6
febbraio

I ‘PARENTI DI’ DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: MATTEO MATERAZZI (MARCO MATERAZZI)

Isola dei famosi 8 - Matteo Materazzi

Pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi, nel gruppo dei parenti di… Matteo Materazzi. Nato a Reggio Calabria il 27 aprile 1976, è sposato con Maura e insieme hanno due figli: Geremia di 5 anni e Gianfilippo di 2. Respira calcio fin dalla nascita grazie a suo padre Giuseppe, allenatore di  numerose squadre in Italia e all’estero, e a suo fratello Marco, difensore attualmente in forza all’Inter.

Gioca a calcio a livello professionistico sino all’età di 24 anni, per poi intraprendere la carriera di procuratore calcistico e osservatore di giovani talenti. Da tre stagioni collabora con il programma Quelli che il calcio, realizzando interviste ad alcuni tra i personaggi più noti dell’ambiente sportivo e raccontando le storie più curiose del mondo del pallone.

L’Isola dei Famosi rappresenta un’occasione nella quale mettersi in gioco e cercare di lasciarsi alle spalle l’essere continuamente accomunato al celebre fratello, con il quale condivide la grinta, la competitività e la voglia di essere numero uno nel proprio lavoro. I rapporti tra i due, però, al momento non sembrano essere dei migliori (per maggiori info clicca qui).

Per conoscere tutte le altre schede dei ‘parenti diCLICCA QUI

Per conoscere, invece, tutti i concorrenti VIP dell’Isola dei Famosi 8 CLICCA QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Isola dei Famosi 8: Laerte-Pappalardo
ISOLA DEI FAMOSI 8: LAERTE PAPPALARDO NUOVO NAUFRAGO?


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.

1 Commento dei lettori »

1. *Elena* ha scritto:

6 febbraio 2011 alle 15:35

Non sapevo nenache che Materazzi calciatore avesse un fratello. Altro che “non voler essere conosciuto come fratello di…”, questo ci va perchè sfrutta la popolarità del parente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.