7
marzo

DM LIVE24: 7 MARZO 2011. LA FAMIGLIA DI RAI 2 COME LA FAMIGLIA SCAZZI (VENTURA DIXIT).

Diario della Televisione Italiana del 7 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La famiglia di Rai 2 come la Famiglia Scazzi

Simona Ventura, in collegamento con Maurizio Costanzo a Quelli che il calcio, dà il benvenuto al giornalista su Rai 2: “Benvenuto nella grande famiglia di Rai 2, che è un po’ come la famiglia Scazzi”.

  • Chiamate la neuro

lauretta ha scritto alle 09:14

La cantante Viola Valentino a Mattina in famiglia: “Il mio gatto mi chiama mamma. E non vorrei passare per pazza, non vorrei trovare la neuro fuori”.

  • I Piedi della Ventura

lauretta ha scritto alle 14:16

A Quelli che il calcio, durante il balletto iniziale, la Ventura perde una scarpa. Rimasta con il piede nudo esclama: “Chissà a quest’ora quello dei piedi… Come minimo sarà impazzito!”.

  • La Panicucci in lacrime

lauretta ha scritto alle 17:58

A Domenica Cinque la Panicucci in lacrime manda la pubblicità. La Zanicchi è stata in grado di fare anche questo. Troppo commovente, a quanto pare, il racconto sulla tanto compianta mamma.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Santachiara, Tartarugone
DM LIVE24: 9 MAGGIO 2011. MALGIOGLIO E LO SCHECCAMENTO ISTERICO, LUXURIA E LO SCIPPO, LA PANICUCCI E IL LAPSUS, LA VENTURA E IL TARTARUGONE.


Modà
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I MODA’ E GIUSY FERRERI A QUELLI CHE, GUALAZZI E BARBAROSSA DALLA CUCCARINI, MACCHINA DELLA VERITA’ PER MARIAN DALLA PANICUCCI


DM Live 24 24 Gennaio 2011
DM LIVE24: 24/1/2011. I FLASH FIDANZATI DELLA MONA, I VUOTI DI MEMORIA DELLA PANICUCCI, L’ISOLA DI DIRISIO


DM Live24: 26 Aprile 2010
DM LIVE24: 26 APRILE 2010

19 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 marzo 2011 alle 09:05

Per la serie , a volte ritornano, spot su canale 5 che annuncia per mercoledì e giovedì, in prima serata, la riprogrammazione della fiction acchiappa-ascolti , il sangue e la rosa. Gabriel Garko è sempre una garanzia..



2. giuseppe ha scritto:

7 marzo 2011 alle 10:20

siamo alla frutta pultroppo!!!!!!!!!!!!!



3. Mario ha scritto:

7 marzo 2011 alle 13:10

Ma Il sangue e la rosa non aveva già floppato in prima tv? Mi ricordereste i risultati che ha fatto? :)



4. lauretta ha scritto:

7 marzo 2011 alle 14:54

@1 : volevo rettificare : il sangue e la rosa andrà in onda su canale5 l’8 e il 9 marzo. @mario : non ricordo bene, ma se non sbaglio una puntata della fiction battè una serata di Miss Italia nel 2008..



5. pippo ha scritto:

7 marzo 2011 alle 15:08

tutto è pronto: la de filippi ha detto che basta convincerla un po’ ed è pronta per il 9 aprile ad andare in onda con lo show dei talenti.



6. lauretta ha scritto:

7 marzo 2011 alle 16:03

a pomeriggio sul 2 la Balivo manda la pubblicità, ma dopo un pò sullo schermo compare il faccione della Bianchetti. A quel punto la Balivo imbarazzata :” Scusa Lorena.. Mi hanno suggerito sbagliato..”.



7. Mario ha scritto:

7 marzo 2011 alle 16:08

Mi sono documentato: ha avuto una media del 20% e poco più di 4 milioni. Flopperà :)



8. mats ha scritto:

7 marzo 2011 alle 16:57

Barbara d’Urso apre inviperita Pomeriggio 5. Il motivo? La vicenda della madre di Adelaide Ciotola, la bambina che, stando a quanto diceva lei, aveva una rara malattia e aveva girato le trasmissioni per raccattare soldi. A causa di questa vicenda, è probabile che molti altri bambini realmente malati non verranno aiutati dalla gente resa diffidente da questa vicenda. C’ha ragione!!

