Ora in tendenza

DM LIVE24: 7 MARZO 2011. LA FAMIGLIA DI RAI 2 COME LA FAMIGLIA SCAZZI (VENTURA DIXIT).

di Davide Maggio

07/03/2011 - 08:24

DM LIVE24: 7 MARZO 2011. LA FAMIGLIA DI RAI 2 COME LA FAMIGLIA SCAZZI (VENTURA DIXIT).
Diario della Televisione Italiana del 7 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La famiglia di Rai 2 come la Famiglia Scazzi

Simona Ventura, in collegamento con Maurizio Costanzo a Quelli che il calcio, dà il benvenuto al giornalista su Rai 2: “Benvenuto nella grande famiglia di Rai 2, che è un po’ come la famiglia Scazzi”.

  • Chiamate la neuro

lauretta ha scritto alle 09:14

La cantante Viola Valentino a Mattina in famiglia: “Il mio gatto mi chiama mamma. E non vorrei passare per pazza, non vorrei trovare la neuro fuori”.

  • I Piedi della Ventura

lauretta ha scritto alle 14:16

A Quelli che il calcio, durante il balletto iniziale, la Ventura perde una scarpa. Rimasta con il piede nudo esclama: “Chissà a quest’ora quello dei piedi… Come minimo sarà impazzito!”.

  • La Panicucci in lacrime

lauretta ha scritto alle 17:58

A Domenica Cinque la Panicucci in lacrime manda la pubblicità. La Zanicchi è stata in grado di fare anche questo. Troppo commovente, a quanto pare, il racconto sulla tanto compianta mamma.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

19 commenti su "DM LIVE24: 7 MARZO 2011. LA FAMIGLIA DI RAI 2 COME LA FAMIGLIA SCAZZI (VENTURA DIXIT)."

  1. mats: a me non risultano rallentamenti. Considera che se i rallentamenti riguardano Facebook, non dipendono dal blog ma dai server di Facebook. Con alcuni browser questo problema non si verifica.

  2. Domy-paolaperego dice:

    Tempi duri anche per una come lei. Simona Ventura ultimamente non sta vivendo un momento fortunato, televisivamente parlando almeno. Durante la scorsa puntata de "L'isola dei famosi 8" la conduttrice ha ospitato in studio Matteo Materazzi, il primo concorrente ad abbandonare il reality per sua scelta. Il fratello del celebre Marco Materazzi, infatti, sentiva troppo la mancanza della famiglia e non ha resistito. Quando è arrivato in studio, Simona Ventura non è stata per niente clemente con lui, definendolo "bamboccione", "ciambella senza buco" e "disonore". Appellativi che di certo non hanno fatto piacere allo stesso Materazzi, visto il trattamento, ma che non sono piaciuti nemmeno al Codacons, l'Associazione dei Consumatori: Molti telespettatori, sopratutto genitori ci hanno interpellato facendoci presto quello di scegliere la famiglia invece del gioco è stato un bel messaggio lanciato da Matteo Materazzi e decisamente non doveva essere trattato così dalla Ventura che anzi doveva elogiarlo. Ci appelliamo al Sottosegretario alla Famiglia Carlo Giovanardi perchè intervenga in merito.

  3. Al GF, viene detto a Guendalina che Remo, il padre di sua figlia, attende un secondo figlio e si sposerà con un'altra donna. La Marcuzzi rincuora la concorrente: "Sono contenta che tu l'abbia presa così!". E Guendalina: "Nel didietro!!"

  4. @Davide: scusa, non spulciando il blog sia per problemi di tempo che per questo strano problema di caricamento del blog mi sarò perso la risposta ;)

  5. Dal sito Oggi.it leggo che a Mediaset avrebbe chiesto a Barbara d'Urso di tornare a Domenica 5, ma lei avrebbe prontamente rifiutato. Intanto, pare che una showgirl Mediaset sia pronta a sostituire la Panicucci a Mattino 5. Davide, ne sai qualcosa?

    1. mats: vi ho gia' detto cosa penso di tutte le ultime notizie pubblicate da oggi.it. Alcune non mi risultano proprio, ma nemmeno a livello di ipotesi.

  6. Domy-Perego: Io, agli ospiti del Maurizio Costanzo talk ( mi riferisco al pubblico parlante ) la parola gliela toglierei volontariamente. Ma perchè Costanzo non riesce più a creare la magìa del Costanzo show ?

  7. Pesantina la prima puntata del 'Maurizio Costanzo talk'.. Ho paura che a quell'ora non sarà molto apprezzato..

  8. Domy-paolaperego dice:

    Al MC Talk si sono inventati un "nuovo" modo di fare il talk-show: niente voci accavallate, niente liti "trash" durante lo spazio pro-contro del pubblico, ma in compenso Costanzo e Diaco tolgono la parola "involontariamente" ai loro ospiti, senza far finire mai loro un concetto!