22
febbraio

L’OMBRA DEL DESTINO: CANALE 5 SCHIERA IL MISTERY CONTRO LA COMEDY DI RAI1 CUGINO E CUGINO

L'ombra del destino

L'ombra del destino

Fiction contro fiction. Inizia la sfida “in garanzia” tra i due colossi generalisti di Rai e Mediaset. E se Rai1 scende in campo con Nino Frassica e Giulio Scarpati portagonisti della nuova serie Cugino e Cugino, l’ammiraglia del Biscione schiera una serie in 6 puntate mistery-sentimentale. Da questa sera alle 21.10 su Canale 5: L’ombra del destino.

Protagonisti della nuova fiction sono l’ex Non è la Rai Romina Mondello e Adriano Giannini, figlio del più noto Giancarlo, mentre la regia è affidata a Pier Belloni. Sfondo dell’inquietante sceneggiatura è l’Isola di San Giorgio in Sicilia, nel Mediterraneo, che diventa il centro di una serie di strani omicidi. Il fil rouge che lega i vari delitti è un’antica filastrocca per bambini, originaria di San Giorgio, che diventa un vero incubo per la popolazione isolana, solare e tranquilla. Ci penseranno Pietro Montero (Adriano Giannini) e Lara De Falco (Romina Mondello), rispettivamente commissario e ispettrice, ad indagare sui vari omicidi, alla ricerca del misterioso assasino.

A far da contorno alle vicende, la passione tra Lara e Pietro. Un tempo legati sentimentalmente, i due hanno poi intrapreso strade differenti. Lara è infatti fidanzata con un superiore mentre Pietro è sposato con un bambino. Ma tra i due pare ci sia ancora qualcosa che creerà non pochi problemi a livello lavorativo.

L’ombra del destino è una produzione Albatross e RTI per Canale5 con Romina Mondello, Adriano Giannini, Antonio Cupo, Sabrina Garciarena. Soggetto di serie di Betrice Ravaglioli, Simona Izzo, Ricky Tognazzi; scenografia di Carmelo Agate. Regia di Pier Belloni



Articoli che potrebbero interessarti


Rodrigo Guirao Diaz - Terra Ribelle
ALBATROSS ENTERTAINMENT: TRA IL SUCCESSO DI TERRA RIBELLE E IL FLOP DE L’OMBRA DEL DESTINO, ARRIVANO IL RESTAURATORE E LA BIOGRAFIA DI EVITA PERON


fiction5
CANALE5 A TUTTA FICTION: RIMANDATI I LICEALI, ARRIVANO I RIS, NON SMETTERE DI SOGNARE E L’OMBRA DEL DESTINO.


adriano-giannini-e-romina-mondello
FICTION MEDIASET: L’OMBRA DEL DESTINO VERSO RETE4. RITORNA GABRIEL GARKO IN REPLICA


ombradeldestino
L’OMBRA DEL DESTINO SI SPOSTA SU RETE4 DA QUESTO GIOVEDI. CANALE 5 PROPONE IL FILM CHANGELING

5 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 18:16

Sento odore di sconfitta per Canale 5



2. Zoro ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 18:25

a me piacciono ste generi di fiction e lo seguirò certamente, anche se mi chiedo il perchè della Mondello e di A.Giannini dopo che hanno già fatto l’isola dei segreti, fiction sullo stesso genere di questa!



3. tinina ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 19:12

Concordo con Mario



4. Markos ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 20:46

E sentivate odore di sconfitta anche per l’Isola dei Segreti….mha…



5. Mario ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 21:11

Bè di solito a Mediaset i film hanno più o meno buoni risultati ma le serie vanno sempre peggio. Anche Due mamme di troppo nel film era andato bene!! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.