PS: Davide, da qualche giorno il blog è lentissimo, cerca di caricare non so cosa riguardante facebook, almeno così leggo dalla barra… che fare?



9. mats ha scritto:

7 marzo 2011 alle 17:10

Incomprensioni tra regia e conduttrice a Pomeriggio 5: la d’Urso parla ma è rivolta verso un’altra telecamera, quindi appare di profilo. Evidentemente si accorge e dice: “siamo lì, vero?” indicando la camera sbagliata. Prosegue l’inquadratura errata e proprio mentre stacca su quella giusta la d’Urso bacchetta il regista: “Paolino, deciditi, per favore!”



10. mats ha scritto:

7 marzo 2011 alle 17:15

A Pomeriggio 5 la d’Urso chiama il valletto (un altro!), che a quanto pare da oggi le porterà le mail e farà intervenire il pubblico. Lo presenta tutta gongolante e al grido di: “Visto, che regalo mi hanno fatto?!?”



11. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:07

Al MC Talk si sono inventati un “nuovo” modo di fare il talk-show: niente voci accavallate, niente liti “trash” durante lo spazio pro-contro del pubblico, ma in compenso Costanzo e Diaco tolgono la parola “involontariamente” ai loro ospiti, senza far finire mai loro un concetto!



12. lauretta ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:24

Pesantina la prima puntata del ‘Maurizio Costanzo talk’.. Ho paura che a quell’ora non sarà molto apprezzato..



13. euforione ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:45

Domy-Perego:
Io, agli ospiti del Maurizio Costanzo talk ( mi riferisco al pubblico parlante ) la parola gliela toglierei volontariamente.
Ma perchè Costanzo non riesce più a creare la magìa del Costanzo show ?



14. mats ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:51

Dal sito Oggi.it leggo che a Mediaset avrebbe chiesto a Barbara d’Urso di tornare a Domenica 5, ma lei avrebbe prontamente rifiutato. Intanto, pare che una showgirl Mediaset sia pronta a sostituire la Panicucci a Mattino 5.

Davide, ne sai qualcosa?



15. Davide Maggio ha scritto:

7 marzo 2011 alle 20:52

mats: vi ho gia’ detto cosa penso di tutte le ultime notizie pubblicate da oggi.it. Alcune non mi risultano proprio, ma nemmeno a livello di ipotesi.



16. mats ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:20

@Davide: scusa, non spulciando il blog sia per problemi di tempo che per questo strano problema di caricamento del blog mi sarò perso la risposta ;)



17. mats ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:21

Al GF, viene detto a Guendalina che Remo, il padre di sua figlia, attende un secondo figlio e si sposerà con un’altra donna. La Marcuzzi rincuora la concorrente: “Sono contenta che tu l’abbia presa così!”. E Guendalina: “Nel didietro!!”



18. Domy-paolaperego ha scritto:

7 marzo 2011 alle 22:48

Tempi duri anche per una come lei. Simona Ventura ultimamente non sta vivendo un momento fortunato, televisivamente parlando almeno.
Durante la scorsa puntata de “L’isola dei famosi 8″ la conduttrice ha ospitato in studio Matteo Materazzi, il primo concorrente ad abbandonare il reality per sua scelta. Il fratello del celebre Marco Materazzi, infatti, sentiva troppo la mancanza della famiglia e non ha resistito.
Quando è arrivato in studio, Simona Ventura non è stata per niente clemente con lui, definendolo “bamboccione”, “ciambella senza buco” e “disonore”. Appellativi che di certo non hanno fatto piacere allo stesso Materazzi, visto il trattamento, ma che non sono piaciuti nemmeno al Codacons, l’Associazione dei Consumatori:

Molti telespettatori, sopratutto genitori ci hanno interpellato facendoci presto quello di scegliere la famiglia invece del gioco è stato un bel messaggio lanciato da Matteo Materazzi e decisamente non doveva essere trattato così dalla Ventura che anzi doveva elogiarlo. Ci appelliamo al Sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi perchè intervenga in merito.



19. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2011 alle 00:51

mats: a me non risultano rallentamenti. Considera che se i rallentamenti riguardano Facebook, non dipendono dal blog ma dai server di Facebook. Con alcuni browser questo problema non si verifica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.