Ora in tendenza
BOOM! SALTA PAOLA BARALE A PLASTIK.
di Davide Maggio
04/04/2011 - 15:31

Vi avevamo anticipato questo progetto di Italia1 con tanto di conduttrice. Ma dopo il ‘no’ di Roy De Vita che avrebbe dovuto accompagnare la padrona di casa in quest’avventura, ci è appena arrivata comunicazione da Paola Barale su quello che doveva essere il nuovo impegno professionale.
Ecco cosa ci scrive Paola via sms dall’Africa:
D. ciao, sono ancora in Namibia, in partenza per il Mozambico… non farò Plastik.
I motivi? Ah, saperlo!
A chi, dunque, sarà affidato il programma? Scatenatevi con un toto-conduttore, please. Ma se saltasse del tutto?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lia dice:
salve io vorrei informazioni su come partecipare alla trasmissione e poter fare qualcosa per me se potete farmi sapere come devo fare vi ringrazio tantissimo
eli dice:
vabbe raga ma nessuno ha il num di telefono per partecipare? o una mail? vi prego...
Davide Maggio dice:
NO Lauretta. Aveva detto che per il momento era dedita al teatro. Ma era un modo per non svelare troppo presto i progetti futuri. La conduzione della Barale era praticamente cosa fatta. Non a caso nell'agenzia battuta oggi si dice che "Paola Barale ha deciso di non condurre piu’ Plastik". Non condurre più significa che doveva condurlo.
lauretta dice:
All'Alfonso Signorini show qualche tempo fa l'aveva detto che lei ora pensava solo al teatro e plastik non rientrava nei suoi programmi..! A questo punto chiamassero Platinette e la Pivetti e non se ne parla più! Altrimenti rimane sempre il factotum Papi e la sua valletta Cipriani. Da Trasformat a Plastik il passo è breve..
mariarosa dice:
Andrà a finire che se faranno il programma....e dico seeee.....ci troveremo Maria Carmela :-)
Gianluca Camilleri dice:
Non riesco proprio a immaginare quale potrebbe essere il conduttore più adatto per il programma, ma come 'valletta' (o come impone il politcally-correct 'co-conduttrice') suggerisco caldamente di arruolare Guendalina Tavassi!