10
gennaio

MILLY CARLUCCI TORNA A BALLARE CON LE STELLE SOGNANDO DOMENICA IN

Ballando con le Stelle 5 - Il cast @ Davide Maggio .it

Milly Carlucci è pronta per la quinta edizione di “Ballando con le stelle“, ma già pensa al suo prossimo sogno professionale: “Domenica in“. Reduce dall’impegno annuale di “Telethon“, la cinquantaquattrenne conduttrice ha presentato il nuovo cast di vip, o pseudo tali, che proveranno a danzare in pista.

Una formazione di tutto rispetto dove non mancano le sorprese: l’attore belloccio Maurizio Aiello (ballerà con Sara Di Vaira), l’imitatrice Emanuela Aureli (Roberto Imperatori), il comico Andrea Roncato (Vicky Martin), la meteora Carol Alt (Raimondo Todaro), la rediviva Corinne Clery (Chuck Danza), l’ex calciatore Stefano Bettarini (Samanta Togni), la sportiva Valentina Vezzali (Samuel Peron), gli emergenti Andrea Montovoli (Ola Karieva), Licia Nunez (Dmitry Dima Pakhomov), Alessio Di Clemente (Alessandra Mason) e Metis Di Meo (Simone Di Pasquale). In più,dulcis in fundo, il principe Emanuele Filiberto di Savoia (Natalia Titova).

Tutti concorrenti a caccia di un rilancio o un approdo sul piccolo schermo, che soddisfano gli ideatori del programma. Anche se la stessa conduttrice ammette qualche “no” che le piacerebbe trasformare in un rinvio. Per il resto, “Ballando con le stelle” rimarrà pressoché identico nella formula, alla quale si aggiunge un prevedibile ritorno, quello della gara tra i bambini che, nel seconda stagione, ottenne un tiepido riscontro. Oggi, però, col ritrovato successo della tenera età in prime time, potrebbe rappresentare l’ideale arma per contrastare la concorrenza de “La Corrida” di Gerry Scotti, sperando di ripetere i felici esiti di “Ti lascio una canzone“.

Tra i prossimi progetti che vedranno Milly protagonista, il ritorno alla fiction dopo il dimenticato ruolo in “Positano”. Tra le conduzioni che le fanno più gola, invece, spicca quella di “Domenica in“. Un importante tassello che, effettivamente, manca nella sua carriera trentennale.

Che sia arrivato il momento giusto? Per adesso, l’appuntamento per ballare con Milly e Paolo Belli è per questa sera, 10gennaio, alle 21.30, su RaiUno.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Milly Carlucci e Paolo Belli - Ballando con le Stelle @ Davide Maggio .it
MILLY CARLUCCI CI RIPROVA CON BALLANDO CON LE STELLE 5. ECCO IL CAST


Marco Carta, La Forza Mia
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 14 MARZO 2009


milly carlucci
MILLY CARLUCCI CONTRO BETTARINI: SI SENTIVA SUPERIORE AL PRINCIPE E NON E’ RIUSCITO A IMPORSI. BALLANDO NON E’ PILOTATO

4 Commenti dei lettori »

1. DAVIDE ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 11:22

Brava Milly sei sempre una grande donna e una grande artista!!!! Sarebbe bello vederti alla conduzione di una bella e spensierata Domenica In fatta al vecchio stile però… basta questi salotti dove si parla di politica, drammi familiari, povertà, soldi, ma che sia una Domenica In fatta di ospiti che interagiscono con il programma, fatta di giochini se pure elementari ma che diano spensieratezza, fatta di belle interviste a noti personaggi del mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe davvero che prendessi tu in mano la conduzione di questo bel programma domenicale che purtroppo da qualche anno non guardo più perchè è troppo noioso!!! Altri conduttori che vedrei bene alla conduzione potrebbero essere Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini.



2. Massimo ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 18:04

Milly Carlucci è un personaggio televisivo impeccabile, che merita tutto il suo successo. Anch’io auspicherei un ritorno alla grande per Lorella Cuccarini, un altro personaggio “vero”, di quelli che hanno talento da vendere.



3. Michele ha scritto:

18 gennaio 2009 alle 15:00

Scusate ma com’è possibile che ci sono delle “stelle” completamente sconosciute?Andrea Montovoli, ALessia di clemente, Metis Di Meo, Licia Nunez….ma chi sono??? se queste sono stelle io sono un sole



4. Giorgius ha scritto:

18 marzo 2009 alle 17:09

Di Clemente e Nunez provengono da Incantesimo. All’attivo dell’primo anche la fiction Il Bello delle Donne.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.