23
febbraio

ROBERTO VECCHIONI BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PRIMA DI BALLANDO CON LE STELLE

Roberto Vecchioni

Non solo musica. Per il trionfatore del Festival di Sanremo Roberto Vecchioni cominciano a delinearsi molti impegni televisivi. L’intellettuale esce ancora una volta dalla sua torre d’avorio per abbracciare il popolo e il pubblico. Ben venga la televisione se utile a far conoscere la propria musica e la propria poesia.

Lunedì sera lo abbiamo visto all’Infedele di Gad Lerner, volato al 7% di share, mentre sabato parteciperà alla prima puntata della settima edizione di Ballando con le stelle. Il professore sarà infatti il primo ballerino per una notte nello show del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci ha convinto Vecchioni a ballare per una sera, così come fece un anno fa con l’allora vincitore di Sanremo Valerio Scanu. Vecchioni si accompagnerà con la maestra Natalia Titova, la quale, in dolce attesa, si dedicherà solo agli ospiti speciali.

Sarà un momento da non perdere. Uno dei cantautori più snob della musica italiana ballerà in diretta tv in uno dei programmi più popolari. Solo il primo passo (a due) verso altri lidi televisivi?



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 12 Aprile 2011
DM LIVE24: 12 APRILE 2011. LA PEREGO IN ROSA, LA PAPI DIVORZIA, LA AMOROSO BALLA, LA TOMMASI SI FIDANZA (CON VIERI?).


enrico_montesano_Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE: ENRICO MONTESANO BALLERINO PER UNA NOTTE SFIDA GIGI PROIETTI A LA CORRIDA IN UN DERBY TUTTO ROMANO


DM_live 12 Marzo 2011
DM LIVE24: 12 MARZO 2011. FEDE VS VENTURA, CLERICI VS MARTENS.


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Il mio sogno è avere Maria De Filippi a Ballando con le Stelle». E le manda la posta tramite Carlo Conti

1 Commento dei lettori »

1. marcello walker ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 16:22

All’inizio temevo che la sua presenza costante nei salotti pomeridiani durante il Festival potesse nuocergli, ma non era roba di tutti i giorni sentir parlare di Tucidide alle due del pomeriggio, è una persona davvero colta e intelligente, bravo Roberto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.