ormai stagnante per colpa delle solite divette da strapazzo.


Io spero che ci vada la stupenda LUCILLA AGOSTI!


12. andrea80 ha scritto:
Io ho votato per Melissa. Secondo me la Canalis è troppo vecchia per questo programma, la Satta è piu’vicina al pubblico teenager di TRL . E’ vero che forse non è una grande conduttrice ma è fresca e spigliata. La Santarelli faceva proprio pena, con quella voce da cornacchia..


13. maryjo ha scritto:
la satta, brutta copia della CANALIS, la sta straimitando in tutto, mettiamoci pure che se la tira come poche, l’ho incrociata tempo fa a milano….., percio’ forza CANALIS FOREVER…..


14. EmAnUeLee ha scritto:
a me quando ci fu quell’estate dove avevano cambiato varie conduttrici mi era piaciuta molto Michela Coppa… Ho votato per la Canalis, ma preferirei altre conduttrici… sarebbe bello se tornasse Giorgia o anche Carolina


15. alessia ha scritto:
ma la canalis e antipatica e squallida se torna con vieri nessuna delle due pleaSE


16. alessia ha scritto:
MICHELA COPPA E SPLENDIDA E UMILE LA CANALIS NON SA COSA VUOL DIRE QUESTO E SOLO FORTUNA LA SUA APPARIZIONE IN TV STTA INSIGNIFICANTE


17. alessia ha scritto:
SCUSA SE MI RIPETO ALLA FINE LO FARA LA CANALIS PERCHE E GIA STATO SCELTO MA PERCHE LAVORANO SOLO QUELLE CHE SI SONO FATTE VEDERE NUDE E ABBELLITE DAL COMPUTER PERCHE LEI DA VICINO NON E COSI BELLA.STTA INSIGNIFICANTE UNA NUOVA NO SE LO FARA LEI NON VI SEGUO PIU BASTA SARDE IN CALORE


18. esse ha scritto:
No la Canalis no per favore!!! Per TRL ci vuole una conduttrice giovane, magari anche alla prima esperienza però che sia solare, frizzante, fresca, spontanea.
La Canalis ha “troppa” esperienza, ha fatto tanto parlare di sè, si è già creato un personaggio. Appare troppo costruita, e a tutt’oggi, nonostante la trovata delle imitazioni fatte ad Artù che sembrava proprio un espediente disperato del tipo “costringiamola ad apparire simpatica”, le riesce difficile scrollarsi di dosso il ruolo di panterona mangiatrice di… calciatori. Eppoi anche come carattere appare troppo aggressiva, musona, spigolosa. Insomma esattamente il contrario di quello che servirebbe in un programma per teen ager. La Satta non lo so, non la conosce nessuno, è stata solo la fanciulla muta sgambettante sul tavolo di Striscia, fidanzata di Vieri… chissà magari potrebbe venirne fuori qualcosa. Ha dalla sua parte l’età e uno stile certamente più sobrio di quello della Canalis.


[...] Come mi avevamo annunciato, infatti, Elena Santarelli, causa maternità, avrebbe dovuto lasciare il programma e le candidate alla “successione” sarebbero state proprio le due, tanto celebri quanto rivali, veline. [...]


20. Robby64 ha scritto:
VALENTINA CORREANI sarebbe la scelta migliore, ALTROCHE CANALIS CHE non ce la fa piu’ !!!


21. melinda ha scritto:
secondo me come veline sono state fantastiche tutte e 2 però a dire il vero preferirei un pò di + la satta

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DaviB ha scritto:
3 febbraio 2009 alle 13:58